Categorie
E-barter online
Nessun utente online

parliamo un po' di inspired....

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di pistacchio
marted́ 22 luglio 2014 alle 15:13
parliamo un po' di inspired....

Siccome ultimamente questa parola viene usata molto a SPROPOSITO vorrei precisare che qualsiasi oggetto che usa questo aggettivo (borsa od altro) ha un design che si ISPIRA ad un determinato modello e stop.

Mentre se siete in possesso di una falsa LV non scrivete inspired ma N.O. anzi semplicemnte non originale.

Perchè le inspired non falsificano marchi o loghi ma copiano un modello (tipo le Kelly ad esempio, ne esistono tantissime e belle anche di buona pelle)

Immagine di amaca
marted́ 22 luglio 2014 alle 15:27
R: parliamo un po' di inspired....

Infatti, le inspired mi piacciono, le n.o. per niente... sto cercando da tempo una bella kelly inspired...

Immagine di Lory78
marted́ 22 luglio 2014 alle 15:30

Io invece sto cercando l'ISPIRAZIONE, quella vera, poetica, artistica. Ne ha qualcuno da scambiare??? Svuoto tutto :)

Immagine di amaca
marted́ 22 luglio 2014 alle 17:16

Io invece sto cercando l'ISPIRAZIONE, quella vera, poetica, artistica. Ne ha qualcuno da scambiare??? Svuoto tutto :)

Inviato da Lory78 marted́ 22 luglio 2014 alle ore 15:30

Quella me la fanno venire le mie tartarughe....

Immagine di Lory78
marted́ 22 luglio 2014 alle 20:54

Quella me la fanno venire le mie tartarughe....

Inviato da amaca marted́ 22 luglio 2014 alle ore 17:16

Sì? Me le potresti prestare? Te le bado mentre sei in vacanza. Chissà che non mi aiutino veramente :)))

Immagine di amaca
marted́ 22 luglio 2014 alle 21:12

Sì? Me le potresti prestare? Te le bado mentre sei in vacanza. Chissà che non mi aiutino veramente :)))

Inviato da Lory78 marted́ 22 luglio 2014 alle ore 20:54

Ahah.. ho già una persona cara che se ne occuperà una settimana quando sarò via... me le chiede da tanto, sono troppo simpatiche

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.