Categorie
E-barter online

mcgaiver!non mi piace affatto!

Elenco messaggi (2 messaggi)

Immagine di rastaffari
domenica 20 gennaio 2013 alle 21:27
mcgaiver!non mi piace affatto!

qlk1 di voi lo conosce?come vi sembra avete gia scambiato!

xkè a me nn sembra affatto affidabile dopo quello che mi ha fatto qui!e lo sconsiglio a tutte voi....non scambiate con lui xkè è inaffidabile!!

eravamo messi d'accordo di spedire insieme  ieri (visto che non accettava in nessun modo di spedirmi x primo lui visto che aveva 2 feed dalla stessa persona,iventandosi delle scuse dalle piu assurde   x non accettare in nessun modo di spedirmi x primo....)e quando abbiamo anche scambiato indirizzi ieri sera(sembrava che avevamo trovato 1 accordo)..ho visto che oggi ha appena scambiato con 1 altro barter x 1 oggetto di inferiore valore che dei miei oggetti promessi,cosa che non mi è piaciuto affatto e lha fatto seza avvisare snza dire nulla,ma sono stata io a scoprirlo da sola,ma oltre tutto ciò credo  che l'abbia fatto in quanto io nn accettavo di spedirgli x prima  e sicuramnte credo che  il suo tablet era danneggiato al punto che era da buttare credo  e x questo che cercava di fare 1 scambio contemporaneo x incularmi x bene insoma,non mi ha convinto affatto  con le stronzate che mi diceva : - il baratto e compravendita non erano la stessa cosa e che di chi era stata  quest'idea stupida che aveva inventato la storia di chi ha meno feedback dell'altro deve spdire x primo .. 

credo che è molto furbo ,ma sono contentissima di non averti dato nulla visto che ne volevi aproffitare di me!

Immagine di mcgaiver
luned́ 8 agosto 2016 alle 15:26
R: mcgaiver!non mi piace affatto!

Leggo di sfuggita questo messaggio e con piacere mi faccio due risate :)

1 -  partiamo con il fatto che dovresti curare un pò di più la grammatica italiana che lascia un pò il mio spirito traduttore basito;

2- penso che bisognerebbe ogni tanto evitare di cinguettare come bizzoche di paese giusto perchè il giorno non si ha che fare. Per dirla breve se hai un problema con qualcuno risolvilo da persona adulta quindi direttamente con me;

3 - i tablet li ho dati in cambio di una xbox 360 come volevo e in zona dove abito. Per dirtela tutta non erano malfunzionanti. Il contrario! Per cui mia cara evita di sparare simili congetture (bada non ho detto confetture :)  );

4- mi occupo di elettronica/informatica quindi conosco il mercato e sò anche che un dispositivo se lo vuoi te lo devi comprare e non cercare di scambiare. Il mio difetto nello scambiare è che purtroppo conosco il mercato e sò quanto mi costa avere un dispositivo.

5- ho voluto rispondere a questo messaggio non per aggredirti verbalmente, ma per spirito contradditorio che per certi versi mi appartiene; giuro l'ho fatto solo per renderti più chiare le idee che non sono il tipo che hai immaginato. Eh già. Ho letto quel messaggio dove pensi che io non abbia fatto lo scambio con te perchè....bla bla bla... La verità è che se tu pensi ad un valore delle cose io che sono oggettivo e con le "mani in pasta" ti dico che non farei lo scambio non perchè non mi piaci, ma perchè non sono soddisfatto. Altro fattore più importante è che mi dimentico subito delle persone se non mi colpiscono per il loro carattere...

6 - ti sei chiesta come mai nessuno ha replicato a questo messaggio? Forse  mi dovresti delle scuse, ma lascia stare ;) mi scuso io con te per averti recato un dispiacere.

Buona vita e se vuoi tentare di essere migliore ricrediti nei pensieri che fai e non renderli mai definitivi.

Ciao

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.