Categorie
E-barter online
Nessun utente online

lella_isa

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 34 in 2 pagine)

Immagine di Amaranth
Amaranth (bloccato)
domenica 5 marzo alle 19:49
lella_isa

Non scambiate con lei è falsa e scorretta, io gli ho voluto dare una possibilità ma mi sono pentita dopo questa brutta esperienza, ora dopo gli account multipli per aumentarsi i feedback è arrivata a ricatrare con i feedbck e dire falsità negli annunci pubblici per screditare le persone che a suo dire non sono corrette.. quando è lei che si comporta male non spedendo gli scambi concordati. Io da parte mia ho sempre spedito tutto e sono una persona corretta ma di lei non vi fidate è una persona problematica!!

Immagine di lella_isa
domenica 5 marzo alle 20:03
R: lella_isa

Le rispondo a questo commento:" Fate attenzione non spedisce gli oggetti concordati nello scambio e ricatta con i feedback!!"
aBBIA IL CORAGGIO PER PRIMA COSA DI SCRIVERE NEI FEEDBACK ALLE BARTER A CUI NON RILASCIA VOTI CHE I LORO OGGETTI COME SCRISSE A MA IN MESSAGGERIA LE SONO ARRIVATI SPORCHI, SUDICI, SCOLORITI E PUZZOLENTI - IL SUO MESSAGGIO ARRIVATO IN MESSAGGERIA LO DIMOSTRERA'
POI SI RAMMENTI CHE QUANDO SI DECIDE UN BARATTO PATTUENDO DEGLI OGGETTI NON SI SCRIVE DI CAMBIARLI CON ALTRO ALL'IMPROVVISO COME USUALMENTE LEI USA FARE PER I SUOI SCOPI LUCRATIVI DI VENDITA
PER GUADAGNARE DEVE LAVORARE E NON SCAMBIARE OGGETTI CHE SPACCIA PER ORIGINALI E SONO POI IN REALTA' IMITAZIONI USCITE MALE E TENUTE IN PESSIMO MODO
UN CONTO E' ESSERE BUONI UN CONTO E' ESSERE FESSE!!!
LE HO REGALATO GLI OGGETTI CHE LE MANDAI IN MODO CHE POSSA RACCIMOLARE QUALCHE SPICCIOLO
POSTII I MESSAGGI IN CUI LA RICATTO CHIEDENDO I VOTI DI FEEDBACK INTANTO IO POSTO IL MESSAGGIO IN CUI LEI MI MANCO' DI RISPETTO CON INSULTI GRATUITI PERCHE' NON LE CAMBIAVO IL PATTUITO CON ALTRO DA LEI "PIAZZABILE"
ECCO IL SUO MESSAGGIO :
Da: Amaranth
Inviato: sabato 14 gennaio 2017 20:27
A: lella_isa
Oggetto: R: ^_^

Disonesta.. non ho parole!! vuole sempre di più dice di non guardare allle marche ma ci guarda parecchio mi ha chiesto tutte cose costose di pelle vera e di marca che lei non guarda.. certo come no!! il comportamento riguardi il suo che è molto scorretto perchè se volesse farlo visto che io sono stata gentile può farlo invece di dirmi che bisogna pensarci bene a quello che si sceglie... certo ma può succedere visto che si vedono in foto e neanche dal vivo, ma quando le chiedo io una cosa che non è neanche di marca mi dice no!! la credevo diversa onestamente sono veramente delusa! Grazie... spero con il cuore che succeda a lei!!"
BRAVA SOLO PERCHE' NON HO ASSECONDATO IN PARTE I SUOI COMPORTAMENTI INFANTILI E PLUERILI !!!
LE RAMMENTO IL QUANTO:
NON MI INTERESSANO LE MARCHE DI CUI VOI ANDATE A CACCIA PER VENDERE IN SITI O MERCATINI DELL'UATO O ETC..ETC...
INFATTI CON FUTILI SCUSE CERCATE COSE NUOVE ED INSCATOLATE RIVENDIBILI !!!
MA QUANDO SCRIVETE NUOVO O COME NUOVO, PELLE O MARCA , ABBIATE IL CORAGGIO DI ESSERE CREDIBILI NEL MENTIRE PERCHE' PER RICICLARE IMMONDIZIA E DOVE CHIEDERNE IN SCAMBIO NON HO BISOGNO DELLE VOSTRE FUTILI PAROLINE TIPO " CARUCCIA, CARA ETC..ETC..."O DI INVII CON OGGETTI FALSI E MAL TENUTI, CON TAGLIE NON CORRISPONDENTI , SENZA CONFEZIONI O CERTIFICAZIONI CHE COMPROVINO I VOSTRI OGGETTI
SI VERGOGNI !!!
SI RAMMENTI CHE QUESTE PERSONE DI CUI SI LAMENTA DI CUI MI SCRISSE IN MESSAGGERIA DIFFAMANDOLE HANNO DAPPRIMA SPESO DENARI PER COMPERARE I LORO OGGETTI E POI SPESO PER SCAMBIARLI CON LEI CHE NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI "VOTARE I LORO OGGETTI E NON PAROLE DI LECCAMERIE"
LA SOTTOSCRITTA BARATTA DA TEMPI EPICI E SI AUTOPRODUCE DA SOLA I PROPRI FABBISOGNI, LAVORA , GUADAGNA E IN SETTORE IN FORTE CRESCITA CHE MAI FALLIRA'

^___________________________^

ASPETTO DI LEGGERE IL MESSAGGIO IN CUI LA RICATTO PER IL RILASCIO DEI FEEDBACK !!!

LO PUBBLICHI !!!

Immagine di Amaranth
Amaranth (bloccato)
domenica 5 marzo alle 20:11

Che pena mi fai.. poverina!

Immagine di lella_isa
domenica 5 marzo alle 20:17

INTANTO TRASCRIVA LE FALSITA' CHE DECANTA " ....ricatta con i feedback.." POI LA PENA VEDRA' CHE COSA SIA ^____^

ASPETTO DI LEGGERE LA SUA PUBBLICAZIONE VISTO CHE INVENTA E NON ESISTE, LA METTA CORAGGIO !!!

Immagine di Amaranth
Amaranth (bloccato)
lunedý 6 marzo alle 15:04

Si sa che sei una persona problematica e poco affidabile perciò non ho intenzione di sprecare altro fiato con una come te. Non meriti neanche di essere più considerata!!

Immagine di lella_isa
lunedý 6 marzo alle 17:02

^_____________________^

Immagine di luanazza
martedý 7 marzo alle 22:29

A me non interessa la vostra discussione ma ti scrivo qui in merito ai miei feed. .. non è che mi cambi la vita averli ma non ho capito perché non li hai rilasciati e non hai più risposto ne a domande ne a messaggi.. se le cose che hai ricevuto non ti sono piaciute o altro potresti anche dirlo... anche questo significa essere corretta visto tale ti ritieni . 

Immagine di lella_isa
mercoledý 8 marzo alle 08:08

A @luanazza

Salve se non erro non sono io che le debba rilasciare dei "feed"GIUSTO?

Scambiai con lei, signora Luana nel 2014

mi rilasciò questi:

Feedback da luanazza Positiva è stato un piacere scambiare con te e conoscere la vita di una donna come te!!! affidabilissima!! 21/08/2014
Feedback da luanazza Positiva grazie di tutto..tutto perfetto e omaggi molto graditi...alla prossima!!!! 21/08/2014
Feedback da luanazza Positiva spero in un altro scambio il più presto possibile!!! 10++++ 21/08/2014
Feedback da luanazza Positiva e-barter davvero disponibile e generosa..prodotti come descritti 21/08/2014
Feedback da luanazza Positiva ottimo scambioooo...bellissimi prodot... 21/08/2014

Or dunque:"chiedo venia" se davvero non interessata alla discussione si ASTENGA dal momento che riguarda altri motivi,Grazie ^___________^

P.S.

QUANDO VUOLE RIESCE COME FECE IN PRECEDENZA A MANDARMI MESSAGGI IN MESSAGGERIA GIUSTO?

Immagine di luanazza
mercoledý 8 marzo alle 08:19

A @luanazza

Salve se non erro non sono io che le debba rilasciare dei "feed"GIUSTO?

Scambiai con lei, signora Luana nel 2014

mi rilasciò questi:

Feedback da luanazza Positiva è stato un piacere scambiare con te e conoscere la vita di una donna come te!!! affidabilissima!! 21/08/2014
Feedback da luanazza Positiva grazie di tutto..tutto perfetto e omaggi molto graditi...alla prossima!!!! 21/08/2014
Feedback da luanazza Positiva spero in un altro scambio il più presto possibile!!! 10++++ 21/08/2014
Feedback da luanazza Positiva e-barter davvero disponibile e generosa..prodotti come descritti 21/08/2014
Feedback da luanazza Positiva ottimo scambioooo...bellissimi prodot... 21/08/2014

Or dunque:"chiedo venia" se davvero non interessata alla discussione si ASTENGA dal momento che riguarda altri motivi,Grazie ^___________^

P.S.

QUANDO VUOLE RIESCE COME FECE IN PRECEDENZA A MANDARMI MESSAGGI IN MESSAGGERIA GIUSTO?

Inviato da lella_isa mercoledý 8 marzo 2017 alle ore 08:08

SE leggi bene io ho risposto ad un post di amaranth. .. ad ogni singolo post si può rispondere se leggi bene non mi riferivo per niente al nostro scambio O.O che per me è stato positivo.mi riferivo esclusivamente alla correttezza di amaranth che non ha avuto nei miei confronti tutto qua.

Immagine di lella_isa
mercoledý 8 marzo alle 08:22

A@luanazza:

allora doveva scrivere :

Ad @Amaranth

^______________^

Immagine di luanazza
mercoledý 8 marzo alle 08:23

Anzi mi correggo  .. ho sbagliato ..non ho risposto direttamente al post di amaranth. ..come ora ho fatto con il suo... ha ragione!cmq era riferito al primo post in apertura della discussione.  IL MIO POST E IN RISPOSTA AL PRIMO POST PUBBLICATO DA AMARANTH MI RIFERISCO ESCLUSIVAMENTE ALLA CORRETTENZA CHE DICE DI AVERE MA CHE NON SO PER QUALE MOTIVO NON HA AVUTO NEI MIEI CONFRONTI .

Immagine di luanazza

Anzi mi correggo  .. ho sbagliato ..non ho risposto direttamente al post di amaranth. ..come ora ho fatto con il suo... ha ragione!cmq era riferito al primo post in apertura della discussione.  IL MIO POST E IN RISPOSTA AL PRIMO POST PUBBLICATO DA AMARANTH MI RIFERISCO ESCLUSIVAMENTE ALLA CORRETTENZA CHE DICE DI AVERE MA CHE NON SO PER QUALE MOTIVO NON HA AVUTO NEI MIEI CONFRONTI .

Immagine di luanazza

Immagine di luanazza

Immagine di lella_isa
mercoledý 8 marzo alle 08:33

A@Luanazza

Nessun problema, TORNO A FAR SPESA IN DISCARICA, PRODUTTIVO, ECONOMICO E gratissssssssssssss^____^

Immagine di Giulia (non disponibile)
giovedý 9 marzo alle 07:29

ma tu lella scherzi quando dici di prendere le cose in discarica vero?

cioè a me non interessa eh... sia chiaro che ognuno fa quello che vuole sempre nel rispetto degli altri.

però io ho sempre pensato sia un reato, tipo vedi qui http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/07/rifiuti-a-rovistare-nei-cassonetti-si-rischia-ed-anche-grosso/1113287/
http://www.studiocataldi.it/articoli/22318-rubare-la-spazzatura-e-reato.asp

se è vero che lo fai, fossi in te non lo direi in pubblico... solo per non avere brutte conseguenze eh...

per me ti puoi anche rotolare nei rifiuti e oggetti scartati che non mi interessa :)

anzi io sono per il riciclo creativo e non butterei via neanche la cacca ^__^

e mi piacciono da impazzire le coperte che pubblichi <3

Immagine di casalese80
giovedý 23 marzo alle 10:17

Per / a / @ Amaranth o come preferite che venga indirizzata..

1) Ritieni che il vestitino da me ricevuto sia da bambina e non da adulta.

Peccato per te che nell'inserzione vi fossero indicate le misure, necessarie a indicare invece il contrario. In caso di dubbi è pur sempre possibile effettuare domande prima, non rimostranze quando ormai non servono più a nulla.

2) Siamo tutte uguali (parole tue).

Bene.

• Al fine della spedizione ti ho fornito dati maschili e il mio avatar mi pare inequivoco. Se non sei in grado di distinguere maschi e femmine (e manco ti viene magari il dubbio), non penso proprio tu possa a distinguere un campo per persona adulta da uno per ragazzino / a.

• Inoltre se ritieni di essere in mezzo a truffatrici e a persone di bassa morale (a giudicare da quanto scrivi), perchè continui a stare qui dentro?

3) Se non ti avessi scritto io, manco ti saresti minimamente preoccupata di dire qualcosa, e qui concordo pienamente con quanto scritto da Luanazza in merito alle tue condotte e alla tua ''presunta correttezza''. Prima di parlare e giudicare gli altri, impara a giudicare te stessa. Saluti.

Immagine di casalese80
giovedý 23 marzo alle 10:19

errata corrige al punto 2 (a). Intendevo ''..tu possa distinguere un capo..'', non un campo

Immagine di amaca
giovedý 23 marzo alle 15:14

errata corrige al punto 2 (a). Intendevo ''..tu possa distinguere un capo..'', non un campo

Inviato da casalese80 giovedý 23 marzo 2017 alle ore 10:19

non per farmi i fatti altrui, ma ho visto il vestitino in questione perché mi è capitato, guardando spesso la vetrina di casalese... e francamente, io non metterei mai un vestito simile ad una bambina... a parte le misure (e posso assicurare, stando qui ormai da più di un lustro, che nessuno è preciso nelle misure come casalese), io non metterei mai un vestito del genere ad una bambina... si vede lontano un miglio che è da donna, per la forma soprattutto (è scollato con la forma del seno)... questa è una osservazione che casalese, da UOMO, non può fare, ma io, da donna, sì... francamente mi sono pure stufata di gente che arriva e si mette a screditare SENZA MOTIVO (è successo anche a me con altre barter arrivate da poco) persone serie che scambiano da una vita e che non sono uguali proprio a nessuno, se non a se stesse, e sono realmente corrette. Quindi, datevi una regolata prima di sparare giudizi, grazie

Immagine di casalese80
giovedý 23 marzo alle 17:05

R: scambio
Ricevuto da
Amaranth
Ricevuto
giovedì 23 marzo 2017 alle ore 15:25
Oggetto
Originale
Testo del messaggio

se stavi zitta passavi meglio... ribadisco che siete tutte uguali me lo hai confermato!

----- Messaggio originale -----

Da: casalese80
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 09:28
A: Amaranth
Oggetto: R: scambio

In ogni caso se non sei capace di distinguere un maschio da una femmina, dubito tu riesca a distinguere un capo da bambino / a da uno per persona adulta ...

Da: Amaranth
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 18:17
A: casalese80
Oggetto: R: scambio

Si.. doveva essere una M ma è una SX da bambini.... lasciamo perdere siete tutte uguali.....

Da: casalese80
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 10:49
A: Amaranth
Oggetto: scambio

È arrivato il vestitino?

I miei complimenti Amaranth per le tue ripetitive asserzioni insensate.

Io invece ribadisco quanto già scritto in privato, ovvero che quando un giorno sarai maturata, potrai comprendere di effettuar la figura di colei che si ostina a non capire un tubo nella vita.

1. Se scrivi in privato vuol, o può voler, dire che sei in malafede e hai qualcosa da nascondere.
  2. Rispondi a caso senza nemmeno comprendere il significato di quanto ti è stato scritto.
  3. Continui a non saper / voler distinguere un qualcosa da un'altra.
  4. Se io non ho mai ricevuto lamentele, certamente non sarò io la mela marcia tra noi due.
  5. Se avrai voglia di rispondere, nessuno te lo vieterà. Considerato, però, che ti ritieni superiore a tutte noi altre, formula perlomeno le tue asserzioni in un italiano corrente.

Ringrazio Amaca per il suo messaggio.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.