Categorie
E-barter online
Nessun utente online

non è corretto

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di white
lunedý 1 luglio 2013 alle 18:31
non è corretto

secondo voi è corretto declinare la lettura di messaggi sapendo quale sia il loro contenuto e continuare imperterrite a scambiare mentre io aspetto una risposta? io credo fermamente di no. mi auguro che non si arrivi ad un feed negativo per avere una reazione....

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
lunedý 1 luglio 2013 alle 19:19
R: non è corretto

secondo me non è corretto, ma di cosa si tratta!

Immagine di white
lunedý 1 luglio 2013 alle 19:43

secondo me non è corretto, ma di cosa si tratta!

Inviato da cellular_store (bloccato) lunedý 1 luglio 2013 alle ore 19:19

esattamente di quello che dico nel testo.

Immagine di amaca
lunedý 1 luglio 2013 alle 20:12

Ovviamente la tua domanda è retorica... non solo non è un comportamento corretto, ma è anche irrispettoso e arrogante, secondo me. 

Immagine di white
lunedý 1 luglio 2013 alle 20:55

Ovviamente la tua domanda è retorica... non solo non è un comportamento corretto, ma è anche irrispettoso e arrogante, secondo me. 

Inviato da amaca lunedý 1 luglio 2013 alle ore 20:12

eppure siamo in poche a pensarla così....il mondo gira nel senso inverso ormai.

Immagine di amaca
lunedý 1 luglio 2013 alle 21:45

eppure siamo in poche a pensarla così....il mondo gira nel senso inverso ormai.

Inviato da white lunedý 1 luglio 2013 alle ore 20:55

Non importa... Questa gente alla fine raccoglie quanto semina...

martedý 2 luglio 2013 alle 09:54

esattamente di quello che dico nel testo.

Inviato da white lunedý 1 luglio 2013 alle ore 19:43

non farci caso, la cosa migliore è non dar retta e soprattutto evitare certe persone... è solo tempo perso non ca guadagni nulla

Immagine di white
martedý 2 luglio 2013 alle 11:00

non farci caso, la cosa migliore è non dar retta e soprattutto evitare certe persone... è solo tempo perso non ca guadagni nulla

Inviato da cellular_store (bloccato) martedý 2 luglio 2013 alle ore 09:54

lo so bene, sono veterana del sito. il fatto è che non ci si aspetta mai di essere trattati con sufficienza o addirittura ignorati quando non lo si merita: le persone però non sono tutte uguali, per fortuna e purtroppo.

mercoledý 3 luglio 2013 alle 13:59

lo so bene, sono veterana del sito. il fatto è che non ci si aspetta mai di essere trattati con sufficienza o addirittura ignorati quando non lo si merita: le persone però non sono tutte uguali, per fortuna e purtroppo.

Inviato da white martedý 2 luglio 2013 alle ore 11:00

TI CAPISCO MOLTO BENE MIO MARITO VENDE CELLULARI E ACCESSORI ONLINE E CI SONO UN MILIARDO DI PERSONE CHE CHIAMANO OGNI GIORNO CHIEDENDO DI COMPRARE, ABBIAMO PREZZI BASSISSIMI E CERCANO ANCORA DI MENO ALLA FINE SONO IN POCHI A COMPRARE ALCUNI INVECE FINGONO DI ESSERE INTERESSATI POI AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE NON MANDANO I PROPRI DATI E SCOMPAIONO NEL NULLA... NON è UN COMPORTAMENTO ADEGUATO ALLA FINE BISOGNA SOLO FARCI L'ABITUDINE E NON FARSI TROPPI PROBLEMI...

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
mercoledý 3 luglio 2013 alle 21:49

già fregatene di chi non risponde solo perchè ha il fumo sotto il naso, questo è un sito fantastico dove sino adesso ho avuto modo di trovare persone d'avvero brave e molto comunicative

tra cui: Carmy40, computerusati, Cetty76, calabrone, e spero di trovarne altrettante altre con cui scambiare.

Per molti scambiare significa ricevere qualcosa di alto valore in cambio di alto valore

gente con questa idea dovrebbe andare a spendere milioni in vetrine costose e non stare qui.4

All'inizio ero restivo nello scambiare oggetti, ma non per il valore ma per l'azione

dell'altro utente che magari poteva bidonarmi.

Mi sono ricreduto ed ho scambiato tranquillamente, nella speranza di continuare a scambiare

con gente brava ed onesta. 

Ciao :)

Immagine di white
mercoledý 3 luglio 2013 alle 22:37

il mio problema era con un barter con cui avevo scambiato e che non si degnava di farmi sapere le sorti del pacco inviatogli: penso sia peggio che ignorare un "passa da me" (anche se a dire "nulla, grazie" ci vuole solo un nanosecondo)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.