Categorie
E-barter online
Nessun utente online

lista desideri aggiornata

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 21 in 2 pagine)

Immagine di amaca
giovedý 14 marzo 2013 alle 19:09
lista desideri aggiornata

Cerco:

- minolli freschi nostrani (non surgelati, non del Madagascar)

- libro "L'educazione dei panda dalla nascita ai 100 anni"

- bagnoschiuma alla rosa calda biologica del deserto (che sia davvero bio e davvero del deserto però, altrimenti non mi interessa)

- pomodori biologici coltivati esclusivamente nella zona di Pachino, esclusivamente nell'azienda "Cielo aperto"

- oro oro oro in grande quantità... lingotti preferibilmente....

Grazie a tutti

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
giovedý 14 marzo 2013 alle 19:26
R: lista desideri aggiornata

ma che peccato! ho appena dato via l'ultimo minollo in oro giallo che mi era rimasto! L'ha spuntata Glittersilver, le richieste erano molte! questi minolli vanno a ruba! 

invece i minolli freschi da mangiare sono delicati da spedire (un pò come i suoceri!) 

per quanto riguarda i libri ormai non li uso più! solo su Kindle, vuoi un kindle?

il bagnoschiuma ce l'ho alla rosa calda ma nella spedizione potrebbe raffreddarsi e, non vorrei poi prendermi un feed negativo se ti arriva tiepido! 

i pomodori ci sono ma, la marca è Cielo chiuso! fammi sapere se possono interessarti lo stesso!

oro,  oro, oro ci sono due o tre barter più veloci di te, ti hanno battuta sul tempo!

Immagine di white
giovedý 14 marzo 2013 alle 19:29

ma che peccato! ho appena dato via l'ultimo minollo in oro giallo che mi era rimasto! L'ha spuntata Glittersilver, le richieste erano molte! questi minolli vanno a ruba! 

invece i minolli freschi da mangiare sono delicati da spedire (un pò come i suoceri!) 

per quanto riguarda i libri ormai non li uso più! solo su Kindle, vuoi un kindle?

il bagnoschiuma ce l'ho alla rosa calda ma nella spedizione potrebbe raffreddarsi e, non vorrei poi prendermi un feed negativo se ti arriva tiepido! 

i pomodori ci sono ma, la marca è Cielo chiuso! fammi sapere se possono interessarti lo stesso!

oro,  oro, oro ci sono due o tre barter più veloci di te, ti hanno battuta sul tempo!

Inviato da cosabella (bloccato) giovedý 14 marzo 2013 alle ore 19:26

forse x l'oro è in tempo: in questo perido c'è campo libero!

Immagine di amaca
giovedý 14 marzo 2013 alle 19:36

Mannaggia, il minollo in oro lo volevo proprio... il resto no, grazie... spero di riuscire a trovare qualche lingotto almeno...

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
giovedý 14 marzo 2013 alle 19:37

ma pure tu che richieste! potevi chiedere i fichi d'india americani, le noccioline americane della Russia, le prugne californiane della Cina, le olive spagnole della Francia ti potevo anche accontentare! ma mi chiedi proprio le cose che mi sono appena finite!!!

Immagine di amaca
giovedý 14 marzo 2013 alle 19:55

ma pure tu che richieste! potevi chiedere i fichi d'india americani, le noccioline americane della Russia, le prugne californiane della Cina, le olive spagnole della Francia ti potevo anche accontentare! ma mi chiedi proprio le cose che mi sono appena finite!!!

Inviato da cosabella (bloccato) giovedý 14 marzo 2013 alle ore 19:37

vabbè aspettiamo, magari con il tempo salta fuori qualcosa... intanto mi puoi tenere le prugne?

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
giovedý 14 marzo 2013 alle 20:09

vabbè aspettiamo, magari con il tempo salta fuori qualcosa... intanto mi puoi tenere le prugne?

Inviato da amaca giovedý 14 marzo 2013 alle ore 19:55

si prugne per te, usale cotte sono più efficaci!!!

Immagine di amaca
giovedý 14 marzo 2013 alle 20:30

si prugne per te, usale cotte sono più efficaci!!!

Inviato da cosabella (bloccato) giovedý 14 marzo 2013 alle ore 20:09

Ok, grazie per il consiglio, mai vista una barter più sollecita e gentile

Immagine di oceaniblu24
giovedý 14 marzo 2013 alle 20:43

ho 3 kg di lingotto puro, proveniente dal Madagascar peroooooo...))))),

1 kg di pomodorini freschi...............!!non biologici, ma trattati" nel campetto di nonno....

Vuoi cicoria ripassata ?)))

Immagine di amaca
giovedý 14 marzo 2013 alle 20:48

Il lingotto mi potrebbe interessare, cosa cerchi in cambio? Per il resto no grazie, scambio solo con lista desideri

Immagine di tonda
giovedý 14 marzo 2013 alle 20:54

io ho tutto cio' che cerchi ...in cambio vorrei dei tortellini in brodo di gallina ..grazie 

Immagine di amaca
giovedý 14 marzo 2013 alle 21:00

io ho tutto cio' che cerchi ...in cambio vorrei dei tortellini in brodo di gallina ..grazie 

Inviato da tonda giovedý 14 marzo 2013 alle ore 20:54

Ottimo, potrei venire da te e cucinarli a casa tua, nella patria del tortellin

Immagine di iccola
giovedý 14 marzo 2013 alle 21:04

se vuoi io ho il libro che cerchi,ma è raro,quindi scambio solo con pari valore e cioè con un vestito di armani,ma non uno qualunque,voglio quello cucito interamente con fili d'oro e decorato con diamanti :)

ti prego,dimmi che ce l'hai...lo adoro e lo sto cercando disperatamene

Immagine di amaca
giovedý 14 marzo 2013 alle 21:05

se vuoi io ho il libro che cerchi,ma è raro,quindi scambio solo con pari valore e cioè con un vestito di armani,ma non uno qualunque,voglio quello cucito interamente con fili d'oro e decorato con diamanti :)

ti prego,dimmi che ce l'hai...lo adoro e lo sto cercando disperatamene

Inviato da iccola giovedý 14 marzo 2013 alle ore 21:04

Devo guardare nell'armadio, può darsi che lo trovo tra i versaci e i valentino.... nel frattempo potresti tenermi il libro?

Immagine di iccola
giovedý 14 marzo 2013 alle 21:08

Devo guardare nell'armadio, può darsi che lo trovo tra i versaci e i valentino.... nel frattempo potresti tenermi il libro?

Inviato da amaca giovedý 14 marzo 2013 alle ore 21:05

ok te lo metto da parte,ma massimo per un'ora non di più

Immagine di amaca
giovedý 14 marzo 2013 alle 21:11

ok te lo metto da parte,ma massimo per un'ora non di più

Inviato da iccola giovedý 14 marzo 2013 alle ore 21:08

Ok, comunque Tonda ha tutto quello che cerco per i tortellini... ma il libro mi interessa lo stesso anche in doppione per regalarlo a mia cognata, anche lei lo cerca da tanto... tra un'ora al max ti faccio sapere se ho l'armani

Immagine di oceaniblu24
giovedý 14 marzo 2013 alle 21:13

ahahhhhhhhhhh)

Chi ha una Birkin? ma non una qualunque, appena presa per sbaglio, o ricevuta in regalo e mai usata, solo cosi perchè se ne hanno altre, ovviamente super griffate....A cerco pure un Valentino nuova collezione, taglia 42-44......vestito non aderente, ma "color non so che"...

UP UP.....ti metto da parte il lingotto?

Immagine di iccola
giovedý 14 marzo 2013 alle 21:23

ahahhhhhhhhhh)

Chi ha una Birkin? ma non una qualunque, appena presa per sbaglio, o ricevuta in regalo e mai usata, solo cosi perchè se ne hanno altre, ovviamente super griffate....A cerco pure un Valentino nuova collezione, taglia 42-44......vestito non aderente, ma "color non so che"...

Inviato da oceaniblu24 giovedý 14 marzo 2013 alle ore 21:13

cavolino,potevi dirmelo prima del nostro scambio...io ho quello che cerchi :D

Immagine di amaca
giovedý 14 marzo 2013 alle 21:26

ahahhhhhhhhhh)

Inviato da oceaniblu24 giovedý 14 marzo 2013 alle ore 21:13

Sì grazie, se mi tieni il lingotto intanto... mi darò da fare per la birkin...

Immagine di tonda
giovedý 14 marzo 2013 alle 22:31

Sì grazie, se mi tieni il lingotto intanto... mi darò da fare per la birkin...

Inviato da amaca giovedý 14 marzo 2013 alle ore 21:26

prendo solo.tortellini freschi di giornata ...perché appena arrivano li metto subito in vendita su e-bay...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.