Categorie
E-barter online

non sono un centro commerciale

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di tonda
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 10:18
non sono un centro commerciale

volevo precisare che non posso soddisfare richieste di capi all'ultima moda in cambio di carabattole e stracci usati al fine  di rinnovare  il guardaroba invernale .... quello che ho da scambiare è in vetrina !

Immagine di Lory78
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 10:23
R: non sono un centro commerciale

Forza tonda!!! Ben detto!!! Vieni su coseinutili :) ti passo il codice amico. È un sito bellissimo, ce l'ho già nel cuore :) molto etico, c'è tanta solidarietà, passamano delle cose al fine di evitare i salassi dei corrieri, crediti in cambio degli oggetti che metti in scambio, spediz a carico del richiedente, cumulativi a non finire e staffette per fare arrivare le cose a costo zero, nonché nuove conoscenze e arricchimento a livello umano. Quello che qui è venuto a mancare, purtroppo :(((

Un abbraccio. Se ti ispira, chiedi pure chiarimenti. E non ti dimenticare del mio codice amico che, mi pare, dia diritto ad entrambe a crediti extra.

Ci sentiremo comunque per l'altra faccenda in privato. Baci

Immagine di tonda
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 10:31

Forza tonda!!! Ben detto!!! Vieni su coseinutili :) ti passo il codice amico. È un sito bellissimo, ce l'ho già nel cuore :) molto etico, c'è tanta solidarietà, passamano delle cose al fine di evitare i salassi dei corrieri, crediti in cambio degli oggetti che metti in scambio, spediz a carico del richiedente, cumulativi a non finire e staffette per fare arrivare le cose a costo zero, nonché nuove conoscenze e arricchimento a livello umano. Quello che qui è venuto a mancare, purtroppo :(((

Un abbraccio. Se ti ispira, chiedi pure chiarimenti. E non ti dimenticare del mio codice amico che, mi pare, dia diritto ad entrambe a crediti extra.

Ci sentiremo comunque per l'altra faccenda in privato. Baci

Inviato da Lory78 mercoledý 29 ottobre 2014 alle ore 10:23

appena riesco molto volentieri!!! :))

Immagine di amaca
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:08

Brava!!!!!!!!!!!!! Che vadano nei centri commerciali quelle così!! E con l'educazione che si ritrovano, non dovrebbero andare neppure nei centri commerciali, povere commesse!

Immagine di bimbagatti
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:13

Mi unisco all'invito di Lory: Coseinutili è un'altra cosa. Approfitto per dire che ci sarà uno swap party in zona Varese l'8/11. Precisazioni su Coseinutili.

Immagine di Lory78
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:37

Brava!!!!!!!!!!!!! Che vadano nei centri commerciali quelle così!! E con l'educazione che si ritrovano, non dovrebbero andare neppure nei centri commerciali, povere commesse!

Inviato da amaca mercoledý 29 ottobre 2014 alle ore 11:08

Mi fai morire dal ridere.

PS Oggi ritirano il tuo :) 754051 (foglio stampato sotto mano;)))

Immagine di amaca
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:47

Mi fai morire dal ridere.

PS Oggi ritirano il tuo :) 754051 (foglio stampato sotto mano;)))

Inviato da Lory78 mercoledý 29 ottobre 2014 alle ore 11:37

Ahahah... grazie Lory, un abbraccio

Immagine di white
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 13:30

Grande! Sante parole ;)

Immagine di bbertex
giovedý 30 ottobre 2014 alle 11:55

ciao carissima , maxchè dici cosi?? ceto che non sei un centro commerciale.....ma un bel negozio vintage certoo!!!! ahahahha

Immagine di tonda
giovedý 30 ottobre 2014 alle 15:35

ciao carissima , maxchè dici cosi?? ceto che non sei un centro commerciale.....ma un bel negozio vintage certoo!!!! ahahahha

Inviato da bbertex giovedý 30 ottobre 2014 alle ore 11:55

magari!!! hanno certi prezzi !!! :))))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.