Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ma che sta succedendo???

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 22 in 2 pagine)

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:31
ma che sta succedendo???

Ragazze, sono stata fuori tutto il giorno, non mi sono collegata fino a stasera alle 9 e mezza e cosa trovo nel forum??? Oddio, non oso pensare cosa potrebbe succedere nel giro di qualche giorno... ma nessuno vuole partecipare alla gara dei post divertenti che avevo proposto???

Immagine di white
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:42
R: ma che sta succedendo???

amaca, ben vengano i tuoi post sempre e comunque! in genere penso che dovremmo ignorare certi discorsi perché il forum sta diventando pesante. qualunque sia il discorso si scende a offese e accuse. sta cominciando a darmi molto fastidio e sta creando dei mostri: tutti accusano tutti. io mi astengo dal partecipare a qualsivoglia argomento che tratti di seriosi e litigiosi dialoghi. oh! e ora apri un post così scherziamo, io sono un'esperta scientifica, mica bruscolini!

Immagine di white

amaca, ben vengano i tuoi post sempre e comunque! in genere penso che dovremmo ignorare certi discorsi perché il forum sta diventando pesante. qualunque sia il discorso si scende a offese e accuse. sta cominciando a darmi molto fastidio e sta creando dei mostri: tutti accusano tutti. io mi astengo dal partecipare a qualsivoglia argomento che tratti di seriosi e litigiosi dialoghi. oh! e ora apri un post così scherziamo, io sono un'esperta scientifica, mica bruscolini!

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)

anchi'io ho appena aperto un post a riguardo! non avevo visto il tuo!

Immagine di white

Immagine di white
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:43

io ho cliccato 60000 volte lo stesso pensiero.....#cosedascienziati

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:48

anchi'io ho appena aperto un post a riguardo! non avevo visto il tuo!

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:42

Noi siamo sempre in sintonia, ora inventiamo anche gli stessi post contemporaneamente... è questo il segreto del nostro successo :))))))

Immagine di tonda
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:48

continiuamo a cliccare cosi certi post cattivi finiscono in fondo e se ne vanno viaaaaa

Immagine di white
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:50

continiuamo a cliccare cosi certi post cattivi finiscono in fondo e se ne vanno viaaaaa

Inviato da tonda venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:48

brava! allunghiamo questi post:)

Immagine di amaca

io ho cliccato 60000 volte lo stesso pensiero.....#cosedascienziati

Inviato da white venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:43

Ok, mi segno anche questo argomento su cui farti intervenire nel programma, oltre alla consulenza sul mese di maggio: le mille potenzialità di un click... ti piace?

Cenerentola (bloccato)

Noi siamo sempre in sintonia, ora inventiamo anche gli stessi post contemporaneamente... è questo il segreto del nostro successo :))))))

Inviato da amaca venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:48

Verissimo, noi due siamo in sintonia su molte cose! sono sconvolta da quel post! ma non è proibito comunque essere così pesanti?

Immagine di white
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:51

Ok, mi segno anche questo argomento su cui farti intervenire nel programma, oltre alla consulenza sul mese di maggio: le mille potenzialità di un click... ti piace?

Inviato da amaca venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:50

va bene ma non cambiare suono! solo click, niente bang....

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:52

Inviato da tonda venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:48

Giusto!! :;:;:: )=?

Io uso il metodo cenerentola: più punteggiatura per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:52

va bene ma non cambiare suono! solo click, niente bang....

Inviato da white venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:51

Rimarrà click, l'altro suono non lo trattiamo nel programma

Immagine di elima
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:53

via i cattivi ihih siamo gli angeli buoni ...ragazze icolla mi ha mandato un mes dice che gli è arrivato un pacco a mio nome...cosa strana stiamo cercando di chiarire il mistero

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:54

Verissimo, noi due siamo in sintonia su molte cose! sono sconvolta da quel post! ma non è proibito comunque essere così pesanti?

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:50

Qua dobbiamo difenderci con l'ironia...

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:54

via i cattivi ihih siamo gli angeli buoni ...ragazze icolla mi ha mandato un mes dice che gli è arrivato un pacco a mio nome...cosa strana stiamo cercando di chiarire il mistero

Inviato da elima venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:53

Ci mancavano solo i pacchi fantasma, ora abbiamo visto tutto, ahahahahahahahahahahahahahah

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:56

brava! allunghiamo questi post:)

Inviato da white venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:50

: ; ,

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:56

Incredibile!!!!!

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:58

Persone che dovrebbero inviare e non inviano, pacchi che non dovrebbero arrivare ma che arrivano!!!! bohhhhhh.....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.