Categorie
E-barter online
Nessun utente online

notizie di lucy bo

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di marina26
sabato 31 agosto 2013 alle 01:07
notizie di lucy bo

Ciao ,qualcuno ha notizie di Lucy bo visto che è già un po che non è in linea ?Grazie !!:)

Immagine di melinda
domenica 1 settembre 2013 alle 15:46
R: notizie di lucy bo

Ciao tutto bene,si è stufata un pò del sito magari fra un pò riprende non ne sono sicura sembrava decisa

Immagine di marina26
domenica 1 settembre 2013 alle 17:29

Ciao tutto bene,si è stufata un pò del sito magari fra un pò riprende non ne sono sicura sembrava decisa

Inviato da melinda domenica 1 settembre 2013 alle ore 15:46

Se per caso la senti io sto aspettando l'orologio di mia madre ,almeno potrebbe rispondere visto che continuo a scrivere grazie :)

Immagine di melinda
domenica 1 settembre 2013 alle 18:27

Se per caso la senti io sto aspettando l'orologio di mia madre ,almeno potrebbe rispondere visto che continuo a scrivere grazie :)

Inviato da marina26 domenica 1 settembre 2013 alle ore 17:29

ok,penso di poter rintracciarla

Immagine di Binka
Binka (bloccato)
lunedý 2 settembre 2013 alle 14:47

Lucy è ancora in vacanza, dovrebbe rientrare questo fine settimana e nel luogo in cui si trova fatica ad accedere ad internet.

Le dico che la stai cercando!

Immagine di Binka
Binka (bloccato)
martedý 3 settembre 2013 alle 16:39

Vorrei inoltre avvisare tutte dicendovi che Lucy è rientrata in anticipo perché - ahimè - ha subito un furto in casa durante le vacanze...

Quindi ora è indaffarata a fare la conta dei danni e tenete in considerazione che diverse cose tra quelle che ha in vetrina - o magari vi ha mostrato - non ci sono più!!

Immagine di rastaffari
martedý 3 settembre 2013 alle 17:56

like what?!!

e tu come fai a saperlo? questo non si era mai sentito qua! furto in casa wow..

Immagine di Alex91
martedý 3 settembre 2013 alle 19:40

poveraaaaa :( mi dispiace tantissimo!! I ladri che colpiscono durante le vacanze... che maledetti...

rastafarri credo proprio sia vero e i furti in casa esistono eccome. Triste verità

Immagine di marina26
mercoledý 4 settembre 2013 alle 21:35

Anche a mia nonna ad agosto sono entrati i ladri e hanno portato via tutta la roba d'oro e soldi e a lei non hanno fatto niente visto che era in casa da sola purtroppo sono cose che succedono e dispiace 

Immagine di Binka
Binka (bloccato)
domenica 8 settembre 2013 alle 16:10

like what?!!

e tu come fai a saperlo? questo non si era mai sentito qua! furto in casa wow..

Inviato da rastaffari martedý 3 settembre 2013 alle ore 17:56

Lo so perché io e Lucy siamo amiche, ci sentiamo e frequentiamo al di fuori di questo sito!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.