Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ma che persone...

Elenco messaggi (20 messaggi)

Immagine di lizzy
lizzy (black-list)
martedý 4 giugno 2013 alle 23:54
ma che persone...

io mi chiedo come può uno scambiare con della gente del genere... mando mille domande e messaggi e non rispondono... sono disposta a dar via anke 5 capi per una cosa solo... non mi importa che siano a pari quantità... ma nessuno t risponde... non s fa così, non è rispettoso.

Immagine di rastaffari
mercoledý 5 giugno 2013 alle 00:26
R: ma che persone...

x chi si tratta?

Immagine di lizzy
lizzy (black-list)
mercoledý 5 giugno 2013 alle 00:50

di certe non per te sei una delle poche che risponde!

Immagine di rastaffari
mercoledý 5 giugno 2013 alle 01:36

:-) mi fa piacere,non dubitavo di certo su di me,ma chiedevo x curiosità,e a volte quando le dennunci sul forum qua certi elementi improvisamente si svegliano di sollito!!  mi spiace che ti è capitato..

Immagine di bellavie
mercoledý 5 giugno 2013 alle 08:27

Scusa lizzy ma come hai fatto a finire in black-list?

Immagine di rastaffari
mercoledý 5 giugno 2013 alle 12:29

credo che è finita in black list xkè ha pubblicato materiale contrafatto in vetrina anni fa,quando lo staff interveniva..secondo le regole del sito non è permesso scambiare materiale contrafatto invece ora lo scambiano tutti e tutte senza nessun problema proprio xkè lo staff non cè piu se ci fose finiremo tutti in black list..!

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
mercoledý 5 giugno 2013 alle 14:51

Forse una di quelle persone che non ti ha risposto sono io..O_O..scusami è che se non rispondo subito alle domande rischio di scordarmi..come ho fatto con te:(

Non sono cosi',chi mi conosce lo sa,scusami ancora spero di sentirti via messaggio^_^ciao

Immagine di rastaffari
mercoledý 5 giugno 2013 alle 14:53

allora se è ninetta ti  posso assicurare che risponde a tutte!veramente lo dico. metto la mano sul fuoco.se non ti ha risposto  sicuramente ci sara stata 1 ragione.ciao

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
mercoledý 5 giugno 2013 alle 15:07

:))))))))

Immagine di amaca
mercoledý 5 giugno 2013 alle 15:09

Vero, Ninetta risponde sempre... una svista può capitare

Immagine di lizzy
lizzy (black-list)
giovedý 6 giugno 2013 alle 00:07

lo dicevo in generale... tu ninetta m hai contattato quando serviva, e che certe veramente.... sembra kiedi la luna... se mettete una cosa in vendita bisogna anche un po venirsi incontro.... Bellavie sono finita in black list proprio per quello che ha detto Rastaffari.. anni fa ho messo una borsa, ora tutte le hanno... vabbè!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
domenica 16 giugno 2013 alle 22:55

Ma la maleducazione c'è,sono nuova,prima ti contattano con gentilizza,e poi ti rispondono sgarbate,posso capire che magari essendo nuova non do molta fiducia,ma rispondere da sclerate mi girano,sono oggetti a pari valore ,non cerco niente solo cose che si possono scambiare in tutta armonia,e che cavolo rispondo faccio le offerte spariscono o  ti rispondono sgarbate,e no non mi piace essere trattata cosi,rispetto basta dire no grazie non dirmo l'ho pagto tot,se per questo anche io le ho pagate le cose e di altre ne conosco il valore,cmq mi ricordero di questa gentile persona se mi ricontatta ..guarda a caso risponderò con la stessa moneta,scusatemi lo sfogo ciao io sono MaryRose , oltre il baratto  spero di trovare anche delle buone amiche ,ciao

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
domenica 16 giugno 2013 alle 23:02

dimenticavo il nick di questa persona non le si addice  proprio, e tutto tranne che spiritosa

Immagine di LaurettaLauretta1 (non disponibile)
mercoledý 19 giugno 2013 alle 22:31

Non è per dire...ma...lizzy...tu sei la prima che non mi ha mai risposto....fino a che non hai trovato qualcosa che ti interessava da me! ma poi sei sparita lo stesso... non voglio tirare su polveroni inutili...dico solo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te"..

Immagine di lizzy
lizzy (black-list)
mercoledý 19 giugno 2013 alle 23:01

io non ti ho risposto?? dici sul serio??? sarà stata una dimenticanza... d certo.. ho sempre risposto a tutte.. o per lo meno c provo... mi metto pure io in discussione.... nn ho problemi, e ke per lo meno io mi adeguo anche hai capi non firmati...

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
giovedý 20 giugno 2013 alle 17:30

E' PROPRIO QUELLO KE HO DETTO ANCHE IO!!

Immagine di afrodite
sabato 22 giugno 2013 alle 22:25

lizzy scusami ma io ti ho inviato le mie cose e tu nn mi hai  rilasciato il feed e ne tanto meno mi hai inviato ciò ke mi spetta, e inoltre ti ho mandato due msg... e non mi hai  risposto!!! alla fine cosa devo pensare??? e tra l'altro il mio pacco ti è arrivato  MERCOLEDI'   19 GIUGNO!!! proprio il giorno ke hai risposto qui nel forum...mah!?!?

Immagine di sissi189
domenica 23 giugno 2013 alle 18:04

lizzy scusami ma io ti ho inviato le mie cose e tu nn mi hai  rilasciato il feed e ne tanto meno mi hai inviato ciò ke mi spetta, e inoltre ti ho mandato due msg... e non mi hai  risposto!!! alla fine cosa devo pensare??? e tra l'altro il mio pacco ti è arrivato  MERCOLEDI'   19 GIUGNO!!! proprio il giorno ke hai risposto qui nel forum...mah!?!?

Inviato da afrodite sabato 22 giugno 2013 alle ore 22:25

Davvero???? :(

Immagine di rastaffari
domenica 23 giugno 2013 alle 21:28

io anche attendo il tuo pacco  da 1 po :-) ...

Immagine di lizzy
lizzy (black-list)
martedý 25 giugno 2013 alle 15:05

ma............. cara Afrodite prima di offendere la gente con insinuazioni inutili... pensaci!!! ho una vita al di fuori di questo forum... ho problemi molto seri al di fuori d questo forum.. sono stata all'ospedale per giorni.. ho anke avuto problemi con la chiavetta e oggi ke sono riuscita a ritagliarmi un pezzetto d tempo t ho risposto e spiegato.. io cmq ho inviato con priorita giovedì... quindi c mette più tempo sicuramente... in caso nn ti arrivasse nulla nn preoccuparti nn sono cosi bastarda t rimando la tua roba e ciao! date tempo alle persone di dare spiegazioni solo questo... ora t lascio anke il feed... ovviamente positivo.

in quanto a te rastaffari... ti ho inviato vari messaggi per sapere il nome del corriere... oggi ho acceso il pc e ho visto... faccio tutto nel giro d 2 giorni.... potevi rispondere prima, io ho avuto problemi... può capitare... offendete pure ma non datemi della disonesta. con questo procedo e ringrazio.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.