Categorie
E-barter online
Nessun utente online

mi sento una balena galleggiante

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 51 in 3 pagine)

Immagine di amaca
mercoledý 27 marzo 2013 alle 19:57
mi sento una balena galleggiante

Sono appena stata da una sarta, vecchia conoscenza di mia madre, per un'ipotesi di vestito da sposa su misura, e non ha fatto altro che dirmi che sono grassa, che ho un corpo difficile, che devo pagare di più il vestito con il corpo che ho, che prima ero magra e come ho fatto a diventare così, ecc... ma io ho una 44 abbondante, non una 64!!!! Ok, il seno è una quinta-sesta, ma per il resto la 46 mi va decisamente larga!!! Aiuto, mi sento una balena in seta avorio! Mi sa che la mando decisamente a c..... e mi compro un vestito già bello e fatto... voi che dite???? E dire che lei anche quando era giovane non è mai stata magra, anzi!!! Ma che rottura, una si deve rovinare pure il pensiero delle nozze con queste menate del cavolo, sai che vi dico ce la mando davvero a c.

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:06
R: mi sento una balena galleggiante

fai proprio bene! non è stata per nulla gentile! anzi dovevi mandarla subito!!!! la 44 è una taglia normalissima, la 5-6 non è da tutte ma, tutte la vorrebbero questa taglia di seno!!!poteva dire sei formosa (il che non guasta!) cerchiamo un abito adatto! vai altrove, lascia perdere le criticone altrimenti ti rovinano il periodo più bello!!!!

Immagine di amaca
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:09

fai proprio bene! non è stata per nulla gentile! anzi dovevi mandarla subito!!!! la 44 è una taglia normalissima, la 5-6 non è da tutte ma, tutte la vorrebbero questa taglia di seno!!!poteva dire sei formosa (il che non guasta!) cerchiamo un abito adatto! vai altrove, lascia perdere le criticone altrimenti ti rovinano il periodo più bello!!!!

Inviato da cosabella (bloccato) mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:06

Grazie cosabellina! Mia madre insiste per andare da questa perché ci fa un buon prezzo e ha ottima seta ecc... ma chi se ne frega della seta, io mi devo sposare, mica devo essere sottoposta ai raggi x... meglio in poliestere ma felice che in seta con il complesso balenottero, oh yeah

Immagine di zebraapois
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:10

esistono degli abiti low cost stupendi....c'è un sito apposito...prova a vedere, me lo diceva un'amica

ma non memorizzo, perchè sono allergica al matrimonio!

le sarte fenomene da atelier del piffero che vadano a farsi benedire...che è anche periodo!!!!

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:14

Grazie cosabellina! Mia madre insiste per andare da questa perché ci fa un buon prezzo e ha ottima seta ecc... ma chi se ne frega della seta, io mi devo sposare, mica devo essere sottoposta ai raggi x... meglio in poliestere ma felice che in seta con il complesso balenottero, oh yeah

Inviato da amaca mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:09

non è l'unica ad avere la seta!!! vai in un atelier da sposa e prendilo già pronto così non hai sorprese alla fine!  le sarte anche se brave non arrivano mai a crearli belli come quelli che fanno solo abiti da sposa!

Immagine di amaca
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:17

esistono degli abiti low cost stupendi....c'è un sito apposito...prova a vedere, me lo diceva un'amica

ma non memorizzo, perchè sono allergica al matrimonio!

le sarte fenomene da atelier del piffero che vadano a farsi benedire...che è anche periodo!!!!

Inviato da zebraapois mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:10

Infatti vado a vedere altrove, grazie Zebra... ahah... è vero, è proprio una sarta fenomena... ahah... non faceva altro che dire: ti faccio un vestito raffinatissimo, che non ti farà neppure sembrare grassa... avrà detto raffinatissimo 250 volte... ed io la mando a benedire in modo raffinatissimo, come suggerito dal nostro Presidente

Immagine di amaca
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:20

non è l'unica ad avere la seta!!! vai in un atelier da sposa e prendilo già pronto così non hai sorprese alla fine!  le sarte anche se brave non arrivano mai a crearli belli come quelli che fanno solo abiti da sposa!

Inviato da cosabella (bloccato) mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:14

Ma sì infatti hai ragione, certo non torno da lei.... altre sedute da lei e poi devo pagare lo psicanalista oltre al vestito.... 

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:23

Ma sì infatti hai ragione, certo non torno da lei.... altre sedute da lei e poi devo pagare lo psicanalista oltre al vestito.... 

Inviato da amaca mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:20

Brava! le guastasogni bisogna schivarle subito!!!

Immagine di amaca
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:25

Brava! le guastasogni bisogna schivarle subito!!!

Inviato da cosabella (bloccato) mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:23

Infatti... poi ha detto che tanto prima del matrimonio dimagrirò perché l'idea del matrimonio logora... certo, LEI logora sicuramente....

Immagine di pureio77
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:26

Inviato da cosabella (bloccato) mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:14

concordo, io ho fatto da testimone a due miei fratelli prima di sposarmi, per il primo decisi di farmi confezionare il vestito da una sarta bravissima, scegliendo io stoffa e modello.....beh..per il secondo nn ho avuto dubbi..meglio confezionato decisamente!!!per il vestito da sposa ho capito che era meglio orientarsi su uno confezionato, perchè così ne puoi provare diversi e decidere bene quale modello è più adatto a te...quella sarta sta mettendo le mani avanti, nn sa se il risultato poi ti piacerà davvero e così potrà sempre dire che era colpa del tuo corpo che nn si adatta bene alla sua seta :-D

vai agli atelier o se proprio lo vuoi fatto da una sarta decisamente vai da un'altra sarta....

Immagine di pureio77
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:28

Inviato da amaca mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:20

ahahahahahah

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:31

Infatti... poi ha detto che tanto prima del matrimonio dimagrirò perché l'idea del matrimonio logora... certo, LEI logora sicuramente....

Inviato da amaca mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:25

l'idea del matrimonio è la cosa più bella per chi è innamorato! non logora proprio nulla! anzi, ti rende più bella! 

Immagine di oceaniblu24
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:35

naaaaaaaaaamandala subito via...come si permette??...non ha tatto)

Ci sono altre soluzioni,altre sarte o abiti fatti....figurati)

Immagine di amaca
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:35

concordo, io ho fatto da testimone a due miei fratelli prima di sposarmi, per il primo decisi di farmi confezionare il vestito da una sarta bravissima, scegliendo io stoffa e modello.....beh..per il secondo nn ho avuto dubbi..meglio confezionato decisamente!!!per il vestito da sposa ho capito che era meglio orientarsi su uno confezionato, perchè così ne puoi provare diversi e decidere bene quale modello è più adatto a te...quella sarta sta mettendo le mani avanti, nn sa se il risultato poi ti piacerà davvero e così potrà sempre dire che era colpa del tuo corpo che nn si adatta bene alla sua seta :-D

vai agli atelier o se proprio lo vuoi fatto da una sarta decisamente vai da un'altra sarta....

Inviato da pureio77 mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:26

Brava Pureio... può essere giusta l' ipotesi di mettere le mani avanti... infatti guarda con tutti i problemi che uno ha, ci vuole pure una matta che ti rovina una cosa bella... poi io non sono esigente anzi, voglio solo godermi quel giorno senza stress!!!! Grazie per i consigli :))))))))))))))))))

Immagine di amaca
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:37

l'idea del matrimonio è la cosa più bella per chi è innamorato! non logora proprio nulla! anzi, ti rende più bella! 

Inviato da cosabella (bloccato) mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:31

Infatti io non mi sento per niente logorata e stiamo facendo tutto con calma, abbiamo fatto quasi tutto e mancano ancora tanti mesi, senza nessuno stress... magari fossero questi gli stress della vita, io mi diverto a cercare bomboniere e cavolate varie... l'idea del matrimonio mi rende felice e basta, finora solo sta tipa mi ha logorato... bye bye sarta del piffero

Immagine di amaca
mercoledý 27 marzo 2013 alle 20:40

naaaaaaaaaamandala subito via...come si permette??...non ha tatto)

Ci sono altre soluzioni,altre sarte o abiti fatti....figurati)

Inviato da oceaniblu24 mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 20:35

Giusto!!!! Ma che tipa assurda, a pensarci mi viene da ridere comunque per l'assurdità delle sue frasi, ahahah

Immagine di gattapluchy (non disponibile)
mercoledý 27 marzo 2013 alle 22:21

Cara Amaca, direi proprio che è la persona sbagliata , mandala subito a quel paese, dicendoglielo apertamente....Non farti rovinare una festa così bella da una stupida che magari solo per invidia ha detto quelle frasi ...ci sono ottime sarte educate e che sanno fare il loro mestiere ...lei non è tra quelle...

Immagine di amaca
mercoledý 27 marzo 2013 alle 22:33

Cara Amaca, direi proprio che è la persona sbagliata , mandala subito a quel paese, dicendoglielo apertamente....Non farti rovinare una festa così bella da una stupida che magari solo per invidia ha detto quelle frasi ...ci sono ottime sarte educate e che sanno fare il loro mestiere ...lei non è tra quelle...

Inviato da gattapluchy mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 22:21

Hai ragione... grazie mille!!!! :))))))))))))))))))))))

Immagine di iccola
mercoledý 27 marzo 2013 alle 22:52

grassa? ma stai benissimo così (e non sono frasi fatte dato che ho visto le tue foto) :)

certa gente non sa proprio cosa sia il tatto...ma poi dico,se sei una sarta mi prendi le misure e mi fai il vestito, anche se la mia taglia è una 64!

sai cosa non capisco? se lei non è mai stata magra,come fa a dire a un'altra donna che è grassa?! io non lo farei mai...io sono stata una 52 abbondante e mi avrebbe dato fastidio anche in quel momento,perchè la gento non può sapere il disagio che c'è...

senza divagare,cambia sarta perchè sei bellissima così :) sarai una bella sposa

Immagine di amaca
mercoledý 27 marzo 2013 alle 23:05

grassa? ma stai benissimo così (e non sono frasi fatte dato che ho visto le tue foto) :)

certa gente non sa proprio cosa sia il tatto...ma poi dico,se sei una sarta mi prendi le misure e mi fai il vestito, anche se la mia taglia è una 64!

sai cosa non capisco? se lei non è mai stata magra,come fa a dire a un'altra donna che è grassa?! io non lo farei mai...io sono stata una 52 abbondante e mi avrebbe dato fastidio anche in quel momento,perchè la gento non può sapere il disagio che c'è...

senza divagare,cambia sarta perchè sei bellissima così :) sarai una bella sposa

Inviato da iccola mercoledý 27 marzo 2013 alle ore 22:52

Grazie <3... anche tu sei bellissima come ho visto dalle foto e lo penso veramente, sei splendida e particolare nello stile... evidentemente questa persona è lei ad avere problemi con il suo corpo.... l'unica cosa è evitarla come avete detto giustamente... per non farsi rovinare uno dei momenti più belli.. ti abbraccio, smack smack

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.