Categorie
E-barter online
Nessun utente online

minaccia di denuncia

Elenco messaggi (2 messaggi)

Immagine di mari83 (non disponibile)
luned́ 30 gennaio alle 20:26
minaccia di denuncia

salve a tutti..

ho avuto uno scambio con maria55 che è appena scritta..

mi è arrivato dei "gioielli" swarovsky con descrizione che siano pari a nuovi.. quando è arrivato.. appena aperto il sacchettino presentava odore di muffa.. lo volevo per regalo ma così era inpresentabile..

lho scritto e mi ha detto che si no le rimandavo indietro mi denunciava...

io volevo spedirlo già domani x elevarmi il pensiero..ma con quell'atteggiamento lho detto che si vuole i suoi oggetti mi può mandare subito il suo corriere..che il pacchetto è prontissimo x il ritiro.. perche io sinceramente con un'atteggiamento del generemi viene il nervoso.. 

ma secondo voi.. scambiare dei gioielli in swarosky e argento è equo scambiarli con dei filati?.. 

mah.. ho miei dubbi..

Immagine di maria55 (non disponibile)
luned́ 30 gennaio alle 21:30
R: minaccia di denuncia
 <buonasera a tutti .

I gioielli che ho inviato a mari83 sono autentici e lo posso dimostrare.All'annuncio su e-barty ho specificato chiaramente che intendevo barattare i gioielli e non le confezioni  per cui lei le ha visto in foto  e ha scelto.La confezione della collana l'ho aperta pochissime volte e non è come dice lei perchè in foto l'hanno vista tutti e c'erano molti che la volevano .Comunque se lei voleva la confezione perfetta me lo poteva dire, cosi la davo ad altri.Ora non è successo niente basta che mi ritorni tutto indietro e a spese sue.Pnon devo pagare due volte il corriere.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.