Categorie
E-barter online

notizie di amaca e del concerto di depeche mode?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 67 in 4 pagine)

Immagine di rastaffari
domenica 21 luglio 2013 alle 15:27
notizie di amaca e del concerto di depeche mode?

???allora se non ti  fai viva da sola ami..mi metto io alla ricerca tua, vogliamo foto-video e tutto...basta ormai sei mancata troppo.

aspettiamo notizie  tue al piu presto ,fatti viva..hahahaha

Immagine di amaca
domenica 21 luglio 2013 alle 17:16
R: notizie di amaca e del concerto di depeche mode?

Sono appena tornata, distrutta ma felice, concerto bellissimo, eravamo in 55000!

Immagine di rastaffari
domenica 21 luglio 2013 alle 18:48

Sono appena tornata, distrutta ma felice, concerto bellissimo, eravamo in 55000!

Inviato da amaca domenica 21 luglio 2013 alle ore 17:16

mizzicca!! ma poi dove siete andati in albergo?o siete ritornati con il treno della notte;.-D mi fa piacere..hihihi a me piaciono i concerti ..a roma non sono mai stata..ci devo andare..voglio vedere tutta italia,e finìora sono stata a milano-firenze-pisa-bologna-genova-como-ventimiglia. :-D

Immagine di amaca
domenica 21 luglio 2013 alle 20:07

mizzicca!! ma poi dove siete andati in albergo?o siete ritornati con il treno della notte;.-D mi fa piacere..hihihi a me piaciono i concerti ..a roma non sono mai stata..ci devo andare..voglio vedere tutta italia,e finìora sono stata a milano-firenze-pisa-bologna-genova-como-ventimiglia. :-D

Inviato da rastaffari domenica 21 luglio 2013 alle ore 18:48

Sì, siamo andati in albergo.. non potendo sapere l'orario del ritorno, abbiamo preferito così.. eh sì, a Roma devi andare subito..

Immagine di rastaffari
domenica 21 luglio 2013 alle 20:12

finora mi è piaciuta di piu firenze..bellissima cità "":-))  piena di turisti..ahaa si si ci andro anche in puglia voglio andare..

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
domenica 21 luglio 2013 alle 20:18

finora mi è piaciuta di piu firenze..bellissima cità "":-))  piena di turisti..ahaa si si ci andro anche in puglia voglio andare..

Inviato da rastaffari domenica 21 luglio 2013 alle ore 20:12

La Puglia, la mia terra, è bellissima.. quando deciderai di venire fammi sapere..

Immagine di rastaffari
domenica 21 luglio 2013 alle 20:21

e be certo immagino sia bellissima ..siamo molto simili come tradizioni etc.. :-) ,mi piacerebbe molto incontrarvi tutte qualche volta.. e quando verro ti faro sapere vanity,io come saggitario mi piace molto viaggiare scoprire conoscere nuove cose:-) hihihihi

Immagine di rastaffari
domenica 21 luglio 2013 alle 20:23

voglio andare in puglia puglia puglia ,come dice anche caparezza ahhahha

http://www.youtube.com/watch?v=EDCHk6JhFzQ

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
domenica 21 luglio 2013 alle 20:34

e be certo immagino sia bellissima ..siamo molto simili come tradizioni etc.. :-) ,mi piacerebbe molto incontrarvi tutte qualche volta.. e quando verro ti faro sapere vanity,io come saggitario mi piace molto viaggiare scoprire conoscere nuove cose:-) hihihihi

Inviato da rastaffari domenica 21 luglio 2013 alle ore 20:21

Occhio ;) io sono uno scorpione ascendente scorpione.. sò brutta roba io ;) alla fine si abbiamo quasi le stesse tradizioni soprattutto quelle culinarie..

Ps: io dovrei avere quasi 10 anni più di te a concerti dove iniziate a pogare e a rave vari ed eventuali IO NON TI CI PORTO!!! Posso però darti qualche indirizzo...

Immagine di amaca
domenica 21 luglio 2013 alle 20:40

La Puglia, la mia terra, è bellissima.. quando deciderai di venire fammi sapere..

Inviato da vanityfair71 (bloccato) domenica 21 luglio 2013 alle ore 20:18

Meravigliosa terra.. ho dei parenti a Mola di Bari

Immagine di amaca
domenica 21 luglio 2013 alle 20:46

Comunque sei stata proprio carina ad avermi pensato e ad aver scritto un post apposta... ihih

Immagine di rastaffari
domenica 21 luglio 2013 alle 20:55

Occhio ;) io sono uno scorpione ascendente scorpione.. sò brutta roba io ;) alla fine si abbiamo quasi le stesse tradizioni soprattutto quelle culinarie..

Ps: io dovrei avere quasi 10 anni più di te a concerti dove iniziate a pogare e a rave vari ed eventuali IO NON TI CI PORTO!!! Posso però darti qualche indirizzo...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) domenica 21 luglio 2013 alle ore 20:34

ma no tranquilla io sono 1 persona abbastanza tranquilla,mi piace scherzare,bereqlksina fare 2 chiachiere ma niente altro,mi accontento con le cose semplici,non faccio casini hhhahhahaha mi godo la vita in maniera abbastanza modesta,mi piace mangiare pane rustico e formaggio feta con 1 po di o.ex.o e origano ahahahhahahha

se mi dai quello sono la persona piu felice del mondo.. quindi figurati se faccio casini nei concerti io ..e chi io.pfffffffffff

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
domenica 21 luglio 2013 alle 21:22

Meravigliosa terra.. ho dei parenti a Mola di Bari

Inviato da amaca domenica 21 luglio 2013 alle ore 20:40

Ci sei mai stata? La zona del porto è bellissima, soprattutto durante la festa del loro santo patrono. Vabbè che poi tutti i paesi di mare son belli secondo me. Infatti mi chiedo come tu faccia...

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
domenica 21 luglio 2013 alle 21:24

ma no tranquilla io sono 1 persona abbastanza tranquilla,mi piace scherzare,bereqlksina fare 2 chiachiere ma niente altro,mi accontento con le cose semplici,non faccio casini hhhahhahaha mi godo la vita in maniera abbastanza modesta,mi piace mangiare pane rustico e formaggio feta con 1 po di o.ex.o e origano ahahahhahahha

se mi dai quello sono la persona piu felice del mondo.. quindi figurati se faccio casini nei concerti io ..e chi io.pfffffffffff

Inviato da rastaffari domenica 21 luglio 2013 alle ore 20:55

Ma che sei la mia versione un attimino modificata? (tranne lo yoga, la red bull e gli anni)... La fetaaaaaaa buona!!! Hai mai provato il pane di sesamo con feta, cipolle rosse e olio? E un buon bicchiere di vino rosso.

Immagine di rastaffari
domenica 21 luglio 2013 alle 21:47

Ma che sei la mia versione un attimino modificata? (tranne lo yoga, la red bull e gli anni)... La fetaaaaaaa buona!!! Hai mai provato il pane di sesamo con feta, cipolle rosse e olio? E un buon bicchiere di vino rosso.

Inviato da vanityfair71 (bloccato) domenica 21 luglio 2013 alle ore 21:24

si potrei essere te ma riincarnata,hahaha che poi io ogni tanto ci penso alla riincarnazione dei spiriti ma non fisicamente....(ma che poi non mi convincono tanto,ma potrebbe essere xkè no)

si si ho provato di tutto ,ho fatto sperimentazioni in questa materia di tutti i tipi,ho provato il pane con sesamo,ma non mi piace il pane morbido, tipo baguette con sesamo, ma mi piace di piu quello duro con sesamo sopra ..tu hai mai provato quello nero(io lo chiamo cosi,ma non so piu assomiglia con quello integrale ,ma è molto buono saporito non so se è esattamente integrale)con sesamo e semi di girasole arrostiti sopra e dentro e anche avena mi sa sopra..ottimo...con feta anche olive nere quelle tipo greche anche olive rosse vanno bene,mi piace anche la cipollina verde lunga se ce lhai presente,oppure l'aglio non quello secco ma quello fresco se ce lhai presente,oltre le cipolle bianche rosse d'orate..ho provato di tutto...

mi hai fatto aprire 1 capitolo intero adesso.... mannaggia te! accompagnato anche da qualche pomodorino non starebbe male guard.a..!!

Immagine di amaca
domenica 21 luglio 2013 alle 21:51

Ci sei mai stata? La zona del porto è bellissima, soprattutto durante la festa del loro santo patrono. Vabbè che poi tutti i paesi di mare son belli secondo me. Infatti mi chiedo come tu faccia...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) domenica 21 luglio 2013 alle ore 21:22

Sì, ci sono stata più volte... ed ho un ricordo bellissimo... due anni fa sono tornata ad Alberobello invece.. e poi io adoro veramente la vostra cucina... ricordo un ristorante in cui facevano delle pizzelle, può essere? Ho ancora in mente il loro sapore genuino.. veramente non so neanch'io come riuscirò a vivere qui, il mare mi manca da morire.. per quello sto facendo un mutuo per una casetta che ho preso giù, impossibile staccarsi del tutto dopo 38 anni...

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
domenica 21 luglio 2013 alle 22:10

si potrei essere te ma riincarnata,hahaha che poi io ogni tanto ci penso alla riincarnazione dei spiriti ma non fisicamente....(ma che poi non mi convincono tanto,ma potrebbe essere xkè no)

si si ho provato di tutto ,ho fatto sperimentazioni in questa materia di tutti i tipi,ho provato il pane con sesamo,ma non mi piace il pane morbido, tipo baguette con sesamo, ma mi piace di piu quello duro con sesamo sopra ..tu hai mai provato quello nero(io lo chiamo cosi,ma non so piu assomiglia con quello integrale ,ma è molto buono saporito non so se è esattamente integrale)con sesamo e semi di girasole arrostiti sopra e dentro e anche avena mi sa sopra..ottimo...con feta anche olive nere quelle tipo greche anche olive rosse vanno bene,mi piace anche la cipollina verde lunga se ce lhai presente,oppure l'aglio non quello secco ma quello fresco se ce lhai presente,oltre le cipolle bianche rosse d'orate..ho provato di tutto...

mi hai fatto aprire 1 capitolo intero adesso.... mannaggia te! accompagnato anche da qualche pomodorino non starebbe male guard.a..!!

Inviato da rastaffari domenica 21 luglio 2013 alle ore 21:47

Ahahah dio mio sei una mangiona di cipolle e aglio... Il pane nero che mangio io è quello di grano arso (che poi è una specialità delle mie parti) poi se proprio mi voglio sfiziare vado ad Altamura paese (oltre che bellissimo) RE DEL PANE!!! Comunque, tranne che per l'aglio, noi 2 dovremmo essere uguali.. una vacanza in Gracia con te mi ci vedo proprio ;).. E per la reincarnazione io ci credo molto: ma non perchè faccia parte di qualche corrente religiosa e quindi il credo mi ha indotto a crederci. Ma perchè mi sono appassionata per vie mediche/psichiatriche. Ho un centinaio di libri sull'argomento e non ti nascondo che il desiderio di fare una seduta di ipnosi regressiva è sempre più forte...

Immagine di rastaffari
domenica 21 luglio 2013 alle 22:26

Ahahah dio mio sei una mangiona di cipolle e aglio... Il pane nero che mangio io è quello di grano arso (che poi è una specialità delle mie parti) poi se proprio mi voglio sfiziare vado ad Altamura paese (oltre che bellissimo) RE DEL PANE!!! Comunque, tranne che per l'aglio, noi 2 dovremmo essere uguali.. una vacanza in Gracia con te mi ci vedo proprio ;).. E per la reincarnazione io ci credo molto: ma non perchè faccia parte di qualche corrente religiosa e quindi il credo mi ha indotto a crederci. Ma perchè mi sono appassionata per vie mediche/psichiatriche. Ho un centinaio di libri sull'argomento e non ti nascondo che il desiderio di fare una seduta di ipnosi regressiva è sempre più forte...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) domenica 21 luglio 2013 alle ore 22:10

anche a me affAScina molto questo argomento,ma sincerament piu ho visto documentari che sono informata scientificamentee su quest'argomento..ho  poi letto da qualche parte che socrate si ricordava di aver fatto 8 vite passate visute.quindi potrebbe essere.poi certe cose non sono 1 puro caso,come i de ja vu....ma non x qualche religione io non sono religiosa affatto se dobbiamo prenderla da quel punto di vista,ma credo in dio che esiste ecco.

altamurra so che ha il pane ottimo,ma lho provato a genova non so se poi durante il viaggio ha cambiato sapore ahahhahaaha

si sono 1 mangiona terribile di aglio e cipolla e appassionata di tutti i tipi di aglio e cipolle.hahahahahahaahahaha

poi se tu rimani a bocca aperta con me ,dovresti vedere il mio fratello,chissa perche i nostri relativi partner ci odiano me& mio fratello hahahahahahahahaha

cmq io penso che tutti voi gli amate ma fatte finta poi dopo xkè emanano 1 certo odore.ma se non fosse per quello io gli mangierei anche tutti i giorni hahahahaha 

va be non e che ne consumo a chili pero mi piacciono ecco.e lo ammetto.e qui non cè nulla di male!hahahahahah

ma si la vacanza con te me la farei ben volentieri guarda.. ed in spagna ci sono stata,fumano dentro i locali come da noi e si vestono strani,avevi ragione xò era bello dai....hahahaha 

Immagine di bellavie
domenica 21 luglio 2013 alle 23:10

Inviato da amaca domenica 21 luglio 2013 alle ore 17:16

Bentornata Amaca.

W I Depeche Mode.

Bella musica,  sensazione inquietante però vederli cantare enjoy the silence (1990)  dalle alte e maestose Torri Gemelle, ignari di quel che sarebbe potuto accadere più di un decennio dopo..
Alla fine si sente il motore di un mezzo aereo, forse un elicottero o il presagio del male che sarebbe arrivato volando....

http://www.youtube.com/watch?v=X0Hez25fFrg
Buonanotte.

Marzia.

Immagine di amaca
luned́ 22 luglio 2013 alle 00:24

Bentornata Amaca.

W I Depeche Mode.

Bella musica,  sensazione inquietante però vederli cantare enjoy the silence (1990)  dalle alte e maestose Torri Gemelle, ignari di quel che sarebbe potuto accadere più di un decennio dopo..
Alla fine si sente il motore di un mezzo aereo, forse un elicottero o il presagio del male che sarebbe arrivato volando....

http://www.youtube.com/watch?v=X0Hez25fFrg
Buonanotte.

Marzia.

Inviato da bellavie domenica 21 luglio 2013 alle ore 23:10

Hai ragione, è molto inquietante... sempre interessanti i tuoi contributi, grazie.. ciao Marzia!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.