Categorie
E-barter online

ma allora lo staff esiste?

Elenco messaggi (17 messaggi)

Immagine di amaca
giovedý 6 giugno 2013 alle 18:15
ma allora lo staff esiste?

Mi è successa una cosa strana... ho pubblicato degli orecchini appena ricevuti in regalo, scrivendo nella descrizione "ancora in vendita in negozio" per far capire che sono dell'ultima collezione, e mi è arrivato un avviso dello staff in cui si diceva di modificare l'oggetto pubblicato a scopo di vendita, e che faranno comunque dei controlli... fate pure i controlli che desiderate, io qui non ho mai venduto nulla né cercato di vendere nulla, come sanno le altre barter... volevo solo far capire quanto l'oggetto fosse nuovo di negozio, mah

Immagine di sissi189
giovedý 6 giugno 2013 alle 19:29
R: ma allora lo staff esiste?

Ahahahhaahha robe da matti esiste qnd gli pare perchè a me nn ha risp qnd ho avuto bisogno né per Scally né per l'altra furbacchiona boh

Immagine di amaca
giovedý 6 giugno 2013 alle 19:35

Ahahahhaahha robe da matti esiste qnd gli pare perchè a me nn ha risp qnd ho avuto bisogno né per Scally né per l'altra furbacchiona boh

Inviato da sissi189 giovedý 6 giugno 2013 alle ore 19:29

Infatti... anche altre volte era stato contattato e nulla, boh....

Immagine di rastaffari
giovedý 6 giugno 2013 alle 19:50

infatti amaca ti volevo assicurare che lo staff esiste ma non interviene qualche barters che ha communicato x l'ultima volta circa 1 anno fà x problemi di feedback e baratto ,lo staff gli ha risposto dicendo che sono cavoli vostri...lo staff mi sa che interviene quando gli scambi avvengono tramite  e-barty e nel caso ci sia qqualche problematica altrimenti nulla..secondo quello che aveva testimoniato 1 di oi su 1 post,ma che non mi riccordo il nick.mi sa che sarebbe pistacchio e pappuzzella se mi sbaglio correggettemi..

x quanto riguarda quello che tu hai ricevuto è 1 mail automatica di e-barty che anche a me è venuta qualche olta xkè taga la parola  '' vendita'' che non dovrebbe comparire qua..non so se ti sono stata utile.cmq puoi mantenere attivo l'annuncio in quanto non cè nessuna anomalia a riguardo..

Immagine di amaca
giovedý 6 giugno 2013 alle 19:56

infatti amaca ti volevo assicurare che lo staff esiste ma non interviene qualche barters che ha communicato x l'ultima volta circa 1 anno fà x problemi di feedback e baratto ,lo staff gli ha risposto dicendo che sono cavoli vostri...lo staff mi sa che interviene quando gli scambi avvengono tramite  e-barty e nel caso ci sia qqualche problematica altrimenti nulla..secondo quello che aveva testimoniato 1 di oi su 1 post,ma che non mi riccordo il nick.mi sa che sarebbe pistacchio e pappuzzella se mi sbaglio correggettemi..

x quanto riguarda quello che tu hai ricevuto è 1 mail automatica di e-barty che anche a me è venuta qualche olta xkè taga la parola  '' vendita'' che non dovrebbe comparire qua..non so se ti sono stata utile.cmq puoi mantenere attivo l'annuncio in quanto non cè nessuna anomalia a riguardo..

Inviato da rastaffari giovedý 6 giugno 2013 alle ore 19:50

Grazie rasta.... sì sapevo che in passato era intervenuto, ma appunto gli ultimi interventi risalgono a un anno fa... sì sicuramente è stata una mail automatica...

Immagine di oceaniblu24
giovedý 6 giugno 2013 alle 21:08

assurdooooooooooooooooooo

Immagine di white
giovedý 6 giugno 2013 alle 21:51

Grazie rasta.... sì sapevo che in passato era intervenuto, ma appunto gli ultimi interventi risalgono a un anno fa... sì sicuramente è stata una mail automatica...

Inviato da amaca giovedý 6 giugno 2013 alle ore 19:56

io ho avuto problemi con una folle lo scorso anno e mi sono rivolta allo staff per denunciare una sorta di stalking che subivo....lo staff non mi ha ca.....a manco di striscio! e il mio non era uno dei soliti problemi! rischiavo la mia reputazione sul sito ma anche di strangolare una str... eppure lo staff si sveglia per dire ad amaca che non si vendono orecchini, no, no, no!

certe volte credo che per svegliarli dovremmo tutti, nella stessa giornata, chiedere la chiusura degli account; non c'è verso di smuoverli..... e ora vediamo se mi rimproverano per questo post!

Immagine di white
giovedý 6 giugno 2013 alle 21:54

ah! tempo fa ero iscritta con un altro nick, un giorno svegliatami con totale disinteresse verso e barty, decido di cancellarmi. passa una settimana e mi pento di averlo fatto. mi riscrivo ( come fanno moltissime qui) e mi arrivano duecento messaggi e mail in cui mi si chiede di spiegare le motivazioni. a momenti mi portavano davanti al giudice solo perché avevo cambiato nick.

in compenso c'è gente che ne combina di ogni e rimane serenamente sul sito oppure gente che sta in black list senza motivo, solo perché in passato aveva pubblicato un fake di cui oggi le vetrine sono piene ( per prima la mia!).

mah!

Immagine di PanDiStelle
giovedý 6 giugno 2013 alle 22:06

Inviato da amaca giovedý 6 giugno 2013 alle ore 19:56

cara confermo che è una mail automatica, succede la stessa cosa se pubblichi un fake e espliciti nel testo che non è originale!!!

Immagine di amaca
giovedý 6 giugno 2013 alle 22:15

cara confermo che è una mail automatica, succede la stessa cosa se pubblichi un fake e espliciti nel testo che non è originale!!!

Inviato da PanDiStelle giovedý 6 giugno 2013 alle ore 22:06

A me è la prima volta che succede...

Immagine di amaca
giovedý 6 giugno 2013 alle 22:16

ah! tempo fa ero iscritta con un altro nick, un giorno svegliatami con totale disinteresse verso e barty, decido di cancellarmi. passa una settimana e mi pento di averlo fatto. mi riscrivo ( come fanno moltissime qui) e mi arrivano duecento messaggi e mail in cui mi si chiede di spiegare le motivazioni. a momenti mi portavano davanti al giudice solo perché avevo cambiato nick.

in compenso c'è gente che ne combina di ogni e rimane serenamente sul sito oppure gente che sta in black list senza motivo, solo perché in passato aveva pubblicato un fake di cui oggi le vetrine sono piene ( per prima la mia!).

mah!

Inviato da white giovedý 6 giugno 2013 alle ore 21:54

Hai ragione... in certe situazioni siamo veramente indifese....

Immagine di PanDiStelle
giovedý 6 giugno 2013 alle 22:27

A me è la prima volta che succede...

Inviato da amaca giovedý 6 giugno 2013 alle ore 22:15

fai la prova, io avevo pubblicato un portafoglio scrivendo "Fendi non originale" e mi è arrivata una mail di rimozione dell'annuncio in toni minacciosi! poi ho capito che era automatica perchè in realtà non è stato preso nessun provvedimento...

Immagine di blon
giovedý 6 giugno 2013 alle 22:40

No no!!!!!!! Quelli sono per me echeccavolo!!!!!

Immagine di amaca
giovedý 6 giugno 2013 alle 22:41

fai la prova, io avevo pubblicato un portafoglio scrivendo "Fendi non originale" e mi è arrivata una mail di rimozione dell'annuncio in toni minacciosi! poi ho capito che era automatica perchè in realtà non è stato preso nessun provvedimento...

Inviato da PanDiStelle giovedý 6 giugno 2013 alle ore 22:27

Grazie, mi hai rassicurato.... smack smack

Immagine di amaca
giovedý 6 giugno 2013 alle 22:42

No no!!!!!!! Quelli sono per me echeccavolo!!!!!

Inviato da blon giovedý 6 giugno 2013 alle ore 22:40

Ahah... ma certo che sono per te, ci mancherebbe!!!!!

Immagine di PanDiStelle
giovedý 6 giugno 2013 alle 22:43

Grazie, mi hai rassicurato.... smack smack

Inviato da amaca giovedý 6 giugno 2013 alle ore 22:41

smack!!

Immagine di orcaloca
venerdý 7 giugno 2013 alle 19:26

E' solo un bot su una blacklist di parole :-D

http://it.wikipedia.org/wiki/Bot

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.