Categorie
E-barter online

notebook netbook tablet fotocamera digitale

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di tiffany66
domenica 5 giugno 2016 alle 20:40
notebook netbook tablet fotocamera digitale

Salve sto cercando un notebook un netbook piccolo o un tablet e fotocamera digitale meglio se funzionante....chiedete in cambio!!!

Immagine di patty.83
venerd́ 10 giugno 2016 alle 14:14
R: notebook netbook tablet fotocamera digitale

Ciao, io ho una canon digital ixus i7...se non erro dovrebbe essere nella mia vetrina se ti può interessare io non la uso più. Ho tutti gli accessori originali scatola ed imballo originale più due schede di memoria e due batterie.

Immagine di tiffany66
venerd́ 10 giugno 2016 alle 20:16

Ciao, io ho una canon digital ixus i7...se non erro dovrebbe essere nella mia vetrina se ti può interessare io non la uso più. Ho tutti gli accessori originali scatola ed imballo originale più due schede di memoria e due batterie.

Inviato da patty.83 venerd́ 10 giugno 2016 alle ore 14:14

Si, gentilissima, mi serve per lavoro ma non posso investire cifre anche per avere un minimo di strumentazione utile per lavorare.....cerco di rimediarla in scambio cmq tu hai visto qualcosa da me? se ti occorre qualcosa in particolare chiedi potrei averla grazie mille 

Immagine di patty.83
venerd́ 10 giugno 2016 alle 21:49

Si, gentilissima, mi serve per lavoro ma non posso investire cifre anche per avere un minimo di strumentazione utile per lavorare.....cerco di rimediarla in scambio cmq tu hai visto qualcosa da me? se ti occorre qualcosa in particolare chiedi potrei averla grazie mille 

Inviato da tiffany66 venerd́ 10 giugno 2016 alle ore 20:16

ti ho mandato un messaggio in privato..

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.