Categorie
E-barter online
Nessun utente online

...ma ripigliatevi!!!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 57 in 3 pagine)

Immagine di patty.83
mercoledý 19 settembre 2012 alle 10:56
...ma ripigliatevi!!!

care barter lo so che sono state aperte mille discussioni su questo argomento ma sinceramente mi dovevo sfogare dopo che me ne sono capitate due di fila....prima mi capita una barter che per una borsa farlocca di alviero martini sul viola mi dice che l'ha pagata tanto (quando le ho sbattutto in faccia che quest'estate l'ho vista sulle bancarelle a 15euro...a saperlo me la compravo che facevo prima....)ed una giacca di denny rose di una collezzione minimo di 5-6 anni fa definita di "alto valore"....poi stamane l'ultima....per un blazer puerco espin (chissà di quale anno) mi viene detto che è di un alto valore....oh non state a scambiare gucci o valentino eh!!!! ma daì...non lo sapete che tutto svaluta nel tempo??? che se l'avete pagato tanto non potete pretendere dopo anni di rifarvi sulle altre?? allora tenetevelo che fate più bella figura che quà nessuna è fessa!!!!!

ma ripigliateviiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di Ilaria90
mercoledý 19 settembre 2012 alle 11:27
R: ...ma ripigliatevi!!!

oh là quoto.

Immagine di misskennedy
mercoledý 19 settembre 2012 alle 11:43

Patty...lascia stare qui tutto sembra intoccabile x alcune.....Puerco espin cosa vuoi che costi....ma daiiii

Immagine di Vikywu
mercoledý 19 settembre 2012 alle 14:15

Ma poi che marca è puerco espin ? :S blah

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
mercoledý 19 settembre 2012 alle 14:43

che cose assurde!! ahahahaahaah magari è diventato pure vintage! ahahhahahah per la ragazza sarà vintage invece è fuori moda ahahhahahha

Immagine di superchic87
mercoledý 19 settembre 2012 alle 14:52

....salve concordo a pieno con miss kennedy e le altre ultimamente qui è peggio della borsa di milano ogni giorno pero si aumenta nn esistono mai  svalutazione come tt(purtroppo)!!! ...oggetti strascambiati con tutto il sito ancora hanno il coraggio di scrivere nuova valore 500/1000 ne avessi sentita una che fosse onesta...bhaaaaaaaaaaaa.......ma poi davvero con cose strausate e uscite di moda si mettono a fare delle tarantelle ,x nn parlare di quelle che invece sono le vip del sito che nn ti risp proprio quando con educazione chiedi qualkosa loro ti ignorano xche magari la tua vetrina e troppo miserabile x gente come loro!!!!ma avete un eta o state all asilo educazione e umilta careeeee mieeeeeee 

Immagine di Alex91
mercoledý 19 settembre 2012 alle 17:07

ho aperto una discussione simile proprio ieri quindi non posso che quotare anche la tua!!! Giustissimo!!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
mercoledý 19 settembre 2012 alle 21:56

quoto anch io.

gia x me un oggetto pure se ancora cartellinato, come esce dal negozio vale meno, figuriamoci se è stramega usato..è ovvio che x una gucci non chiedo neanche di scambiare con 2 tshirt, però se ho un altra borsa o un gioiello si..no per loro x una gucci magari di dieci anni fa devi avere una matilda senno non vale.

poi magari la gucci l hanno presa davvero in spiaggia -.-

Immagine di patty.83
mercoledý 19 settembre 2012 alle 22:28

oh mi rincuora aver letto tutti i vostri interventi!!!! non sono l'unica che la pensa così allora!!!!! :-)

ma il bello non ve l'ho detto....non è successo qui su ebarty....ma su zr!!!!!!!!!!!!!!!! ma daì........io quando mi rispondono di certe maniere mi se ne cascano le braccia! allora, se al limite una mi dice "è nuovo con cartellino" bè già la prendo meglio, perchè cmq sia una cosa mai usata è mai usata....però siamo un pò realistiche....come ho scritto stamane tutto svaluta....qualsiasi cosa e di qualsiasi marca....e non credo che puerco espin (per carina che possa essere come "firmetta") possa diventare un vintage....e sinceramente manco denny rose...

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
mercoledý 19 settembre 2012 alle 23:20

oh mi rincuora aver letto tutti i vostri interventi!!!! non sono l'unica che la pensa così allora!!!!! :-)

ma il bello non ve l'ho detto....non è successo qui su ebarty....ma su zr!!!!!!!!!!!!!!!! ma daì........io quando mi rispondono di certe maniere mi se ne cascano le braccia! allora, se al limite una mi dice "è nuovo con cartellino" bè già la prendo meglio, perchè cmq sia una cosa mai usata è mai usata....però siamo un pò realistiche....come ho scritto stamane tutto svaluta....qualsiasi cosa e di qualsiasi marca....e non credo che puerco espin (per carina che possa essere come "firmetta") possa diventare un vintage....e sinceramente manco denny rose...

Inviato da patty.83 mercoledý 19 settembre 2012 alle ore 22:28

ma guarda io che abito a milano..una delle citta della moda e blabla..sinceramente sta denny rose non è che l ho mai sentita..cioe si sapevo che esistesse ma al pari della miss sixty o di phard niente di che..ovvio, sono negozi che un maglioncino lo paghi 50 euro ma se vai a vedere l etichetta..made in bangladesh uguale alla tshirt di 5 euro di h&m eh !non stiamo parlando di un versace cacchio..e puerco espin..è una marca cosi..come lo puo essere l'a style o la sweet years, ti compri una cosa una volta due e poi basta..almeno per quello che vedo io qui a milano, si vede che nei paesini la moda è diversa o.o (con tutto rispetto x i paesini xke ho casa in un paesino  sperduto nelle valli lomelline, sono a milano x altri motivi)

Immagine di amaca
mercoledý 19 settembre 2012 alle 23:59

Inviato da patty.83 mercoledý 19 settembre 2012 alle ore 22:28

Ma che diavolo è sto puerco espin??? Certo che hai ragione Patty!! Hai più che ragione anzi... poi non capisco perché invece marche come Benetton, Stefanel, Sisley e Phard, che comunque non costano due soldi (un bel maglione Benetton o di queste altre marche costa 60-70 euro) te lo valutano come roba del mercato, solo perché magari non ha quella firma (falsa o vera che sia) del cavolo...

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 20 settembre 2012 alle 00:15

Ma che diavolo è sto puerco espin??? Certo che hai ragione Patty!! Hai più che ragione anzi... poi non capisco perché invece marche come Benetton, Stefanel, Sisley e Phard, che comunque non costano due soldi (un bel maglione Benetton o di queste altre marche costa 60-70 euro) te lo valutano come roba del mercato, solo perché magari non ha quella firma (falsa o vera che sia) del cavolo...

Inviato da amaca mercoledý 19 settembre 2012 alle ore 23:59

la puerco espin è una di quelle " marchine" tipo sweet years, a style, datch..che comunque hanno solo un logo perche la fattura non si differenzia da altrettante marche che costano meno..e fanno roba x ragazzi e ragazze "alla moda" e x una magliettina ti sparano cifre esorbitanti..non so se hai mai visto vestiti con la scritta de puta madre..tra l altro volgarissima per chi non sapesse lo spagnolo-.- bè tipo quelle

cosa paghi solo il logo

a me personalmente non piace niente di ste robe e la puerco espin è quella che ha quel riccio disegnato stilizzato

Immagine di amaca
giovedý 20 settembre 2012 alle 00:50

la puerco espin è una di quelle " marchine" tipo sweet years, a style, datch..che comunque hanno solo un logo perche la fattura non si differenzia da altrettante marche che costano meno..e fanno roba x ragazzi e ragazze "alla moda" e x una magliettina ti sparano cifre esorbitanti..non so se hai mai visto vestiti con la scritta de puta madre..tra l altro volgarissima per chi non sapesse lo spagnolo-.- bè tipo quelle

cosa paghi solo il logo

a me personalmente non piace niente di ste robe e la puerco espin è quella che ha quel riccio disegnato stilizzato

Inviato da wolf87 (bloccato) giovedý 20 settembre 2012 alle ore 00:15

Sì, de puta madre mi ha sempre fatto schifo... anche queste altre marche non piacciono affatto neanche a me

Immagine di patty.83
giovedý 20 settembre 2012 alle 10:44

esatto! concordo pienamente con wolf....sia a denny rose che alle altre "marchette" gli paghi alla fine solo il nome che si fanno a botta di pubblicità e perchè le ragazzine gli vanno dietro così...per essere come le altre...con la qualità c'hanno poco a che fare....ma vaglielo a spiegare a certa gente...!!!!

Immagine di iccola
domenica 17 febbraio 2013 alle 01:19

ragazze vi appoggio pienamente...io, sinceramente, non sto a guardare la marca,una cosa mi deve colpire...non importa che sia stata comprata in un negozio o al mercato...e poi, leggendo realmente le etichette, non è che ci sia molta differenza,anzi...

sicuramente ci sono molte furbe che ci spacciano magliette di marca, pagate (a detta loro) tantissimo e che, in realta, hanno comprato con i super saldi o addirittura sono false...è ovvio che non pretendo di scambiare una maglia che vale 50euro con una che ne vale 5,ma non mi piacciono neanche quelle persone che ti dicono: "questa vale 50 e la tua 45"...io dico,se sei così attaccata al valore, e conti anche il singolo euro, cosa ci fai qui? vendi invece di scambiare...

Immagine di marta777
domenica 17 febbraio 2013 alle 09:53

Piu' che una questione di marchi,tanto piu' o meno si sa quanto costano,e' una questione di serita' delle persone! 

Immagine di patty.83
domenica 17 febbraio 2013 alle 17:22

ueilà non pensavo di rileggere la mia discussione aperta a settembre!!!!!! eh ma a quanto pare è un discorso che non muore mai!!!

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
domenica 17 febbraio 2013 alle 21:12

io faccio sempre l'avvocato delle cause perse :)

vi dico la mia, oltre a questo sito vendo e scambio altrove, sapete cosa succede?

io metto una cosa in vendita a 10 € (che ne vale magari nuova 100), vengono, ti chiedono scambio e poi per una loro cosa pagata 50 e valutata 50 ti chiedono 5 cose che tu valuti 10 semplicemente perchè sei troppo buona!!!

cosi in questo forum, ci deve essere la giusta misura... i capi di abbigliamento vengono svalutati tantissimo, ho visto cose della preistoria valutate tantissimo!!!! però è anche vero che c'è un legame affettivo con i capi, quindi ognuna di noi ha diritto di dare il valore che vuole.. al massimo rimarrà con il capo non scambiato a vita!!!

l'importante è non cercare di fregare il prossimo con valori fasulli , cose false e rotte...

per il resto lo scontrino non significa niente nel mondo delle vendite o scambi online!

non so se mi sono spiegata...

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
domenica 17 febbraio 2013 alle 21:25

per quanto riguarda denny rose io ho tanti capi di quel marchio... ma sapete perchè vengono valutati tanto? perchè sono facilmente vendibili su ebay

e molte volte cedere un articolo che si potrebbe vendere per un capo che :

-potrebbe essere piccolo o grande

-potrebbe essere falso

-potrebbe essere vecchissimo e rovinato

-potrebbe non starti bene

-potrebbe non arrivarti

non ne vale la pena

voi direte "allora perchè stai in un sito di scambi?"

beh se capita una cosa che mi piace di più ben venga lo scambio, diventa meglio che vendere :)

ma se devo scambiare con qualcosa che potrebbe essere meno usata di quella che avevo e potrei addirittura non riuscire a venderla nemmeno a 1/100 del suo valore beh lascio perdere

quindi come detto prima ognuno è libero di dare il valore che ritiene più giusto, però se devo aumentare tale valore solo per fregarti non mi sta bene!!!

anche perchè le cose usate valgono davvero poco!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
domenica 17 febbraio 2013 alle 21:40

per quanto riguarda denny rose io ho tanti capi di quel marchio... ma sapete perchè vengono valutati tanto? perchè sono facilmente vendibili su ebay

e molte volte cedere un articolo che si potrebbe vendere per un capo che :

-potrebbe essere piccolo o grande

-potrebbe essere falso

-potrebbe essere vecchissimo e rovinato

-potrebbe non starti bene

-potrebbe non arrivarti

non ne vale la pena

voi direte "allora perchè stai in un sito di scambi?"

beh se capita una cosa che mi piace di più ben venga lo scambio, diventa meglio che vendere :)

ma se devo scambiare con qualcosa che potrebbe essere meno usata di quella che avevo e potrei addirittura non riuscire a venderla nemmeno a 1/100 del suo valore beh lascio perdere

quindi come detto prima ognuno è libero di dare il valore che ritiene più giusto, però se devo aumentare tale valore solo per fregarti non mi sta bene!!!

anche perchè le cose usate valgono davvero poco!

Inviato da prosciuttocotto82 domenica 17 febbraio 2013 alle ore 21:25

a quanto pare non è cosi....visto e considerato che sia qui che su siti come ebay te le fanno pagare quasi a prezzo pieno

non ho ben capito la storia del denny rose (che io poi non trovo granche come roba ma è solo una mia opinione personalissima)

comunque ti faccio un esempio, io vado pazza per le converse le ho sempre avute fino a ridurle in stracci, ora, è un periodo che non posso permettermi di spendere 70 anche 80 euro per delle scarpe alla fine di gomma e tela, parliamoci chiaro, quindi cerco di scambiarle qui..tutte quelle a cui ho chiesto le valutano oro, le cose che ho io valgono troppo poco..le cerco su altri siti, nuove meno di 50 euro non te le danno col rischio che sbagli pure il numero, su ebay perfino usate meno di trenta non le trovi..e quelle scarpe, ripeto, di GOMMA E TELA saranno costate qualche euro alla produzione non di piu..vi sembra normale..

solo perche adesso sono tornate di moda, borchiate, disegnate, mimetiche e blabla

ndr ce le ho in vetrina, scambiate qua ma purtroppo il numero non è quello giusto e sapete per cosa le ho ri-scambiate IO??per una piastra.....quindi..

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.