Categorie
E-barter online
Nessun utente online

mah questo sito mi sembra allo sbando...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 25 in 2 pagine)

Immagine di pistacchio
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:11
mah questo sito mi sembra allo sbando...

insomma ieri ho fatto un 'offerta ad una barter: è finita che ho perso l'oggetto : oggi mi è arrivato un messaggio in cui l'altra ragazza si scusava di aver ceduto questa cosa ad una terza persona perchè da me non le era arrivata alcuna offerta. Ma com'è possibile che succedano certe cose, che fare?

Immagine di Erika83
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:26
R: mah questo sito mi sembra allo sbando...

Uhmmmm...mi sa di bufala! Ma ce l'hai tra le offerte inviate? E, ti è arrivata la mail di conferma lettura dell'offerta da parte dell'altra barter?

Immagine di amaca
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:35

Uhmmmm...mi sa di bufala! Ma ce l'hai tra le offerte inviate? E, ti è arrivata la mail di conferma lettura dell'offerta da parte dell'altra barter?

Inviato da Erika83 luned́ 6 maggio 2013 alle ore 17:26

Una bufala senza dubbio... anche perché, ipotizzando che l'offerta non ti arrivi, chiedi prima di cedere un oggetto a qualcun altro, se sai che già una persona è interessata... a meno che non si tratti di una barter notoriamente corretta, allora in tal caso alzo le mani, può sempre capitare un errore..

Immagine di Erika83
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:37

Una bufala senza dubbio... anche perché, ipotizzando che l'offerta non ti arrivi, chiedi prima di cedere un oggetto a qualcun altro, se sai che già una persona è interessata... a meno che non si tratti di una barter notoriamente corretta, allora in tal caso alzo le mani, può sempre capitare un errore..

Inviato da amaca luned́ 6 maggio 2013 alle ore 17:35

...già! Condivido pienamente! ;)

Immagine di pistacchio
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:38

allora la cosa strana è che l'offerta non risulta fatta ecco perchè me la prendo col sito

Immagine di amaca
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:40

allora la cosa strana è che l'offerta non risulta fatta ecco perchè me la prendo col sito

Inviato da pistacchio luned́ 6 maggio 2013 alle ore 17:38

Ma dai... allora strano davvero...

Immagine di white
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:40

anche io sto avendo problemi con una barter...abbiamo scambiato e ora non vuole spedire e prende tempo ostinandosi a dire che ha sbagliato oggetto e che vuole cambiarlo. io non lo trovo giusto. lo scambio si fa in due e non si può decidere di punto in bianco di cambiare o annullare.

Immagine di pistacchio
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:42

lo sai per chi è "preonotato" l'oggetto? per te...cosa faccio? è un costume che avevo chiesto giorni fa...ieri ho fatto l'offerta che non è mai arrivata, la barter non vedendola l'ha lasciato a te: buone vacanze ciao.

Immagine di pistacchio
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:42

lo sai per chi è "preonotato" l'oggetto? per te...cosa faccio? è un costume che avevo chiesto giorni fa...ieri ho fatto l'offerta che non è mai arrivata, la barter non vedendola l'ha lasciato a te: buone vacanze ciao.

Immagine di amaca
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:44

Inviato da pistacchio luned́ 6 maggio 2013 alle ore 17:42

Se vuoi te lo lascio, tranquilla...

Immagine di pistacchio
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:46

lascia perdere, tanto ne ho altri, ho rifatto l'offerta adesso ma la rabbia era solo perchè il sito mi sembra andare allo sbando.

Immagine di amaca
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:47

lascia perdere, tanto ne ho altri, ho rifatto l'offerta adesso ma la rabbia era solo perchè il sito mi sembra andare allo sbando.

Inviato da pistacchio luned́ 6 maggio 2013 alle ore 17:46

Come vuoi, davvero....

Immagine di amaca
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:57

Inviato da pistacchio luned́ 6 maggio 2013 alle ore 17:46

Ma mi chiedo, dato che la barter in questione è correttissima, non le avevi fatto presente che l'oggetto ti interessava ancora prima di inviarle l'offerta?

Immagine di pistacchio
luned́ 6 maggio 2013 alle 20:43

certo! addirittura appena messo l'annuncio....pensa che aveva messo la foto x farlo visionare e mi ha detto di aspettare, ieri mi manda un messaggio dicendo che il costume si è liberato, così ho fatto l'offerta, le piaceva un mio vestitino...boh....purtroppo qua non c'è più staff, che facciamo lo spezziamo in due il costume?

Immagine di amaca
luned́ 6 maggio 2013 alle 20:57

certo! addirittura appena messo l'annuncio....pensa che aveva messo la foto x farlo visionare e mi ha detto di aspettare, ieri mi manda un messaggio dicendo che il costume si è liberato, così ho fatto l'offerta, le piaceva un mio vestitino...boh....purtroppo qua non c'è più staff, che facciamo lo spezziamo in due il costume?

Inviato da pistacchio luned́ 6 maggio 2013 alle ore 20:43

Ripeto, io non ho problemi a cederlo... mi sono già accordata con la barter e troverò altro

Immagine di amaca
luned́ 6 maggio 2013 alle 21:03

Inviato da pistacchio luned́ 6 maggio 2013 alle ore 17:42

Scusa, ma cosa significa "buone vacanze ciao"? :))))))))))))))))

Immagine di pistacchio
marted́ 7 maggio 2013 alle 09:19

mah quello che ho detto :)))) non vai al mare?

Immagine di pistacchio
marted́ 7 maggio 2013 alle 09:24

comunque voglio ringraziare amaca x la gentilezza, la barter ha accettato la mia offerta . Mi dispiace rubarti il costume cara amaca, magari possiamo scambiare presto!!

Immagine di amaca
marted́ 7 maggio 2013 alle 15:10

mah quello che ho detto :)))) non vai al mare?

Inviato da pistacchio marted́ 7 maggio 2013 alle ore 09:19

Io vivo sul mare... conosci San Benedetto del Tronto? E' rinomata per il lungomare e le palme... dato che ci vivo, per me andare al mare non è andare in vacanza, in vacanza vado in montagna o in città.. per quello non ti avevo capito, ihihih :)))))))))))))))))))))))))))))))))))

Immagine di amaca
marted́ 7 maggio 2013 alle 15:10

comunque voglio ringraziare amaca x la gentilezza, la barter ha accettato la mia offerta . Mi dispiace rubarti il costume cara amaca, magari possiamo scambiare presto!!

Inviato da pistacchio marted́ 7 maggio 2013 alle ore 09:24

Ok, accetto l'invito allo scambio! Buona giornata pistacchio!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.