Categorie
E-barter online

mar

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di pancio2012
venerdý 28 aprile alle 23:43
mar

care amiche sono stata truffata da MARYLIN 26 tutta carina e gentile mi ha fatto inviare una borsa nuova di mkors a sua sorella e x lei un orologio guess nuovo mod 2016 2017 e regalini vari e mia abitudine lei doveva spedirmi una borsa patrizia pepe e un paio di scarpe sportive e letterelmente sparita mi ha preso in giro ed e sparita con me non la passera' liscia questo e poco ma sicuro x principio e voi STATE ATTENTEEEEE 

BUONISSIMO 1 MAGGIO A TUTTE

Immagine di tiffany66
sabato 29 aprile alle 08:40
R: mar

senza parole...nn bastano gli spam e i battibecchi anche le truffe!!!!!

Immagine di luanazza
sabato 29 aprile alle 10:43

Scusami ma lei quanti feed ha ? Perché hai spedito per prima tu? E poi ho sbirciato ma lo scambio tra lei e te non lo vedo... comunque magari ha avuto qualche problema e ti spedirà. ..

Immagine di luanazza
sabato 29 aprile alle 10:46

O comunque lo spero per te ..grazie buon primo maggio a te!

Immagine di pancio2012
sabato 29 aprile alle 12:06

grazie a voi x il sostegno puo essere successo qualsiasi cosa ma un messaggio si manda sempre e questione di educazione ho fatto male a fidarmi come al solito BUONISSIMO WEEK PONTE DEL 1

Immagine di Marylinn26 (non disponibile)
domenica 30 aprile alle 00:44

Ciao, ti spedirò ciò che ti devo dopo il primo maggio... scusa per il disagio

Immagine di pancio2012
domenica 30 aprile alle 14:19

ok scuse accettate ritiro tutto con tutte le truffe di questo sito io parto il 4 quindi gradirei che il pacco arrivasse mercoledi grazie e buon 1 maggio

Immagine di pancio2012
martedý 9 maggio alle 19:41

IL PACCO NON E ARRIVATO lei e sparita comportamento allucinante NON HA SPEDITO LEGGE I MESSAGGI E NON RISPONDE E SI E FATTA SPEDIRE DA ME ANCHE LA BORSA X SUA SORELLA non ho parole

Immagine di sirena73
mercoledý 10 maggio alle 00:43

Ma come scrive Luanazza non c'e traccia di questo scambio nel tuo account!

Immagine di pancio2012
mercoledý 10 maggio alle 12:16

abbiamo scambiato in privato e io cretina a fidarmi se non ci credete ho la bolla di iio invio da allegare

borsa mkors x la sorella e orologio guess piu pensierini pensa che cretina che sono

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.