Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ma la chat non funziona?

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di sposa
marted́ 8 gennaio 2013 alle 09:55
ma la chat non funziona?

0_0

Immagine di monia70
luned́ 25 marzo 2013 alle 11:21
R: ma la chat non funziona?

No non c'è mai nessuno. Lo staff qui sembra non esistere.

Immagine di sposa
luned́ 25 marzo 2013 alle 16:52

No non c'è mai nessuno. Lo staff qui sembra non esistere.

Inviato da monia70 luned́ 25 marzo 2013 alle ore 11:21

caspita peccato che non funzioni, perchè almeno con la chat  si poteva parlare piu velocemente che inviare messaggi, almeno per me era piu maneggevole

Immagine di PAPPUZZELLA
luned́ 25 marzo 2013 alle 17:11

qui ormai non funziona piu' nulla,avete fatto caso che pure il sito va a rilento per entrarci??e' solo un mio pensiero ma tempo che col tempo sto' sito lo chiuderanno del tutto ,prima c'era lo staff che era presente assiduamente,ora e' sparito del tutto -

Immagine di monia70
luned́ 25 marzo 2013 alle 19:21

qui ormai non funziona piu' nulla,avete fatto caso che pure il sito va a rilento per entrarci??e' solo un mio pensiero ma tempo che col tempo sto' sito lo chiuderanno del tutto ,prima c'era lo staff che era presente assiduamente,ora e' sparito del tutto -

Inviato da PAPPUZZELLA luned́ 25 marzo 2013 alle ore 17:11

Chiuderlo non penso perchè comunque la gente fa scambi, quindi il sito non si può dire che sia inattivo.

Immagine di PAPPUZZELLA
luned́ 25 marzo 2013 alle 19:26

daccordo ma un sito senza controllo non dura all'infinito anche perche' suppongo comporti delle spese ,e siccome lo staff non e' piu 'presente credo che a lungo andare se non riusciranno piu' a gestirlo ,e' ovvio che venga chiuso-naturalmente e' un mio pensiero non e' detto succeda-

Immagine di oceaniblu24
luned́ 1 aprile 2013 alle 18:21

vero)!  lentissimo.....nn ho mai usato la chat.....

Immagine di pistacchio
marted́ 2 aprile 2013 alle 09:51

daccordo ma un sito senza controllo non dura all'infinito anche perche' suppongo comporti delle spese ,e siccome lo staff non e' piu 'presente credo che a lungo andare se non riusciranno piu' a gestirlo ,e' ovvio che venga chiuso-naturalmente e' un mio pensiero non e' detto succeda-

Inviato da PAPPUZZELLA luned́ 25 marzo 2013 alle ore 19:26

Non so se hai notato che c'è la pubblicità....quella viene pagata, serve per mandare avanti il sito.

Immagine di pistacchio
marted́ 2 aprile 2013 alle 09:52

Una volta io usavo di più questo sito perchè c'era la chat purtroppo ora è diventato difficilissimo accordarsi...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.