Categorie
E-barter online
Nessun utente online

pari al nuovo sapete che significa?

Elenco messaggi (15 messaggi)

Immagine di blackhell
sabato 12 ottobre 2013 alle 20:17
pari al nuovo sapete che significa?

PARI AL NUOVO significa senza pallini, senza strappi, senza tagli, macchie...

con maniglie attaccate, non scheggiate, senza spacchi o solchi,macchie,aloni o altro...

adesso mi avete rotto le scatole.... sapete come sono le cose da nuove? o prendete in giro la gente o andate in dei negozi di mer....

E basta.....non se ne puo piu'!!! siete gente schifosa davvero

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
sabato 12 ottobre 2013 alle 22:18
R: pari al nuovo sapete che significa?

ehm probabilmente c' è gente che non capisce l' italiano e non comprende il significato di "come nuovo"...mi spiace che ci sia gente che abbia avuto il coraggio di inviarti cose con aloni,macchie ecc..ce ne va di coraggio 

Immagine di blackhell
domenica 13 ottobre 2013 alle 00:39

Della vaporiera con i solchi e la maniglia spaccata con evidente precedente incollaggio e colpa ai corrieri

.assurde

....e il bello e'che mi disse pure e'nuova e imballata...non la apro per fare le foto...

Donne senza un minimo di dignita'

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
domenica 13 ottobre 2013 alle 02:34

Della vaporiera con i solchi e la maniglia spaccata con evidente precedente incollaggio e colpa ai corrieri

.assurde

....e il bello e'che mi disse pure e'nuova e imballata...non la apro per fare le foto...

Donne senza un minimo di dignita'

Inviato da blackhell domenica 13 ottobre 2013 alle ore 00:39

no comment..più che altro si tratta di disonestà e mentire sui propri oggetti ed è intollerabile..io specifico sempre la condizione dei miei oggetti e se qualcosa ha difetti lo dico sempre 

Immagine di cl81
domenica 13 ottobre 2013 alle 10:01

Ma cosa stai dicendo? Tu sei proprio fuori. Mi fai ridere. Ti stai parando il culo qui. Stai chiedendo difese. Sono 4gg che ti è arrivato il pacco e nn mi hai ancora mandato uno straccio di prova di quello che dichiari. Faccio. Scambi da 4 anni e ho un centinaio di feed positivi qui e su zr. Scambiato cose ti alto valore come pc e cellulare di 400euro. Mai avuto nessuno da ridire su ciò che mando. Tranne tiho già detto unico feed negativo su zr dauna persona che è poi stata cacciata dal sito.

Ti ho già ripetuto con tutta la calma del mondo che così fosse, che poi dopo 4 gg senza prove, ci credo poco e se così fosse avrai manomesso tutto tu. Contatta sda. Perché il pacco è stato preso a calci.

Poi quindici pure che la maglia della guess elo scalda pane sono rovinati, dove ame nn hai detto nulla. Ma costai combinano??? Pensi di parlare con una deficiente

Mi sembra di avere a che fare con la stessa persona che tempo fa mi diede feed negativo. Stessa situazione. Stessa persona

Veramente senza parole squallido. Anche il giochetto di farti mettere il feed positivo prima,come se avessi pianificato tutto. E dopo 4 gg dalla ricezione del pacco dici queste cose senza prove e se l'emettessi ora dopo 4gg giorni che valore possono avere? Me lo dici?

Hai giudici ardua sentenza!

Immagine di blackhell
domenica 13 ottobre 2013 alle 12:39

ma chi sta parlando del tuo scaldapane e della maglia? ma sei scema? (oltre che ignorante.. hai giudici) 

Parlo di altri oggetti:tipo di chi ha mandato vestiti logori o elettrodomestici rotti e se vedi i feed che ho rilasciato o le sostituzioni sai benissimo di chi parlo.

le foto le hai avute... Per la cronaca potevi alzarti dalla poltrona per prendere 2 giornali e metterli nello scatolo arrotolati se proprio dici che il danno e'post spedizione....

come si fa a spedire una vaporiera con solo un pezzetto di imballaggio sopra? e incartare due cartoni uno sull'altro? 

Neanche a prendere un cartone dove mettere gli oggetti con le loro scatole. se vai al supermercato non si pagano sai?

Dobbiamo parlare del fatto che non mi hai voluto mandare le foto dicendo che era praticamente nuova e nella sua scatola e che quindi non la provavi e non aprivi il cartone perchè era perfetta, quando poi risulta che la vaporiera la tenevi in casa e 

nel cartone ci tenevi le lenzuola in cantina. quindi perche' non mandarmi le foto?

eri gia in cattiva fede evidentemente....

mi avevi scritto:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricevuto da
cl81
Ricevuto
venerdì 30 agosto 2013 alle ore 17:16
Oggetto
R: da te ho visto la vaporiera
Originale
Testo del messaggio

è chiusa nella sua scatola tutta a pz come acquistata. come faccio fare foto?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dunque rileggiti....

In primis i corrieri non hanno consegnato a casa e quindi sono dovuta andare a prendere il pacco.

In secundis sono andata a prenderlo e di sicuro non lo provo per strada o mentre sono in ospedale dato che come ti ho ribadito non ho molto tempo ultimamentetra le operazione al cuore di mio padre ,gli esami per stabilire se mia figlia ha il blount, il rachitismo renale o una deformazione genetica data dall' esposizione del mio compagno all'uranio impoverito(dato che per addestramento e' fuori e che lavora ahime' per difendere anche gente oscena come te) 

In tertiis non ti permettere ancora di dire che se i problemi che ho, fossero gravi  non starei qui a scambiare, perche' non è affar tuo come gestisco il mio tempo nelle sale d'attesa e se tu fossi un minimo normale avresti visto che ho messo un annuncio apposito....

riguardo ai feed. si rilasciano quando ricevi... perche'adesso una come te , mi avrebbe gia' minacciato di mettermi il negativo perche'glielo sto per lasciare io!

Immagine di blackhell
domenica 13 ottobre 2013 alle 12:40

Ma cosa stai dicendo? Tu sei proprio fuori. Mi fai ridere. Ti stai parando il culo qui. Stai chiedendo difese. Sono 4gg che ti è arrivato il pacco e nn mi hai ancora mandato uno straccio di prova di quello che dichiari. Faccio. Scambi da 4 anni e ho un centinaio di feed positivi qui e su zr. Scambiato cose ti alto valore come pc e cellulare di 400euro. Mai avuto nessuno da ridire su ciò che mando. Tranne tiho già detto unico feed negativo su zr dauna persona che è poi stata cacciata dal sito.

Ti ho già ripetuto con tutta la calma del mondo che così fosse, che poi dopo 4 gg senza prove, ci credo poco e se così fosse avrai manomesso tutto tu. Contatta sda. Perché il pacco è stato preso a calci.

Poi quindici pure che la maglia della guess elo scalda pane sono rovinati, dove ame nn hai detto nulla. Ma costai combinano??? Pensi di parlare con una deficiente

Mi sembra di avere a che fare con la stessa persona che tempo fa mi diede feed negativo. Stessa situazione. Stessa persona

Veramente senza parole squallido. Anche il giochetto di farti mettere il feed positivo prima,come se avessi pianificato tutto. E dopo 4 gg dalla ricezione del pacco dici queste cose senza prove e se l'emettessi ora dopo 4gg giorni che valore possono avere? Me lo dici?

Hai giudici ardua sentenza!

Inviato da cl81 domenica 13 ottobre 2013 alle ore 10:01

ma chi sta parlando del tuo scaldapane e della maglia? ma sei scema? (oltre che ignorante.. hai giudici) p
Parlo di altri oggetti:tipo chi ha mandato vestiti logori o elettrodomestici rotti e se vedi i feed che ho rilasciato , o le sostituzioni sai benissimo di chi parlo.
le foto le hai avute... Per la cronaca potevi alzarti dalla poltrona per prendere 2 giornali e metterli nello scatolo se proprio dici che il danno e'post spedizione....
come si fa a spedire una vaporiera con solo un pezzetto di imballaggio sopra? e incartare due cartoni uno sull'altro?
Neanche a prendere un cartone dove mettere gli oggetti con le loro scatole. se vai al supermercato non si pagano sai?
Dobbiamo parlare del fatto che non mi hai voluto mandare le foto dicendo che era nuova e nella sua scatola e che quindi non la provavi e non aprivi il cartone perchè era perfetta, quando poi risulta che la vaporiera la tenevi in casa e
nel cartone ci tenevi le lenzuola in cantina.
mi avevi scritto:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricevuto da
cl81
Ricevuto
venerdì 30 agosto 2013 alle ore 17:16
Oggetto
Originale
Testo del messaggio
è chiusa nella sua scatola tutta a pz come acquistata. come faccio fare foto?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dunque rileggiti....

In primis i corrieri non hanno consegnato a casa e quindi sono dovuta andare a prendere il pacco.
In secundis sono andata a prenderlo e di sicuro non lo provo per strada o mentre sono in ospedale dato che come ti ho ribadito non ho molto tempo ultimamentetra le operazione al cuore di mio padre ,gli esami per stabilire se mia figlia ha il blount, il rachitismo renale o una deformazione genetica data dall' esposizione del mio compagno all'uranio impoveritodato( che per addestramento e fuori eche lavora ahime' per difendere anche gente oscena come te)
In tertiis non ti permettere ancora di dire che se i problemi che ho, fossero gravi non starei qui a scambiare, perche' non è affar tuo come gestisco il mio tempo nelle sale d'attesa e se fossi un minimo normale avresti visto che ho messo un annuncio apposito....

riguardo ai feed. si rilasciano quando ricevi... perche'adesso una come te , mi avrebbe gia' minacciato di mettermi il negativo perche glielo sto per lasciare!

Immagine di blackhell
domenica 13 ottobre 2013 alle 12:40

no comment..più che altro si tratta di disonestà e mentire sui propri oggetti ed è intollerabile..io specifico sempre la condizione dei miei oggetti e se qualcosa ha difetti lo dico sempre 

Inviato da cristinazc (bloccato) domenica 13 ottobre 2013 alle ore 02:34

toh, leggila!

Immagine di cl81
domenica 13 ottobre 2013 alle 12:50

nn meriti neanche risposte....

scema e ignorante lo dici ad altri...io nn ti ho mai dato titoli

e sbattere i problemi personali su un sito è ignobile....senza parole....

Immagine di blackhell
domenica 13 ottobre 2013 alle 12:55

nn meriti neanche risposte....

scema e ignorante lo dici ad altri...io nn ti ho mai dato titoli

e sbattere i problemi personali su un sito è ignobile....senza parole....

Inviato da cl81 domenica 13 ottobre 2013 alle ore 12:50

...dato che dici che problemi realmente non ne ho e ti sei permessa di scrivermi come gestire il mio tempo, mi sento di doverteli elencare...

Visto che con te mi sono trovata male gia' nella comunicazione ma,poverina...non è colpa tua... forse rispondevi a monosillabe per motivi che si evidenziano da soli

che tu sia ignorante è evidente da come scrivi... effettivamente non avevo necessita' di sottolinearlo! Hai perfettamente ragione!

Io non volevo essere cattiva, ma ti sei impicciata tu a mettere il muso dove non dovevi...

E del fatto che non mi hai voluto mandare foto ancora non rispondi eh?

Immagine di blackhell
domenica 13 ottobre 2013 alle 12:57

HAHAHAA... il senza parole è giustificato da come scrivi?

Immagine di cl81
domenica 13 ottobre 2013 alle 12:57

ribadisco quello detto sopra punto

Immagine di blackhell
domenica 13 ottobre 2013 alle 12:58

ribadisco quello detto sopra punto

Inviato da cl81 domenica 13 ottobre 2013 alle ore 12:57

spiega a tutti perche' non hai mandato foto??? 

Immagine di blackhell
domenica 13 ottobre 2013 alle 13:03

difficile da spiegare....

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
domenica 13 ottobre 2013 alle 16:18

-

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.