Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ma basta con le pretese!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 70 in 4 pagine)

Immagine di pistacchio
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 17:28
ma basta con le pretese!

contatto una barter per una ghirlanda natalizia, mi dice che della mia lista non le piace nulla solo oggetti per la casa, faccio una proposta, mi dice no solo grandi lotti....ma dico io non sono l'ikea dove le prendo tutte queste cose per la casa? leggo la sua lista : è una lista di nozze! Ragazze sono un po' stufa, e sono stufa pure del fatto che tutte vogliono il corriere....:(

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 17:43
R: ma basta con le pretese!

credo di aver risposto in modo gentile! ti ripeto che nn cerco cose della tua vetrina perchè nn cerco abiti o scarpe o cose personali! tutto qua! mi dici che vuoi una ghirlanda ed io ho grandi pretese? ti ho detto di nn aver trovato nulla da te! se vuoi una ghirlanda adesso ti dico ma compratela in negozio! ma cosa vuoi se a me nella tua vetrina nn interessa nulla, cosa apri un post? sei stufa di cosa? di un no grazie nn ho trovato nulla! ma che pretese del cavolo hai???? ma vai.... nn sai proprio come attaccar bottone e senza motivo!!!! il corriere? ah già, adesso mi organizzo coi piccioni viaggiatori!!!!

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 17:55

Sei sempre permalosa e malfidata! anche su risposte gentili vedi il marcio! se mi si chiede qualcosa e nn trovo nulla in vetrina, spiego cosa cerco! Se la mia vetrina ha cose di un certo valore perchè nn dovrei chiedere cose altrettanto belle? tu volevi solo una ghirlanda e, per venirti incontro, ti ho chiesto se hai altro che possa interessarmi fuori vetrina! che c'è di strano? in modo infantile e senza motivo, apri un post un secondo dopo! faccio meglio allora a dire no grazie nn ho trovato nulla! e neanche quello va bene! allora chi è sul sito è condannato a barattare anche quello che nn vuole e di cui nn ha bisogno? fammi capire!!! comunque l'Ikea nn mi piace!!!! chi se ne .... se sei stufa! evidentemente se nn scambi, le tue cose nn piacciono molto o peggio ancora nn piaci tu!!!!

Se pensi che ho pretese alte, passa dritta e nn entrare neanche nella mia vetrina! nn sono interessata ne a foulard sintetici e neppure al mattone Nokia che hai in vetrina! qui è come nella vita ci sono negozi scadenti e ci sono boutiques, sta a noi scegliere dove entrare e dove nn possiamo entrare! nn si tratta di avere pretese come hai intitolato questo post proprio fuori luogo!!!

Immagine di pistacchio
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 20:13

senza parole.....imagino la tua sia una boutique no? la mia un negozio scadente...grazie.

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 20:19

senza parole.....imagino la tua sia una boutique no? la mia un negozio scadente...grazie.

Inviato da pistacchio mercoledý 15 ottobre 2014 alle ore 20:13

senza parole devi restare dopo accuse ridicole senza motivo! e spero di nn essere piu' considerata da te!

Impara a relazionarti con le persone nel modo giusto e accetta che le tue cose possono anche nn essere scelte! soprattutto quando "una barter" ha alte pretese! nn sono tua sorella, nn mi conosci e nn tollero che si aprano post che parlano di me senza un giusto motivo! mi hai molto irritata!!!!

Immagine di pistacchio
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 20:26

per carità non oserò più chiederti nulla ok? non ho biancheria firmata o altro non mi azzardo 

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 20:29

per carità non oserò più chiederti nulla ok? non ho biancheria firmata o altro non mi azzardo 

Inviato da pistacchio mercoledý 15 ottobre 2014 alle ore 20:26

Forse il punto nn ti è chiaro! è il post che hai aperto che nn mi piace affatto! proprio perchè ti avevo risposto in modo molto gentile mi sembra fuori luogo!! 

Immagine di pistacchio
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 20:41

e se non fosse indirizzato direttamente a te? ho fatto il tuo nome? ho parlato di un problema generale ok? io per esempio sono giorni che faccio scambi solo col corriere e sono stufa di spendere soldi con queste spedizioni così care,una volta si spediva con la prio, a me arrivava sempre, qualche volta si perdeva ma si scambiava tanto, piccole cose dai miei scambi noterai che non mi azzardo mai a chiedere cose di alto valore, così era per la ghirlanda ma tu mi chiedi un maxi scambio di cose per la casa dove le prendo? nuove poi....

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 20:48

e se non fosse indirizzato direttamente a te? ho fatto il tuo nome? ho parlato di un problema generale ok? io per esempio sono giorni che faccio scambi solo col corriere e sono stufa di spendere soldi con queste spedizioni così care,una volta si spediva con la prio, a me arrivava sempre, qualche volta si perdeva ma si scambiava tanto, piccole cose dai miei scambi noterai che non mi azzardo mai a chiedere cose di alto valore, così era per la ghirlanda ma tu mi chiedi un maxi scambio di cose per la casa dove le prendo? nuove poi....

Inviato da pistacchio mercoledý 15 ottobre 2014 alle ore 20:41

ripeto, alla tua richiesta sulla ghirlanda ti ho detto nn trovo nulla! alla seconda richiesta sempre per questa ghirlanda ti ho detto se hai cose della mia lista proponimi! nn hai fatto il mio nome ma quante ghirlande di Natale ci sono in vetrina? solo la mia per cui nn è difficile dedurlo! sei sempre fuori luogo in ogni post a cui partecipi, visto che questo è riferito a me ti dico " meno intervieni, più più bella figura fai!" 

Immagine di pistacchio
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 20:56

anche tu avresti fatto una figura migliore a non intervenire, sai benissimo che la tua lista desideri è una lista ricchissima, io per esempio nella lista desideri ho belle cose ma per un'oggetto di poco valore non chiedo "guarda nella mia lista"  capisci? o ti aspettavi dicessi: "ho una montblanc che mi avanza nuova te la posso offrire per la ghirlanda"?lo sai benissimo qual'è il discorso che faccio cara cenerentola.......non c'entra la gentilezza ...

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 21:36

anche tu avresti fatto una figura migliore a non intervenire, sai benissimo che la tua lista desideri è una lista ricchissima, io per esempio nella lista desideri ho belle cose ma per un'oggetto di poco valore non chiedo "guarda nella mia lista"  capisci? o ti aspettavi dicessi: "ho una montblanc che mi avanza nuova te la posso offrire per la ghirlanda"?lo sai benissimo qual'è il discorso che faccio cara cenerentola.......non c'entra la gentilezza ...

Inviato da pistacchio mercoledý 15 ottobre 2014 alle ore 20:56

per questo ti ho detto di fare un lotto grande! le mie richieste sono alte, quello che propongo è alto e allora, guarda vetrine più modeste! e nn fare la vittima! ma cosa vuoi che prendo una felpa infeltrita per far piacere a te? ma  compratela in negozio la ghirlanda che nn costa molto e nn fare tutte queste dietrologie! in vetrina ognuno mette e chiede quello che vuole. Inoltre chi ti ha chiesto nulla! mi hai contattata tu e nn chiedo certo una Monblanc per una cosa da 20 bart, se c'è scritto Montblanc è perchè in passato, ho messo anche delle cose di Pomellato o maglie e abiti di Brunello Cucinelli o altre cose costose! per cui la lista dei desideri è quella ed è rimasta perchè ogni tanto metto anche cose di un certo valore! La moralizzatrice! tu metti ciò che vuoi e nn stare a vedere cosa fanno gli altri! Baratta con chi vuoi ma nn con me! potrei chiederti la luna! 

Immagine di pistacchio
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 23:07

non mi risulta di avere felpe infeltrite tra le mie cose......giusto, comprerò in negozio la ghirlanda. Buon consiglio.

Immagine di Lory78
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 23:40

non mi risulta di avere felpe infeltrite tra le mie cose......giusto, comprerò in negozio la ghirlanda. Buon consiglio.

Inviato da pistacchio mercoledý 15 ottobre 2014 alle ore 23:07

Intervengo per testimoniare la bontà e la nobiltà di animo di Pistacchio, con cui ho appena scambiato su zerorelativo. Mi ha inviato un giubbino smanicato PARI AL NUOVO, bellissimo. Mi spiace che in posta non te l'hanno fatto passare come prio :( ti avevo detto che non c'era fretta e che potevamo organizzarci diversamente.

Comunque lei mi è venuta in soccorso, rispondendo ad un mio annuncio "cerco...".

Approfitto per ringraziarla pubblicamente!

PS ho una ghirlanda fra gli addobbi natalizi. È un po' vecchiotta, ma appena la trovo te la invio volentieri! Con tutto il cuore!!!

Immagine di GiulyR
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 23:50

perchè dire certe cose? boutique, negozi e barracche...ragazze se siamo tutte qui è perchè evidentemente qualche conticino in tasca non torna a nessuna nella vita reale...nè piu' nè meno...

Immagine di pistacchio
giovedý 16 ottobre 2014 alle 09:45

grazie Lory! ed anche a te Giuly! la ghirlanda lory non ti preoccupare non mi serve, ho tanti addobbi! mi aveva semplicemente colpita quella perchè si poteva anche estendere e mettere sopra la porta ed è anche decorata, tutto qui....figuratevi che ho scatoloni di addobbi in ripostiglio: è veramente cretino che mi sia messa a discutere per una cosa del genere, faccio un albero alto due metri e 10 di solito, quindi pensate un po'......

Immagine di Lory78
giovedý 16 ottobre 2014 alle 10:46

grazie Lory! ed anche a te Giuly! la ghirlanda lory non ti preoccupare non mi serve, ho tanti addobbi! mi aveva semplicemente colpita quella perchè si poteva anche estendere e mettere sopra la porta ed è anche decorata, tutto qui....figuratevi che ho scatoloni di addobbi in ripostiglio: è veramente cretino che mi sia messa a discutere per una cosa del genere, faccio un albero alto due metri e 10 di solito, quindi pensate un po'......

Inviato da pistacchio giovedý 16 ottobre 2014 alle ore 09:45

Ti capisco. Però poteva anche essere che tu o qualcun'altra una ghirlanda proprio non se la poteva permettere!!! Allora trovo poco umano trattare con superiorità chi non ha le nostre stesse possibilità. Tutto qui.

Cenerentola (bloccato)
giovedý 16 ottobre 2014 alle 10:54

Ti capisco. Però poteva anche essere che tu o qualcun'altra una ghirlanda proprio non se la poteva permettere!!! Allora trovo poco umano trattare con superiorità chi non ha le nostre stesse possibilità. Tutto qui.

Inviato da Lory78 giovedý 16 ottobre 2014 alle ore 10:46

Veramente è stata lei ad aprire un post senza neppure attendere l'ultima risposta che le stavo inviando! Facendo sembrare che io chissà cosa le ho chiesto! quando volevo andarle incontro dicendole che nn baratto cose piccole per via delle spese di corriere! quale superficialità? Ha fatto tutto da sola! Comunque gradirei nn essere messa in post senza un valido motivo! in vetrina ognuno mette e chiede ciò che vuole! 

Poi nn lamentatevi se non vi si risponde!

Immagine di Lory78
giovedý 16 ottobre 2014 alle 11:24

Veramente è stata lei ad aprire un post senza neppure attendere l'ultima risposta che le stavo inviando! Facendo sembrare che io chissà cosa le ho chiesto! quando volevo andarle incontro dicendole che nn baratto cose piccole per via delle spese di corriere! quale superficialità? Ha fatto tutto da sola! Comunque gradirei nn essere messa in post senza un valido motivo! in vetrina ognuno mette e chiede ciò che vuole! 

Poi nn lamentatevi se non vi si risponde!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 16 ottobre 2014 alle ore 10:54

Non metto in dubbio! Ognuna è libera di mettere in vetrina ciò che meglio crede!

Penso che il discorso sia stato molto deviato e abbia un che di sgradevole. Forse per un malinteso...

State serene! C'è n'è per tutti i gusti, qui dentro (ed è uguale sugli altri siti di baratto!).

Cenrentola, la cosa del lotto ampio, forse è meglio che la scrivi nella wish list. È cosa che tutte ci auspichiamo, di scambiare più cose. Le spese sono un salasso, ultimamente...

A buoni baratti!

Cenerentola (bloccato)
giovedý 16 ottobre 2014 alle 11:34

Non metto in dubbio! Ognuna è libera di mettere in vetrina ciò che meglio crede!

Penso che il discorso sia stato molto deviato e abbia un che di sgradevole. Forse per un malinteso...

State serene! C'è n'è per tutti i gusti, qui dentro (ed è uguale sugli altri siti di baratto!).

Cenrentola, la cosa del lotto ampio, forse è meglio che la scrivi nella wish list. È cosa che tutte ci auspichiamo, di scambiare più cose. Le spese sono un salasso, ultimamente...

A buoni baratti!

Inviato da Lory78 giovedý 16 ottobre 2014 alle ore 11:24

Infatti! se trovo belle vetrine io nn accuso nessuna anzi sono contenta perchè magari cedo e prendo qualcosa di bello! nn ci siamo sempre lamentate di prendere bidoni o cose rotte o false o nn funzionanti? Allora perchè criticare vetrine e liste desideri altrui intitolando il post così e facendo sembrare che io le ho chiesto chissà cosa?  Se avessi voluto qualcosa di più importante nn avrei chiesto certo a lei, ci sono barter più generose che mettono in vetrina cose veramente belle! Inoltre credo che si debba cercare di esporre il meglio in vetrina! a questo serve il sito! scambiare cose belle! io le cose brutte e rovinate le butto, si chiama sito "pattumiera"!  

Immagine di Lory78
giovedý 16 ottobre 2014 alle 12:11

Infatti! se trovo belle vetrine io nn accuso nessuna anzi sono contenta perchè magari cedo e prendo qualcosa di bello! nn ci siamo sempre lamentate di prendere bidoni o cose rotte o false o nn funzionanti? Allora perchè criticare vetrine e liste desideri altrui intitolando il post così e facendo sembrare che io le ho chiesto chissà cosa?  Se avessi voluto qualcosa di più importante nn avrei chiesto certo a lei, ci sono barter più generose che mettono in vetrina cose veramente belle! Inoltre credo che si debba cercare di esporre il meglio in vetrina! a questo serve il sito! scambiare cose belle! io le cose brutte e rovinate le butto, si chiama sito "pattumiera"!  

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 16 ottobre 2014 alle ore 11:34

Concordo sulle cose da buttare. Non sono d'accordo con il dare giudizi in base alle vetrine o alle liste desideri! Alla fine si scambia di tutto - dalle cose preziose, alle cavolate e, ahimè, purtroppo, anche le cose rotte o in buono stato ma tenute in modi poco umani :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.