Categorie
E-barter online

ma che muffaa!!!!

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di bbertex
mercoledý 9 settembre 2015 alle 11:02
ma che muffaa!!!!

che nervi quando le persone sonoloro a proporti scambi, oi quando c'è da concretizzare e tu hai tenuto roba da parte del tempo.......ti dicono che bla... bla ....tutte ciarle...( ora non gli serve piu).....alla fine si vede che hanno scambiato con altri..........mi chiedo poi xchè avere comportamento cosi (.....)......abbiamo in vetrina cose che non usiamo piu.....bhà, aiutatemi a capire....

Immagine di lella_isa
mercoledý 9 settembre 2015 alle 12:11
R: ma che muffaa!!!!

Naaaaaaaaaaaaaaaaa........è cattiva "usanza" avvisare la controparte di qui o si chiamaNO "MISERO STIPENDIO" O "RICOVERI OSPEDALIERI IMPROVVISI"

^_____________^

Sai che faccio solitamente??? tengo da parte per persone davvero affidabili, per il resto non ne tengo conto se mi occorre qualcosa SCAMBIO , quando poi (rare persone lo fanno) mi si fa presente il fatto compiuto "TRATTO COME MERITANO"

"bòne si ma fesse no" !!!

Immagine di Lory78
lunedý 14 settembre 2015 alle 17:09

Ma perché qui si scambia ancora? Io, a parte con la carissima BBertex non riesco più a scambiare... :( so che meglio poche ma buone, però anche così... È triste. Ho tante cose da inserire, ma vedere che sul sito c'è sempre meno gente e chi c'è non risponde oppure non si conclude un bel nulla, beh, per me è scoraggiante...

Immagine di bbertex
lunedý 14 settembre 2015 alle 20:11

Ma perché qui si scambia ancora? Io, a parte con la carissima BBertex non riesco più a scambiare... :( so che meglio poche ma buone, però anche così... È triste. Ho tante cose da inserire, ma vedere che sul sito c'è sempre meno gente e chi c'è non risponde oppure non si conclude un bel nulla, beh, per me è scoraggiante...

Inviato da Lory78 lunedý 14 settembre 2015 alle ore 17:09

ma si tesor , ancora si scambia.....maddai inserisci roba e vedrai che poi qualcosa si concluderà. baciooo

Immagine di amaca
lunedý 14 settembre 2015 alle 20:16

Ehi, puoi scambiare anche con me!!!

Immagine di white
lunedý 14 settembre 2015 alle 20:38

Loryyyyyyyy! Io ci sono ancora  :) quando vuoi scambiamo e poi ci facciamo anche un caffè; )

Immagine di tonda
martedý 15 settembre 2015 alle 16:55

ma daiiii.... alla fine siamo tutte qua!!! :))

Immagine di Lory78
mercoledý 16 settembre 2015 alle 20:41

ma daiiii.... alla fine siamo tutte qua!!! :))

Inviato da tonda martedý 15 settembre 2015 alle ore 16:55

Ah, ok :) meno male che le migliori sono rimaste. :) appena ho tempo inserisco. Cosa cercate?

Immagine di white
mercoledý 16 settembre 2015 alle 20:44

Ah, ok :) meno male che le migliori sono rimaste. :) appena ho tempo inserisco. Cosa cercate?

Inviato da Lory78 mercoledý 16 settembre 2015 alle ore 20:41

Borse,maglioni e maglie dai colori invernali, profumi e ovviamente. .....LIBRI!

Immagine di amaca
mercoledý 16 settembre 2015 alle 22:55

Borse,maglioni e maglie dai colori invernali, profumi e ovviamente. .....LIBRI!

Inviato da white mercoledý 16 settembre 2015 alle ore 20:44

Io niente in particolare, ma come sempre vorrei scambiare con voi!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.