Categorie
E-barter online
Nessun utente online

maryrose62

Elenco messaggi (18 messaggi)

Immagine di Kaory2989
mercoledý 28 agosto 2013 alle 22:09
maryrose62

sono sconcertata! maryrose62 mi ha segnalata xkè secondo lei suo e barty x vendere, anche se ammetto di aver sbagliaro nel dirle "non trovo niente ma se proprio vuoi questa a trovi su ebay.. dopo di che, dopo essermi difesa e giustificata sul forum ho rievuto questo insulto: "Lsei solo una povera scema ti sei laureata in stronzologia umana presa con i punti della Kinder Ferrero???ha ha ha". adesso OK! LA PAZIENZA.. LA SUPERIORITA'.. i valori.. ma non credo di aver fatto qualcosa di tanto grave da meritare questi insulti? mi sembra che stia superando il limite, io di certo non le risponderò + per non cadere così in basson, nè mi cancellerò da qui e continuerò tranquillamente a scambiare con chi mi degnerà della sua fiducia, com ha fatto la gentilisima 1ser1..

Immagine di angeli72
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:10
R: maryrose62

Ciao bè qui è un sito di baratto quindi i soldi nn centrerebbero nulla...però penso che se tu in buona fede hai detto vedi su e - bay nn ha detto chissà cosa...cioè se una barter vuole buttare un okkio ok altrimenti si limita a dire ...no io scambio nn compro...senza arrivare a segnalarti però sai io nn so bene come è andata tra di voi....ti ho voluto rispondere perchè su un altro sito reoose io e anche barter che sono qui sona pure di là ed è un sito con i crediti come fossero soldi vabbè....io ho acquistato e l altra mi ha mandato i link di quello che vende su e-bay ma non me la sono presa gli ho detto chiaramente le tue cose son belle ma nn ho soldi per comprarle su e bay se le mettessi sul sito si ma questa gentilissma barter mi ha risposto che quelle le lascia in vendita...nulla di male...io acquisterò lo stesso con crediti le cose da lei e nulla su e bay. Diciamo se ci sono barter che in vetrina nn hanno nulla però hanno messo in vendita non ti obbligano a comprare al limite o una dice no oppure butta un okkio ma non c è l obbligo con un cappio al collo a farti comprare!! però ripeto che ti abbia segnalata io nn so i suoi motivi e come mai si è spinta oltre ...però con i tempi che corrono io penso che tante barter che son qui le cose le hanno anche in vendita ma nn lo dicono...io l ho detto chiaro per delle monete che ho messo dato la mia ignoranza in materia prima le faccio vedere e poi le scambio almeno al giusto valore...lo faccio solo perchè nn nè conosco il valore e nn sarei obbiettiva nello scambio.Voglio essere anche più sincera se in caso 1 o 2 monete possono valere 10 20 euro bè le vendo di certo e mi tengo i soldi per eventuali spedizioni.l unica cosa è che io quando sono stata contattata l ho detto subito che prima dovevo vedere il valore forse lo dovevi dire pure tu che preferivi vendere che scambiare oppure nn vi siete capite.

Immagine di amaca
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:12

Maryrose è una persona gentilissima... le è arrivato un mio oggetto rotto a causa dell'incuria dei corrieri e, a differenza di quanto avrebbero fatto in molte, si è comportata da vera signora con me... Kaory non la conosco, posso solo dire che sono ancora in attesa di una sua risposta su una mia domanda di circa un anno fa (ma forse frequenta poco il sito)... proporre una vendita è sbagliato, ma da quel che ho capito forse a Maryrose, più che questo fatto, ha dato fastidio l'atteggiamento da "scambiosoloparivalore" e "noncedounmorellatoneancheamorire" tipico di molte barter... le mie sono ipotesi, dato che come ripeto non conosco Kaory, ma conosco Maryrose, e la ritengo una persona più che corretta.

Immagine di 1ser1
1ser1 (bloccato)
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:18

"Kaory2989 ", sei una delle persone piu dolci e gentili con le quali ho scambiato e interagito....

Un abbraccio 

Immagine di angeli72
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:19

in ogni caso di barter che vendono su e bay e che son qui ce ne sono tante ....lo so per certo con una barter che alla fine ha scambiato l oggetto qui con me invece che lasciarlo in vendita quindi questa barter ha fatto il contrario ...come altre sono su reoose che funziona a crediti quindi come fossero soldi ....purtroppo non è il concetto di BARATTO ma allora se mi permettete nn è il concetto di baratto nemmeno dire passa dalla lista desideri dove chiedono solo alte firme e costose! queste liste direi che sono magari per Babbo Natale!! mi sembra una presa in giro ...qui si va oltre la lista desideri se mi permettete...e dato quello che chiedono anche così è difficile proporsi per un baratto di chi ha una vetrina semplice...in ogni caso è il mio punto di vista poi tra voi due io nn voglio nemmeno sapere cosa sia successo per arrivare a fare una segnalazione.ho scritto qui solo perchè essendo un forum spero di nn venire attaccata ma di capire che il forum si usa per uno scambio di idee e certe cose si possono anche imparare.grazie ciao

Immagine di angeli72
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:28

Maryrose è una persona gentilissima... le è arrivato un mio oggetto rotto a causa dell'incuria dei corrieri e, a differenza di quanto avrebbero fatto in molte, si è comportata da vera signora con me... Kaory non la conosco, posso solo dire che sono ancora in attesa di una sua risposta su una mia domanda di circa un anno fa (ma forse frequenta poco il sito)... proporre una vendita è sbagliato, ma da quel che ho capito forse a Maryrose, più che questo fatto, ha dato fastidio l'atteggiamento da "scambiosoloparivalore" e "noncedounmorellatoneancheamorire" tipico di molte barter... le mie sono ipotesi, dato che come ripeto non conosco Kaory, ma conosco Maryrose, e la ritengo una persona più che corretta.

Inviato da amaca mercoledý 28 agosto 2013 alle ore 23:12

ciao si amaca il pari valore a me lo chiedono tutte o quasi ora allora che devo fare? faccio lo stesso quando vedo che la barter dall altra parte fa capire chiaro che vuole il pari valore del resto se a me piace un oggetto ci provo poi se proprio è in fissa allora evito e nn scambio.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:28

la signorina  in risposta alla mia battuta si è fatta una bella risata come del tipo vattela a prendere in quel posto,l'ho fatto apposta per farle capire lo sbaglio allora anziche scrivere ok vabbe chiudiamola qui si è fatta una risata,da persona laureata per la quale si reputa confermo ciò che ho scritto e che lei ha prontamente incollato per pararsoi il sedirino d'oro adesso cerco io ciò che ha scrittto lei e lo posto,io avevo semplicemente segnalato non solo lei ma altro barter che prontamente avrà letto e si è defilato evidentemente è più furbo, ma scusa non eri te quella mi hai scritto io non resto su questo sito e bla bla ,poi ti fai anche le risatine ironiche?Mia cara potrei essere tua madre e non mi faccio prendere in giro da una ragazzina che si ritiene furba hai sbagliato a capire,le persone con buona fede io le capisco al volo e porto di rispetto,ma le altre che ci giocano dietro no,non ho laurea ma non sono ignorante sono semplicemente una diplomata ,ma conosco la buona educazione, quando usarla e quando no,e quando non la uso evidentemente qualcosa mi devono avere fatto,altrimenti non starei qui a perdere tempo dietro ad una come te

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:35

Ricevuto da
Kaory2989
Ricevuto
lunedì 19 agosto 2013 alle ore 09:59
Oggetto
R: Ciao
Originale
R: Ciao
Testo del messaggio

Ciao, sinceramente la vorrei scambiare x pari valore, anche xkè ultimmente non sto + su ebarty e sambio solo x cose ke proprio mi servono e dovrei comprare.

adesso guardo se hai cose ke mi servono, io la collana la sto vendendo su ebay se ti piace così tanto potrei anche farti un bello sconto. ciao aspetto news :)

----- Messaggio originale -----

Immagine di amaca
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:35

ciao si amaca il pari valore a me lo chiedono tutte o quasi ora allora che devo fare? faccio lo stesso quando vedo che la barter dall altra parte fa capire chiaro che vuole il pari valore del resto se a me piace un oggetto ci provo poi se proprio è in fissa allora evito e nn scambio.

Inviato da angeli72 mercoledý 28 agosto 2013 alle ore 23:28

Ciao! Certo, nessuno vuole cedere una borsa firmata per una Carpisa, ma a volte contano anche i modi e l'atteggiamento.. a me è capitato di chiedere un oggetto e sentire in risposta: "No, questo per i tuoi oggetti non te lo dò!!" in modo scandalizzato... NOn dico che sia questo il caso in questione, ma a volte alcune persone dimenticano che siamo in un sito di baratto, e che ci si deve un po' accontentare, venirsi incontro ed essere gentili soprattutto.. come dici tu, certe fanno, in modo piuttosto fastidioso e pretenzioso, delle liste che sembrano rivolte a Babbo Natale, ed in quel caso ci si chiede cosa pensino di ottenere qui, e perché non vadano direttamente su siti di vendita...

Immagine di Kaory2989
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:43

Preciso ch i non ho detto MAI "scambio ax pari valore" ma ho scirtto "scambio anche senza pari valore" e l'anuncio e ancora attivo.

e come diceva qualcuno su, appunto, nessunoha puntato una pisitola dicendo "non scambio: compra!" a mia rispsta al suo mi ono innamorata della tua collana morellato!" è stata "mi dispiace non trovo nulla, se ti piace proprio tanto xò la vendo ache su ebay e se sei interessata ti faccio lo sconto". ho sbagliato luogo ok, ma non credo di aver fatto un assassinio.

dopo di che, mi sono sfogata, mi astengo da altre risposte xkè purtroppo ho dei problemi che mi prendono + tempo. e a chi non ho risposto, (forse amaca?) mi scuso ma io e-barty l'ho appena ripreso xke ero su zR e x un annetto ho smesso di sambiare x ristrettezze economcihe. il primo scambio qui l'ho fatto dopo tanto con la splendida 1ser1. quindi scusami x la mancta risposta ma non sono molto pratica.

ciao a tutti

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:48

Anche questa collana nuovissima ancora con la confezione originale,non è come le classiche Morellato che si scambiano,ma in oro massiccio quindi scambio pari valore in oro massiccio, che questo mi serva da lezione ma serva pure a te !Non scambio chiedete in pvt .... ho apppena scritto che è oro massiccio!!!,

questo è quello che avevo ironicamente postato per far capire chi aveva in questo caso sbagliato ma dato che non voleva sentir ragione.  ben giusto si difenda ,adesso mi difendo pure io ,hai ragione Amaca ma se ti ricordi avevo già postato altro su questo argomento,io non ho mai chiesto niente a nessuno ne tanto meno detto che era in vendita e li avevo anche in vendita, qui se trovo da scambiare scambio,mai detto guarda lo vendo e giuro su mio padre buon anima che di oggetti che avevo in vendita li ho scambiati qui e li ho prontamente tolti da ebay e non ho mai e dico mai detto al barter guarda che li vendo,ora se questo barter gentilmente legge e vuole confermare mi fa un grande favore !!! adesso posto la sua di risposta e poi ditemi chi deve stare nella black list a parte che non mi importa più niente ,come ho scritto e mi dispiace perchè ho conosciuto tante belle persone in mezzo a tante persone...quindi se vuole andare avanti a diffamare faccia pure,che poi proseguo io ,ma a mio modo.. ed è pure scontertata? Mha????L'ho trovato oggi mente facevo pulizia qui dentro perchè se mi accorgevo prima .....

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:53

in ogni caso di barter che vendono su e bay e che son qui ce ne sono tante ....lo so per certo con una barter che alla fine ha scambiato l oggetto qui con me invece che lasciarlo in vendita quindi questa barter ha fatto il contrario ...come altre sono su reoose che funziona a crediti quindi come fossero soldi ....purtroppo non è il concetto di BARATTO ma allora se mi permettete nn è il concetto di baratto nemmeno dire passa dalla lista desideri dove chiedono solo alte firme e costose! queste liste direi che sono magari per Babbo Natale!! mi sembra una presa in giro ...qui si va oltre la lista desideri se mi permettete...e dato quello che chiedono anche così è difficile proporsi per un baratto di chi ha una vetrina semplice...in ogni caso è il mio punto di vista poi tra voi due io nn voglio nemmeno sapere cosa sia successo per arrivare a fare una segnalazione.ho scritto qui solo perchè essendo un forum spero di nn venire attaccata ma di capire che il forum si usa per uno scambio di idee e certe cose si possono anche imparare.grazie ciao

Inviato da angeli72 mercoledý 28 agosto 2013 alle ore 23:19

io la penso esattamente cosi ,vai a farlo capire a certe persone ora se la da a gambe leggi cosa mi ha scritto,alemeno abbia il coraggio delle proprie azioni,io mica ho smentito cio che lei ha copiato ed incollato di mio ,ciao Angeli

Immagine di Kaory2989
mercoledý 28 agosto 2013 alle 23:59

Qui nessuno se la dà  a gambe! cmq su ZR di+ di 40 scambi ho avuto solo un frainteso.. qui subito! mah, mi sarò trasformata. cmq se x te la questione è diventata così rilevante da tirare in ballo xsone a te care, mi dispiace, ma x me non ne ha dirmi non so

come dicevo, purtroppo ho un po' di pensieri. se poi pensi ke sto facendo la vigliacca e vuoi contattarmi x dirmi o poleizzare su non so cos'altro.. al max ti faccio avere il mio numero di tel, se ti rende felice.

buonanotte a tutti

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 29 agosto 2013 alle 00:07

Domanda su Collana Morellato in oro massiccio
Domanda su
Collana Morellato in oro massiccio (Archiviato)
Inviata da
Kaory2989
Ricevuta
venerdì 23 agosto 2013 alle ore 00:52
Stato
Risposta inviata (mercoledì 28 agosto 2013 alle ore 21:24)
Visibilità risposta
Pubblica (La risposta può essere letta da tutti gli utenti)
Domanda di Kaory2989
ahahaahah
La tua risposta
sei solo una povera scema ti sei laureata in stronzologia umana presa con i punti della Kinder Ferrero???ha ha ha    

questo lo hai voluto tu non io ,mi dispiace ma in questo momento non ho soldi da spendere anche per il cellulare ho da pagare l'avvocato per mio padre ,e questo è quello che mi importa di più non le scemenze ,ciao

Immagine di angeli72
venerdý 30 agosto 2013 alle 00:53

Ciao! Certo, nessuno vuole cedere una borsa firmata per una Carpisa, ma a volte contano anche i modi e l'atteggiamento.. a me è capitato di chiedere un oggetto e sentire in risposta: "No, questo per i tuoi oggetti non te lo dò!!" in modo scandalizzato... NOn dico che sia questo il caso in questione, ma a volte alcune persone dimenticano che siamo in un sito di baratto, e che ci si deve un po' accontentare, venirsi incontro ed essere gentili soprattutto.. come dici tu, certe fanno, in modo piuttosto fastidioso e pretenzioso, delle liste che sembrano rivolte a Babbo Natale, ed in quel caso ci si chiede cosa pensino di ottenere qui, e perché non vadano direttamente su siti di vendita...

Inviato da amaca mercoledý 28 agosto 2013 alle ore 23:35

si è vero e sinceramente che ora sul forum ogni 3 x 2 si trovi scritto LISTA DESIDERI AGGIORNATA...la cosa mi da al quanto fastidio perchè la lista è già sul nostro profilo e il forum va bene per ok cerco...ho bisogno....ok ci stò ...ma non per comunicare e con caratteri cubitali spesso dalle stesse barte che sono pronte ad attendere babbo natale!!io non sono su e bay ho messo delle cose su reoose ma funziona con i crediti e lo dico spesso con chi parlo ma qui la maggior parte fanno le sceme per nn andare in guerra (si bè un detto maschile ma va bene uguale....) e poi ne trovi la metà che sono su e bay! allora io capisco che purtroppo se una cosa ha valore meglio soldi magari poi in questo momentro tragico in cui ci troviamo, ma almeno la sincerità di dirlo....e basta con chiedere cose costosissime e a volte anzi il più delle volte nella lista desideri nn c è una cosa che nn sia firmata....io nn ho più aggiornato la lista ma in ogni caso mi va bene il firmato e il non dipende cosa mi colpisce....

Immagine di angeli72
venerdý 30 agosto 2013 alle 01:14

Inviato da amaca mercoledý 28 agosto 2013 alle ore 23:35

poi amaca ho scambiato con sister9180 lei aveva un orologio edizione limitata cronotech che da mesi ce l ho alla gola e lei lo aveva su e bay è stato carinissima perchè lo ha scambiato invece che venderlo e questo me lo ricorderò se avrò l occasione di fare il 3 scambio con lei....ecco era un mio desiderio e lei me lo ha realizzato forse l unico in 2 anni di siti di scambi.

io penso che tutte siano attirate da cose firmare e belle nn lo nego per prima ma nella lista desideri mettete anche cose per i comuni mortali , parlo per me, altrimenti io devo scartare tante barter perchè nn ho nullo di quello che chiedono.....sicuro poi un babbo natale nel sito qui ci sarà ma per tutte? nn penso...no....lasciando perdere certe vetrine che se fosse tutto originale varrebbero mille e mille e mille infiniti euro dove nn c è una cosa nn di marca e di grandi maison...anche qui come credere che sia tutto originale? vetrine da 10 15 mila euro fosse mia nn starei qui.....concludendo che dici amaca ti pare giusto ogni volta che una barter aggiorna tutta la lista desideri venire ad indicarla nel forum? io penso di no questo è un posto dove al limite chiedi aiuto per un oggetto urgente e per tutte le altre cose...i desideri sono nel ns profilo nn credi? qui il baratto ha un prezzo questo l ho capito e poi si attaccano alle 7 euro di spedizione quando hanno oggetti da 300 500 1000  e passa euro!! SCUSA nn so tu ma io mi stò un po perdendo....oppure le più giovani nn hanno afferrato la parola baratto e tutto la sua storia giusto prof? grazie per una tua risposta ciao

Immagine di angeli72
venerdý 30 agosto 2013 alle 01:42

Inviato da amaca mercoledý 28 agosto 2013 alle ore 23:12

aaaaaaa scusa amaca intendo qui ...nella pagina dei desideri nulla da dire ...ma qui sembra che da ogni parte saltino fuori!! cavoli se le cose e richieste andranno avanti così e di cose solo firmate e costose non so quanto resterò perchè nn sono in grado di soddisfare quanto ho già detto .ciao grazie

Immagine di amaca
venerdý 30 agosto 2013 alle 11:41

poi amaca ho scambiato con sister9180 lei aveva un orologio edizione limitata cronotech che da mesi ce l ho alla gola e lei lo aveva su e bay è stato carinissima perchè lo ha scambiato invece che venderlo e questo me lo ricorderò se avrò l occasione di fare il 3 scambio con lei....ecco era un mio desiderio e lei me lo ha realizzato forse l unico in 2 anni di siti di scambi.

io penso che tutte siano attirate da cose firmare e belle nn lo nego per prima ma nella lista desideri mettete anche cose per i comuni mortali , parlo per me, altrimenti io devo scartare tante barter perchè nn ho nullo di quello che chiedono.....sicuro poi un babbo natale nel sito qui ci sarà ma per tutte? nn penso...no....lasciando perdere certe vetrine che se fosse tutto originale varrebbero mille e mille e mille infiniti euro dove nn c è una cosa nn di marca e di grandi maison...anche qui come credere che sia tutto originale? vetrine da 10 15 mila euro fosse mia nn starei qui.....concludendo che dici amaca ti pare giusto ogni volta che una barter aggiorna tutta la lista desideri venire ad indicarla nel forum? io penso di no questo è un posto dove al limite chiedi aiuto per un oggetto urgente e per tutte le altre cose...i desideri sono nel ns profilo nn credi? qui il baratto ha un prezzo questo l ho capito e poi si attaccano alle 7 euro di spedizione quando hanno oggetti da 300 500 1000  e passa euro!! SCUSA nn so tu ma io mi stò un po perdendo....oppure le più giovani nn hanno afferrato la parola baratto e tutto la sua storia giusto prof? grazie per una tua risposta ciao

Inviato da angeli72 venerdý 30 agosto 2013 alle ore 01:14

Sono d'accordo con te, anche a me danno fastidio queste liste desideri pretenziose e sempre aggiornate con oggetti firmatissimi e addirittura con l'indicazione del prezzo in negozio.. io se sto qua cerco di adattarmi, di conoscere persone e divertirmi.. se voglio l'ultimo modello della tal borsa, metto qualche soldo da parte e me lo vado a comprare... grazie a te per lo scambio di opinioni, buona giornata!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.