Categorie
E-barter online
Nessun utente online

pausa natalizia

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di blon
martedý 3 dicembre 2013 alle 12:22
pausa natalizia

Ciao a tutte... mi rivolgo soprattutto alle barter con cui stavo concordando degli scambi.... so_mereta, rosaly.... mi devo fermare per un po perchè ho troppe spese in questo periodo, non lavorando comincia a diventare un problema... finirò gli scambi dove ci sono già offerte, concordati da molto tempo o dove c'è qsa che mi serve... amaca, shiva se vuole.... poi fino a metà gennaio interromperò, a meno che non si tratti proprio di qualcosa che mi serve e vorrei comprare perchè in quel caso la cosa è diversa. Ringrazio tutte per il tempo, è stato comunque un piacere anche solo conoscerci per due chiacchiere.... A presto!!!!!!!!!!!!

Ah dimenticavo....... BUON NATALEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Immagine di amaca
martedý 3 dicembre 2013 alle 14:16
R: pausa natalizia

Ciao Cate!! Se vuoi possiamo rimandare anche il nostro a dopo Natale, come preferisci tu

Immagine di blon
martedý 3 dicembre 2013 alle 14:26

Ciao Cate!! Se vuoi possiamo rimandare anche il nostro a dopo Natale, come preferisci tu

Inviato da amaca martedý 3 dicembre 2013 alle ore 14:16

Ma no ci mancherebbe!!! tranquilla mi fa piacere!! poi che natale sarebbe senza i tuoi orecchini scintillanti!!!!! grazie del pensiero!!

Immagine di 1ser1
1ser1 (bloccato)
martedý 3 dicembre 2013 alle 14:45

Caterina, stesso discorso vale per il nostro scambio.

se vuoi ci sentiremo dopo natale

Immagine di blon
martedý 3 dicembre 2013 alle 15:04

Caterina, stesso discorso vale per il nostro scambio.

se vuoi ci sentiremo dopo natale

Inviato da 1ser1 (bloccato) martedý 3 dicembre 2013 alle ore 14:45

ciao... no!! il tuo pacchettino è già pronto! devo solo riuscire a "coordinarmi" con il corriere.... sicuramente in settimana!! bacio e grazie!!!!

Immagine di 1ser1
1ser1 (bloccato)
martedý 3 dicembre 2013 alle 15:07

ciao... no!! il tuo pacchettino è già pronto! devo solo riuscire a "coordinarmi" con il corriere.... sicuramente in settimana!! bacio e grazie!!!!

Inviato da blon martedý 3 dicembre 2013 alle ore 15:04

ok :). Io spediro in questi giorni.

un abbraccio

Immagine di Shiva
martedý 3 dicembre 2013 alle 16:28

Anche per me vale la stessa cosa, a meno che non ti servano i pantaloni per Natale possiamo rimandare a dopo e definire con più calma ;-) 

Immagine di amaca
martedý 3 dicembre 2013 alle 16:35

Ma no ci mancherebbe!!! tranquilla mi fa piacere!! poi che natale sarebbe senza i tuoi orecchini scintillanti!!!!! grazie del pensiero!!

Inviato da blon martedý 3 dicembre 2013 alle ore 14:26

Ok! Allora mi attivo meglio per cercare qualcosa in cambio dei tuoi pantaloni! Baci

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 07:15

Cara blon ti capisco benissimo....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.