Categorie
E-barter online

meglio e-barty o zerorelativo

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 34 in 2 pagine)

Immagine di JOKER2012
sabato 26 maggio 2012 alle 21:14
meglio e-barty o zerorelativo

Ho notato che molti/e di Voi sono iscritte sia su e-barty che su zerorelativo. Con quale Vi trovate meglio? Quale preferite e perchè? Personalmente preferisco questo sito, mi sembra graficamente molto carino, colorato e poi mette a disposizione la chat x parlare "in diretta" con gli utenti interessati ai ns prodotti. Cosa che invece su ZR manca. Se Vi va, fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Immagine di kryefra (non disponibile)
kryefra (black-list)
sabato 26 maggio 2012 alle 22:41
R: meglio e-barty o zerorelativo

io preferisco questo su zerorelativo non ci capisco niente............ nn so ne  come sifa a pubblicare gli oggetti ne come si fa per vedere se ti han risposto a una domanda!

Immagine di luanazza
sabato 26 maggio 2012 alle 23:02

si infatti stessa cosa io...su zr non "riesco a muovermi" =)

Immagine di JOKER2012
domenica 27 maggio 2012 alle 13:58

il caricamento delle foto è semplice, funziona + o - come qui. invece per vedere se hai delle proposte devi andare sulla tua pagina personale, poi su i tuoi oggetti ed aprirli uno ad uno x vedere appunto se hai delle proposte di scambio. sei avvisato via mail se a qualcuno interessa un tuo oggetto. lo trovo piuttosto macchinoso ed anche abbastanza lento. infine, come già accennato in precedenza, non c'è una chat in modo da poter parlare in tempo reale con l' eventuale interlocutore.

Immagine di tipettapazza
domenica 27 maggio 2012 alle 14:32

io sono anche su zr e mi trovo benissimo, di là riesco a scambiare molto di più (ho fatto + di 200 scambi) mentre qui poco + di 40... cmq uso entrambi i siti...

Immagine di JOKER2012
domenica 27 maggio 2012 alle 16:12

hai ragione, ZR sembra molto + frequentato di e-barty. lo trovo strano xchè appunto e-barty secondo me mette a disposizione degli strumenti che ti aiutano a contattare gli utenti in maniera semplice e veloce, senza contare anche il fatto che la grafica sia molto + carina qui!! ovviamente questa è semplicemente una mia opinione personale!!

Immagine di tipettapazza
domenica 27 maggio 2012 alle 17:15

io personalmente mi trovo meglio di là, però giustamente è una opinione personale, le regole vengono rispettate maggiormente e io personalmente di fregature mai ricevute va bhè a parte qualche delusione... ma di là spedisce prima chi ha meno feed e poi spedisce la'ltro, e a parer mio è una cosa buona xkè si evitano molte fregature soprattutto cn i nuovi...poi secondo me ci sono persone molto più alla mano...io mi sono creata anche delle amicizie facendo scambi a mano mentre qui ultimamente se ne sentono di tutti i colori...

Immagine di JOKER2012
domenica 27 maggio 2012 alle 18:51

sicuramente su zr essendoci molte + xsone si riesce a scambiare d+. x il resto non saprei, sono iscritto da poco su entrambi i siti. speriamo vada sempre bene e di evitare le fregature!!!

Immagine di zimo
lunedě 28 maggio 2012 alle 08:29

io ho fatto tantissimi scambi qua prima di conoscere ZR, adesso però mi trovo meglio su ZR, la gente senza offesa ha meno pretese e non è solo in cerca di affari, ma scambia cose che non usa più per altre che servono di più senza stare a guardare il valore euro x euro come purtroppo fanno diverse qui... però anche qua ci sono persone ottime ;)

Immagine di xs3ryx
lunedě 28 maggio 2012 alle 11:55

Io sono iscritta ad entrambi i siti..il principio è sempre quello ma in effetti ebarty è molto più semplice e veloce sia nel mettere in vetrina oggetti che nel cercarli, in più è ottimo il fatto che sia presente una chat istantanea e un forum dove poter scambiare idee..far presente problemi..desideri..e specialmente una black list!

Però ho notato una cosa..che su zerorelativo ci stanno molti più oggetti che qui..non sò se è una mia impressione però alcune cose che trovo li qui non le trovo :)

Forse è proprio per questo che sono iscritta ad entrambi! :D

Immagine di JOKER2012
lunedě 28 maggio 2012 alle 18:58

dalla mia poca esperienza su questi siti, posso dire che concordo con Voi. il panorama rispecchia abbastanza fedelmente i Vs pensieri. ritengo molto utile la chat, il forum e la black list. buona serata!

Immagine di Iruanne
lunedě 28 maggio 2012 alle 22:54

zero relativo tutta la vita :-) molta piu voglia di scambiare,di la!

Immagine di cuccunia
martedě 29 maggio 2012 alle 17:02

io mi trovo bene su entrambi...perchè scegliere???

TU IS MEGL CHE UAN

Immagine di JOKER2012
martedě 29 maggio 2012 alle 18:16

teniamoceli tutti e due......e speriamo torni la voglia di scambiare + viva che mai!!!!!

Immagine di tamlau
lunedě 4 giugno 2012 alle 12:40

Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa: io sono iscritta a tutti e 2 e nuova in tutti e 2. Quando si mette il medesimo oggetto sui 2 siti, chiaramente si scambia solo su uno, poi sull'altro che si fa? Si rimuove senza dare spiegazioni o si scrive "scambiato su ..."??? Grazie a tutti.

Immagine di tipettapazza
lunedě 4 giugno 2012 alle 12:43

Ciao tamlau se lo scambi su un sito sull altro rimuovi semplicemente la foto :) io faccio cosi

Immagine di JOKER2012
lunedě 4 giugno 2012 alle 20:39

Ciao tamlau se lo scambi su un sito sull altro rimuovi semplicemente la foto :) io faccio cosi

Inviato da tipettapazza lunedě 4 giugno 2012 alle ore 12:43

ciao tamlau, anche io faccio come ti ha spiegato tipettapazza!

Immagine di JOKER2012
lunedě 4 giugno 2012 alle 20:44

ciao tamlau, anche io faccio come ti ha spiegato tipettapazza!

Inviato da JOKER2012 lunedě 4 giugno 2012 alle ore 20:39

Se ti pùo essere utile leggi la risposta di cuccunia alla mia domanda "come eliminare un oggetto", la trovi nel forum.

Immagine di tipettapazza
lunedě 4 giugno 2012 alle 21:11

Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa: io sono iscritta a tutti e 2 e nuova in tutti e 2. Quando si mette il medesimo oggetto sui 2 siti, chiaramente si scambia solo su uno, poi sull'altro che si fa? Si rimuove senza dare spiegazioni o si scrive "scambiato su ..."??? Grazie a tutti.

Inviato da tamlau lunedě 4 giugno 2012 alle ore 12:40

Immagine di tamlau
martedě 5 giugno 2012 alle 06:09

Inviato da tipettapazza lunedě 4 giugno 2012 alle ore 21:11

Ok, grazie. L'importante è non avere richiami dai gestori dei vari siti!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.