Categorie
E-barter online

ma è lecito aspettare un pacco 2 mesi?

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di gattapluchy (non disponibile)
domenica 1 febbraio 2015 alle 01:12
ma è lecito aspettare un pacco 2 mesi?

Ho fatto uno scambio condiviso ad inizio dicembre , alla barter ho inviato anche dei capi per la terza barter e una piccola somma per la condivisione delle spese...ad oggi purtroppo la barter che doveva ricevere da me tramite la prima non ha ricevuto nulla e io non ho ricevuto nulla .

...speriamo che la situazione si smuova...non sono solita fare brutte figure però non mi piace aspettare pacchi per mesi....voi che ne pensate?

Immagine di Ranapazza
Ranapazza (bloccato)
domenica 1 febbraio 2015 alle 07:38
R: ma è lecito aspettare un pacco 2 mesi?

Ciao no lo trovo scorretto anche io,ma non sei sola.. io aspetto da aprile scorso (anche li scambio a tre)un braccialetto svarowsky da una barter che sta indossando tranquillamente al suo polso il mio...

Buona fortuna..

domenica 1 febbraio 2015 alle 13:19

Grazie Ranapazza, il fatto è che più si aspetta e più cambiano le esigenze euna volta arrivato il pacco è già primavera e non c'è più il fredo da indossare le cose invernali...

Immagine di amaca
lunedý 2 febbraio 2015 alle 14:35

Ciao gattapluchy, hai ragione... Già è difficile scambiare in due a volte, figurarsi in tre... anche a me è capitato di trovarmi in queste situazioni, per questo ora accetto di scambiare a tre solo con persone che conosco bene come Ranapazza e poche altre...

martedý 3 febbraio 2015 alle 22:47

Ciao gattapluchy, hai ragione... Già è difficile scambiare in due a volte, figurarsi in tre... anche a me è capitato di trovarmi in queste situazioni, per questo ora accetto di scambiare a tre solo con persone che conosco bene come Ranapazza e poche altre...

Inviato da amaca lunedý 2 febbraio 2015 alle ore 14:35

Ciao Amaca...grazie, seguirò il tuo suggerimento...

Immagine di cinquinoblugiada
mercoledý 4 febbraio 2015 alle 04:16

Ciao, chiedo scusa...ma avete provato a contattarla? Risponde? Come si e' giustificata?

mercoledý 4 febbraio 2015 alle 13:20

Giada, l'altra barter l'ha contattata più volte, nessuna risposta ....

io sono riuscita ad avere una risposta ieri, mi ha detto che spedirà oggi entrambi i pacchi,

ci spero...

Immagine di Ranapazza
Ranapazza (bloccato)
mercoledý 4 febbraio 2015 alle 18:00

Inviato da amaca lunedý 2 febbraio 2015 alle ore 14:35

Grazie :D

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
mercoledý 11 febbraio 2015 alle 16:12

Ciao chi è la barter? Io ho avuto la tua stessa esperienza, ad ottobre ho effettuato uno scambio, invio per prima e poi la batte (si chiama intoccabile) sparisce, e nn mi invia nulla e oggi ho scoperto che il suo account è bloccato e quindi neanche posso più contattarla!!!

giovedý 12 febbraio 2015 alle 23:48

Ciao chi è la barter? Io ho avuto la tua stessa esperienza, ad ottobre ho effettuato uno scambio, invio per prima e poi la batte (si chiama intoccabile) sparisce, e nn mi invia nulla e oggi ho scoperto che il suo account è bloccato e quindi neanche posso più contattarla!!!

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) mercoledý 11 febbraio 2015 alle ore 16:12

Ciao Sharonoliver, non si trattava di INTOCCABILE, comunque la cosa si è risolta e ho ricevuto tutto...grazie

giovedý 12 febbraio 2015 alle 23:49

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) mercoledý 11 febbraio 2015 alle ore 16:12

Ciao Sharonoliver, non si trattava di INTOCCABILE, comunque la cosa si è risolta e ho ricevuto tutto...grazie

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.