Categorie

pacco ordinario... è tracciabile?

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di MartyMarty
mercoledý 8 gennaio 2014 alle 19:57
pacco ordinario... è tracciabile?

Ciao a tutti!! a me ancora non è chiaro se il pacco ordinario da 9.10€ è tracciabile o meno, perchè sul sito delle poste c'è scritto di si, ma in realtà quando inserisco il codice nel cerca spedizioni mi dice che il codice non è valido

Oggi ho spedito un pacco e ho chiesto informazioni all'impiegata della posta che mi ha risposto che non è assolutamente tracciabile e che appunto costa meno del paccocelere proprio per questo.. però mi pare strano perchè comunque un codice viene rilasciato...non come la prioritaria che non ti lasciano niente.

Non vorrei che l'impiegata volesse farmi spendere di più dato che ho speso 13.90€ con paccocelere3 (per un pacco di 3.5kg)

Ho guardato anche su internet ma ci sono molte opinioni contrastanti...

Voi sapete con certezza se è tracciabile o no??

Grazie :)

Immagine di amaca
mercoledý 8 gennaio 2014 alle 20:20
R: pacco ordinario... è tracciabile?

Assolutamente sì, è tracciabile

Immagine di blon
mercoledý 8 gennaio 2014 alle 20:21

ciao!! È assolutamente traccianile io lo uso spesso per grossi scambi, costa appunto 9,10 fino a 20 kg e non ha grossi limiti di ingombro. Riprova nel sito vedrai che riesci!

Immagine di MartyMarty
mercoledý 8 gennaio 2014 alle 20:28

ciao!! È assolutamente traccianile io lo uso spesso per grossi scambi, costa appunto 9,10 fino a 20 kg e non ha grossi limiti di ingombro. Riprova nel sito vedrai che riesci!

Inviato da blon mercoledý 8 gennaio 2014 alle ore 20:21

pensa te che stronza l'impiegata.. potevo risparmiare ben 4.80€

mah..

Immagine di tonda
mercoledý 8 gennaio 2014 alle 20:50

io uso quasi sempre pacco ordinario ed è tracciabile ...e a volte con tempi da pacco celere .. uno addirittura l'ho spedito ieri e oggi l'hanno già consegnato. .non vale la pena di spendere soldi in più per altri tipi di pacco!

Immagine di amaca
mercoledý 8 gennaio 2014 alle 21:12

io uso quasi sempre pacco ordinario ed è tracciabile ...e a volte con tempi da pacco celere .. uno addirittura l'ho spedito ieri e oggi l'hanno già consegnato. .non vale la pena di spendere soldi in più per altri tipi di pacco!

Inviato da tonda mercoledý 8 gennaio 2014 alle ore 20:50

Vero... il pacco ordinario è velocissimo, non conviene il celere

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.