Categorie
E-barter online
Nessun utente online

occhiO ai feedback falsi di sposA

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 133 in 7 pagine)

Immagine di rastaffari
gioved́ 25 aprile 2013 alle 19:24
occhiO ai feedback falsi di sposA

ragazze occhio ai feedback falsi di sposa miracomando,anche se ne ha di meno di voi ,chiede di spedire x prima,ma tutti i suoi feedbakc o quasi tutti,sono falsi..

Immagine di rastaffari
luned́ 29 aprile 2013 alle 17:59
R: occhiO ai feedback falsi di sposA

o ragazze in arrivo 1 nuovo feedback falso  oggi si è aggiunto al suo profilo.hahahaha 

Immagine di sissi189
luned́ 29 aprile 2013 alle 20:26

o ragazze in arrivo 1 nuovo feedback falso  oggi si è aggiunto al suo profilo.hahahaha 

Inviato da rastaffari luned́ 29 aprile 2013 alle ore 17:59

Vedo che tutte sono molto entusiaste degli scambi cn lei ok, va bene, tutto apposto mahhhh :D piuttosto annarosa le ha messo il feed ma cm mai a me lo scambio cn annarosa nn risulta??

Immagine di rastaffari
marted́ 30 aprile 2013 alle 01:42

Vedo che tutte sono molto entusiaste degli scambi cn lei ok, va bene, tutto apposto mahhhh :D piuttosto annarosa le ha messo il feed ma cm mai a me lo scambio cn annarosa nn risulta??

Inviato da sissi189 luned́ 29 aprile 2013 alle ore 20:26

e perche non ci vuole tanto x capirlo gli chiede pure al loro di annullare lo scambio ma di metterle il positivo almeno e loro dicono ok,secondo me gli minnaccia perche quello che gli mettono gli mette pure lei poi dopo...

Immagine di Annarosa
marted́ 30 aprile 2013 alle 13:31

lo scambio è esistito mesi fa. lei nn ha avuto un buon atteggiamento con me e per la stizza nn ce l ho lasciato. sono ritornata da parigi da pochi giorni non so cosa sia successo con sposa in questi giorni.. leggevo qualcosa ma sinceramente non voglio fare polemica. l ho lasciato per togliermi il pensiero tutto qua ma ho preferito non esprimermi

Immagine di rastaffari
marted́ 30 aprile 2013 alle 13:44

lo scambio è esistito mesi fa. lei nn ha avuto un buon atteggiamento con me e per la stizza nn ce l ho lasciato. sono ritornata da parigi da pochi giorni non so cosa sia successo con sposa in questi giorni.. leggevo qualcosa ma sinceramente non voglio fare polemica. l ho lasciato per togliermi il pensiero tutto qua ma ho preferito non esprimermi

Inviato da Annarosa marted́ 30 aprile 2013 alle ore 13:31

grazie di aver segnalato pure tu la verità,che tipo di atteggiamento ha avuto con te,racconti xkè puo coincidere x caso con gli racconti di tutte noi,e li capisci che non è  x puro caso ,ma questa persona ha dei veri e proprio problemi se si comporta cosi con tutte !!!

ora sappiamo chi è  sposa,ce l'hanno detto delle vecchie barters in 1 post,e x tutti quelli che non lo sanno,fatte molta attenzione con lei...tutti i suoi feedback sono falsi,guardacaso spedisce mercie costosa a prioritaria e solo il  suo pacco si perde oppure si perdono tutti e 2 i pacchi(non è che lei riceve ,ma non lo segnala queste e non spedisce mai xkè certi oggetti non ce li ha nemmeno in vetrina ma gli ruba dall'internet)pure a me ha chiesto di metterle il positivo  dopodicche ho rifiutato di spedirle x prima visto che aveva 2 feedback falsi meno di me.e pure a nana e pure ad erika83,è 1 vecchia truffatrice ed esibizionista di  e-b arty e da zr...quindi fatte attenzione,tutti sanno chi è sposa ormai.

Immagine di Annarosa
marted́ 30 aprile 2013 alle 14:17

grazie di aver segnalato pure tu la verità,che tipo di atteggiamento ha avuto con te,racconti xkè puo coincidere x caso con gli racconti di tutte noi,e li capisci che non è  x puro caso ,ma questa persona ha dei veri e proprio problemi se si comporta cosi con tutte !!!

ora sappiamo chi è  sposa,ce l'hanno detto delle vecchie barters in 1 post,e x tutti quelli che non lo sanno,fatte molta attenzione con lei...tutti i suoi feedback sono falsi,guardacaso spedisce mercie costosa a prioritaria e solo il  suo pacco si perde oppure si perdono tutti e 2 i pacchi(non è che lei riceve ,ma non lo segnala queste e non spedisce mai xkè certi oggetti non ce li ha nemmeno in vetrina ma gli ruba dall'internet)pure a me ha chiesto di metterle il positivo  dopodicche ho rifiutato di spedirle x prima visto che aveva 2 feedback falsi meno di me.e pure a nana e pure ad erika83,è 1 vecchia truffatrice ed esibizionista di  e-b arty e da zr...quindi fatte attenzione,tutti sanno chi è sposa ormai.

Inviato da rastaffari marted́ 30 aprile 2013 alle ore 13:44

guarda per quanto mi riguarda lei mi disse che tutta la robba che le avevo mandato non le era arrivata ma mi sembra proprio strano sinceramente. tutti i pacchi che ho mandato sono sempre arrivati a destinazione. voleva altro per sostituire quello che nn era arrivato e mi ha molto infastidita! ma voglio dire chi si frega pantaloni e scarpe usate delle poste dai? ho capito che c è crisi ma nn esageriamo! e allora nn le ho risp piu.. giorni fa mi ha lasciato il feed e allora ho preferito chiudere per sempre la questione

Immagine di Annarosa
marted́ 30 aprile 2013 alle 14:29

Inviato da sissi189 luned́ 29 aprile 2013 alle ore 20:26

e sissi con tutto il rispetto.. controlla bene prima di parlare. non è per te ma è cosi che si creano i problemi senza motivo. soprattutto xk io e te abbiamo gia scambiato un minimo dovresti sapere sul come affronto gli scambi onestamente :) 

Immagine di sissi189
marted́ 30 aprile 2013 alle 14:42

e sissi con tutto il rispetto.. controlla bene prima di parlare. non è per te ma è cosi che si creano i problemi senza motivo. soprattutto xk io e te abbiamo gia scambiato un minimo dovresti sapere sul come affronto gli scambi onestamente :) 

Inviato da Annarosa marted́ 30 aprile 2013 alle ore 14:29

Io non ho messo in discussione te Annarosa ma lei anche Erika le ha messo il feed positivo senza che lo scambio sia mai avvenuto non potrei mai parlare male di te figuriamoci...cmq lo scambio io nn lo vedo sul serio fra i suoi bohhhhhh

Immagine di Annarosa
marted́ 30 aprile 2013 alle 14:46

è vecchio.. abbiamo scambiato 3 cose separatamente ;) sicuro è piu indietro.. vedi tra i miei è cmq uno degli ultimi che ho fatto dato che in tutta sincerità dopo certe vicende ti passa un po la voglia

Immagine di sissi189
marted́ 30 aprile 2013 alle 15:29

è vecchio.. abbiamo scambiato 3 cose separatamente ;) sicuro è piu indietro.. vedi tra i miei è cmq uno degli ultimi che ho fatto dato che in tutta sincerità dopo certe vicende ti passa un po la voglia

Inviato da Annarosa marted́ 30 aprile 2013 alle ore 14:46

e ti capisco anche a me :(((cmq figurati se lo dici tu mi fido ma visto che sia rastaffari che erika le avevano messo il feed senza ricevere nulla ci era venuto il dubbio che fossero tutti "finti" :D baci

Immagine di rastaffari
marted́ 30 aprile 2013 alle 15:31

Inviato da Annarosa marted́ 30 aprile 2013 alle ore 14:46

hahaha mi fanno ridere le giustificazioni che racconta,e poi voleva truffarti di nuovo chiedendoti anche altri oggetti e hahahaha, è il classico  di sposa questo o cristysimba-farfallina etc etc...

cmq annarosa,se  legggi anche i post vecchi  su di lei,vedrai che pure tu sei stata truffata e gli hai pure riliasciato 1 feedback positivo  ,mi dispiace dirtelo ma è la verità...

(voglio dire SPOSA-CRISTYSIMBA O CRISTINA O COMUNQUE tu TI CHIAMI è impossibile che  sempre solo a te, non arriva questo pacco con la prioritaria!!!!!

ne abbiamo scambiate tutte dei pacchi con la prio e 1 volta puo succedere CHE LO PERDIAMO pure noi1 pacco  ma NON SEMPRE ,senno useremo altri modi tracciabili di spedizione........)quindi cambia strategia!

che disperazione e che tristezza!!!

Immagine di sissi189
marted́ 30 aprile 2013 alle 16:12

Ma se le succede sempre xk nn fa cm me???io la prioritaria nn la posso accettare ad esempio mi è successo di ordinare dall' inghilterra e di nn ricevere nulla ma i soldi li ho persi io farli perdere ad altre persone nn esiste oh che tipa e continua ancora a farsi mettere feed positivi e a sto punto chi ce lo fa fare di spendere soldi facciamo cm lei oh mio dio in che mondo viviamo mi dispiace che tu ci abbia perso annarosa xk abbiamo scambiato appunto e so che nn te lo meriti :(((mi dispiace tanto

Immagine di rastaffari
marted́ 30 aprile 2013 alle 16:17

Ma se le succede sempre xk nn fa cm me???io la prioritaria nn la posso accettare ad esempio mi è successo di ordinare dall' inghilterra e di nn ricevere nulla ma i soldi li ho persi io farli perdere ad altre persone nn esiste oh che tipa e continua ancora a farsi mettere feed positivi e a sto punto chi ce lo fa fare di spendere soldi facciamo cm lei oh mio dio in che mondo viviamo mi dispiace che tu ci abbia perso annarosa xk abbiamo scambiato appunto e so che nn te lo meriti :(((mi dispiace tanto

Inviato da sissi189 marted́ 30 aprile 2013 alle ore 16:12

e sono sicura che ce ne saranno anche molte altre ancora.!non ci posso credere e nessuno che puo fare nulla!spero solo che nessuno scambi piu con lei è 1 truffatrice.|!!!!

Immagine di rastaffari
marted́ 30 aprile 2013 alle 16:19

Inviato da Annarosa marted́ 30 aprile 2013 alle ore 13:31

ma i 3 feedbck precedenti che gli hai messo all'inizio erano veri,avete scambiato x davvero delle cose o pure essi  sono annullati e nessun scambio è avvvenuto tra di voi????? x capire se questa persona spedisce o no...

Immagine di Annarosa
marted́ 30 aprile 2013 alle 18:32

figurati sissi!! io non me la sono presa con nessuno e purtroppo mi sono fidata tranquillamente come faccio in genere sebbene avessi detto a lei piu volte che la prioritaria nn è la scelta giusta.. sono stata scema io.. cmq rastaffari no praticamente abbiamo scambiato 3 cose allora i primi 2 feed me li ha lasciati prima che spedissimo allora le ho risp  (lo so sono stata stupida ma se lei si fidava di me nn vedevo xk nn fidarmi di lei) infatti nel feed scrissi che nn erano ancora arrivate "Barter carinissima e comunicativa :) abbiamo cambiato merce da scambiare e non vedo l ora che arrivi :D" anche xk davvero mi sembrava una persona davvero carina e disponibile

Immagine di Annarosa
marted́ 30 aprile 2013 alle 18:34

e l ultimo era tacitamente lasciato x il momento dell arrivo della merce

Immagine di sissi189
marted́ 30 aprile 2013 alle 19:46

e l ultimo era tacitamente lasciato x il momento dell arrivo della merce

Inviato da Annarosa marted́ 30 aprile 2013 alle ore 18:34

Praticamente si è fatta il completo cn te maglietta, jeans e stivali senza spendere un centesimo che schifo di persona e poi dice che non è vero mahhh

Immagine di sissi189
marted́ 30 aprile 2013 alle 19:48

Peccato per Mony il primo scambio ora la brucia :( chissà perchè sceglie sempre persone che hanno meno feed

Immagine di rastaffari
marted́ 30 aprile 2013 alle 19:58

Praticamente si è fatta il completo cn te maglietta, jeans e stivali senza spendere un centesimo che schifo di persona e poi dice che non è vero mahhh

Inviato da sissi189 marted́ 30 aprile 2013 alle ore 19:46

e oltre questo,dopo che si è fatto i tuoi 3 feedback falsi,ha contattato pure me e pretendeva che io gli spedissi x prima siccome aveva tutti i feedback positivi e si spaciava in giro x 1 persona onesta con dei feedback tutti falsi,meno male che ne avevo 2 di piu di lei xkè se no sarei cascata pure io ''nel suo circolo vizioso'' che schiffo di personA..........NIENTE  ALTRO DA AGGIUNGERE.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.