Categorie
E-barter online

le perditempo..

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 64 in 4 pagine)

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 00:31
le perditempo..

partiamo dal presuposto che  mi sono sentita 1 pochettino presa in giro da 1barters qui e la volevo segnalare , xkè sono stata in buona fede  e ho spedito  anche x prima a questa barters che aveva meno feedback di me e quindi dovrei ricevere x prima secondo la regola e non si tratta di 1 barters molto corretta,ma  di 1 perditempo, nel mio caso...x questo che apro questo post ...x informarvi piu che altro,non per farmi delle s...e mentali ecco!

potrebbe essere utile a qualcuna..

allora diciamo che era 1 scambio che non è andato a buon fine ,ma non x la mia colpa,ma x colpa della barters di cui vi sto parlando e cioè alegria..e dunque io come voi ben sapete,mi piace descrivere e fare delle foto dei miei oggetti cosi come sono in realta,xkè non mi piace  prendere in giro nessuno-a qui e tantomeno mi piace essere sentita presa in giro da qualcuno-a..e detto questo ,le mie foto  degli oggetti che ci sono sul mio profilo,sono ben visibili da tutti e molto CHIARI..poi anche la descrizione dei OGGETTI mi sembra che siano altrettanto CHIARI e realistiche.. (se qualcuno-a si aspetta degli oggetti ben diversi da quelli visti  descriti e piaciuti dalla mia vetrina,allora non è assoluttamente colpa mia.. ma è la persona che non riesce a fare la distinzione tra e-barty e la realtà.. però  resta il fatto che io il mio dovere quello di publicare le foto originali  e di descriverle in maniera reale lho fatto insoma il mio impegno cè stato ,poi x il resto non è responsabilità mia su ciò che accade... ecco!! )

cmq  ho scambiato con questa alegria dopo diversi tentativi  di accordo  e dopo tanta fatica(xkè ogni cosa che sceglievo da lei ''era prenotato'' e non andava bene)e dopo 1 po  che ci siamo accordati in comune accordo dello scambio  nostro.. stavo x spedire le mie scarpe a  lei tramite angioletto che è di genova xkè pure lei aveva 1 scambio con alegria e quindi ho risparmiato sulla spedizione comune..e cmq glielo detto questo e quindi lei mi doveva spedire  le sue cose,ma lei mi ha tirato furoi la scusa che non poteva spedirmi in questa settimana ma tipo lunedi ed io ho detto ok..benissimo.venerdi è arrivato il pacco in comune mio e di Chiara e vi riporto qui le nostre mail private cosi valutate da sole con chi avete a che fare(da leggere dal basso al alto)  :

Da: alegria
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 18:30
A: rastaffari
Oggetto: R: scarpe timberland

lunedi..come ti ho detto!..

----- Messaggio originale -----

Da: rastaffari
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 18:28
A: alegria

ok senza nessun problema x me annulliamo il tutto.
quando mi spedirai le mie scarpe indietro?ilpantalone te lo regalo.le scarpe quando le me spedirai?

>>>>a questo punto io mi sono sentita preso x i fondeli sinceramente,xkè questa oltre al fatto che si è aspettata di ricevere il mio pacco x prima,mi cambia anche i accordi a secondo del suo piacimento come lei vuole...gia ha deciso x come ha parlato e mi ha fatto perdere tanto tempo,insoma io la gente qui a volte non la capisco sinceramente se voi lo fatte spiegatelo anche a me...

Dimmi te ..se vuoi riavvere le tue scarpe...oppure mi li tengo e ti mando pentola O le 2 sandalis (CK e quello strass)..

Inviato: venerdì 19 luglio 2013 18:22

quindi?

Da: alegria
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 18:19
A: rastaffari

MI immaginavo!..mi lo ha fatto notare una ragazza. Senti..a me non è che mi convince le scarpe..per esserti sincera..come vedrai..lo messo anche in vetrina!...sono troppo usate..per quello che ti sto dando io..che sono nuove(usati solo una volta ma SOLO ! VOLTA)...te le hai usato circa 3 volte e anche anche sotto la pioggia!!!..quindi non sono nemmeno pari a quello che ti ho offerto io! :-(

Inviato: venerdì 19 luglio 2013 18:12

ciao,si la scatola è originale dei timberland,ma forse ti ho dato quella delle scarpe del mio ragazzo xkè il nr non corrisponde cmq è quella la scatola originale dei timberland.solo il nr sopra la scatola  cambia .

---

Ciao!..mi puoi dire se la scatola corrisponde essattamente alle scarpe che mi hai appena scambiato?..Grazie!

>>>dopo circa 6ore  circa mi arriva 1 mail strana e mentre aspettavo il suo feedback apparentemente positivo guardate cosa mi scrive?

hai raggione..spedisco lunedi..martedi ti arriverà :-) ci aggiorniamo :-)

Inviato: venerdì 19 luglio 2013 12:02
Oggetto: R: ciao

ma il feedback te lo lasciero appena mi mandi il tuo pacco!:-) tu me lo devi riliasciare..

----

ok..aspetto feed! ;-) A presto!

Inviato: venerdì 19 luglio 2013 11:40

il quadrettino non lho nemmeno visto sinceramente era dentro nella scatola,ma cmq x pullirle devi considerare che i timberland sono scarpe waaterproof-antipioggia,io gli ho messi 1 volta quando pioveva e non entro l'aqua dentro ,te lo giuro quindi con 1 po d'aqua e dei pani si possono lavare tranquilamente.e poi asciugare in sole..

------

E il quadrettino?..a cosa serve?..se sai come pulirli mi lo dici per piacere! Grazie! :-)

Inviato: venerdì 19 luglio 2013 11:31

ciao io le scarpe le ho usate non piu di 3-4 volte anche pèrche ti giuro che mi stanno stretti quindi anche se lo volessi mi facevano male ai piedi,poi i timberland sono scarpe che durano 1 vita e non gli succede niente se sono usate 3 volte e cmq le piege ci sono perche ho cercato di aprirle ma niene era inutile non mi stavano,ma io ho il 36.5-37x le scarpe e x i sandali 36.cmq mi fa piacere che ti piaciono le cose.sono cmq tenute benissimoo.:-)
----

Ciao!..ho già ricevuto il pacco..le scape timberland dentro si vedono che sono non molto..ma cmq usate..che si vedono la piega di fuori dall'uso...però cmq sono belli :-) e mi stanno con un grosso calzino ;-) Il pantalone invece è molto ma molto bello...non vedo l'ora di indossarlo! ;-) Poi c'era un quadrettino...penso che era per la pulizia delle scarpe no?.. sennò casomai se sai come faccio per pulirli...fammi sapere! :-) Ora lascio feed! A presto! E grazie!

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 15:01

ciao ho gia dato a chiara il pacco,delle scarpe+il pantalone di terranova :-)aspetto tue notizie quando ti arriva,speriamo tutto bene :-)alla prossima.ciao

Immagine di sissi189
sabato 20 luglio 2013 alle 10:15
R: le perditempo..

Io nn ho capito nulla però :( cioè voi avete cambiato delle timberland "come nuove" per una matita occhi, una pentola a pressione,due paia di sandali e una minogonna e il problema è che sono state usate 3 volte e nn vuole mandarti le cose pattuite????

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 14:05

Io nn ho capito nulla però :( cioè voi avete cambiato delle timberland "come nuove" per una matita occhi, una pentola a pressione,due paia di sandali e una minogonna e il problema è che sono state usate 3 volte e nn vuole mandarti le cose pattuite????

Inviato da sissi189 sabato 20 luglio 2013 alle ore 10:15

allora sissi si il porblema è esattamente quello che tu hai intuito purtroppo...

questa alegria mi ha cambiato le carte all'ultimo a seconda della sua comodità,e  dopo che ha ricevuto il mio pacco x prima , riteneva  all'improviso che i miei timberland''usati 3 volte'' erano ''troppo usati'' x le sue cose  usate ''solo 1 volta''  e quindi non la convincevano...e  mi ripripoponeva 1altra alternativa  di scambio su misura. mi ripropone di darmi o SOLO LA PENTOLA in cambio -OPPURE SOLO I 2 PAIA DI SANDALI x i timberland(accordo questo che non era stato fatto all'inizio del nostro scambio come tu ben hai notato, ma ben diverso..) oppure  se non mi andava bene questo di annullare i tutto e di riavere i miei timberland indietro... e con che giustificazione  io dovevo avere tutto indietro io scusami? cè rispetto x il prossimo zero..

-la foto e la descrizione dei timberland è stata molto chiara al mio profilo  sin dall'inizio x cui lei sapeva gia con che cosa scambiava i suoi oggetti,non era 1 cosa nuova questa,x cui non mi sembra corretto quello che dice che le mie scarpe'' sono troppo usate 3 volte'' xkè lei gia era consapevole con che cosa scambiava..e poi le mie scarpe le ha viste anche Chiara,angioletto siccome le ho spedito insieme a lei,e lei puo testimoniare com'erano le mie scarpe  e cioè pari al nuovo,i timberland non invechiano se le usi 3-4volte e sono SCARPE ANTIPIOGGIA.quindi sono fatte x essere usate a questo scopo,ma si vede che la cara barters non conosce questo marchio...

-riceve x prima il mio pacco e  si giustifica che non puo spedire entro lunedi.xkè li faceva comodo ricevere x prima e lasciarmi in attesa a quando pare..

-1 volta che riceve il mio pacco, inizialmente dice che è tutto ok e ti riliascio il feedback..come leggete anche dai sms che mi scrive,poi cambia idea con giustificazioni assurde che non hanno nessun senso e significato..

-a parte che non mi ha riliasciato il feedback quando ha promesso,non mi è piaciuto affatto il fatto che si attaca sulla scatola dei timberland,.chissa perche?voglio dire cosa c'entra la scatola dei timberland??assurdo no,xkè non sa come affrontare il discorso delle scarpe e non ha nemmeno le palle x dirmi la verità.. che è  lei 1 indecisa ..avrei accettato lo stesso di ricevere indietro il tutto se fosse stata piu sincera.ma collegano tutte queste cose insieme,arrivo alla conclusione che questa barters è SCORRETTA E INDECISA..E PERDITEMPO.

e ame sinceramente non mi andava bene cosi come mi ripropone lei lo scambio,xkè non era quello  che avevamo patuito all'inizio,poi prima mi ha detto ok,tutto bene mi piaciono,poi dopo che mi ha fatto credere che era tutto a posto e speravo di aver fatto le cose bene, mi ripsonde e mi dice ''ma la scatola è originale dei timberland??!cè nemmeno ha il coraggio di dirti le cose come stanno e si atacca dalla scatola,hai capito?!! cosa c'entra la scatola,e poi mi dice che sono TROPPO  USATI 3-VOLTE, NON è RIDICOLO QUESTO???dittemolo voi,cè  a me viene troppo da ridere  quando leggo queste giustificazioni e a me poi cosi non piace sinceramente, io ho rifiutato la sua proposta a priori xkè aveva cambiato il patto iniziale cioè x i miei timberland che gli ho pagato 219 euoe mi propone 1 pentola a pressione che costa 50 euro,ma stiamo scherzando? ma a me mi hanno proposto anche 1 paio di hogan x i timberland e ho rifiutato,e lei mi prende in giro proponendomi 1 pentola,ma poi xkè mi deve riproporre e ricambiare le cose,se l'accordo cè gia stato prima scusami?

io ho rifiutato come ti ho detto senza stare li a spiegare a questa barters le regole del baratto che a quando pare non le conosce affatto e la correttezza  ed il rispetto verso gli altri che non fa parte di lei a quando pare...consiglio di non perdere tempo con lei...in quanto io mi sono sentita presa in giro.

Immagine di sissi189
sabato 20 luglio 2013 alle 14:52

allora sissi si il porblema è esattamente quello che tu hai intuito purtroppo...

questa alegria mi ha cambiato le carte all'ultimo a seconda della sua comodità,e  dopo che ha ricevuto il mio pacco x prima , riteneva  all'improviso che i miei timberland''usati 3 volte'' erano ''troppo usati'' x le sue cose  usate ''solo 1 volta''  e quindi non la convincevano...e  mi ripripoponeva 1altra alternativa  di scambio su misura. mi ripropone di darmi o SOLO LA PENTOLA in cambio -OPPURE SOLO I 2 PAIA DI SANDALI x i timberland(accordo questo che non era stato fatto all'inizio del nostro scambio come tu ben hai notato, ma ben diverso..) oppure  se non mi andava bene questo di annullare i tutto e di riavere i miei timberland indietro... e con che giustificazione  io dovevo avere tutto indietro io scusami? cè rispetto x il prossimo zero..

-la foto e la descrizione dei timberland è stata molto chiara al mio profilo  sin dall'inizio x cui lei sapeva gia con che cosa scambiava i suoi oggetti,non era 1 cosa nuova questa,x cui non mi sembra corretto quello che dice che le mie scarpe'' sono troppo usate 3 volte'' xkè lei gia era consapevole con che cosa scambiava..e poi le mie scarpe le ha viste anche Chiara,angioletto siccome le ho spedito insieme a lei,e lei puo testimoniare com'erano le mie scarpe  e cioè pari al nuovo,i timberland non invechiano se le usi 3-4volte e sono SCARPE ANTIPIOGGIA.quindi sono fatte x essere usate a questo scopo,ma si vede che la cara barters non conosce questo marchio...

-riceve x prima il mio pacco e  si giustifica che non puo spedire entro lunedi.xkè li faceva comodo ricevere x prima e lasciarmi in attesa a quando pare..

-1 volta che riceve il mio pacco, inizialmente dice che è tutto ok e ti riliascio il feedback..come leggete anche dai sms che mi scrive,poi cambia idea con giustificazioni assurde che non hanno nessun senso e significato..

-a parte che non mi ha riliasciato il feedback quando ha promesso,non mi è piaciuto affatto il fatto che si attaca sulla scatola dei timberland,.chissa perche?voglio dire cosa c'entra la scatola dei timberland??assurdo no,xkè non sa come affrontare il discorso delle scarpe e non ha nemmeno le palle x dirmi la verità.. che è  lei 1 indecisa ..avrei accettato lo stesso di ricevere indietro il tutto se fosse stata piu sincera.ma collegano tutte queste cose insieme,arrivo alla conclusione che questa barters è SCORRETTA E INDECISA..E PERDITEMPO.

e ame sinceramente non mi andava bene cosi come mi ripropone lei lo scambio,xkè non era quello  che avevamo patuito all'inizio,poi prima mi ha detto ok,tutto bene mi piaciono,poi dopo che mi ha fatto credere che era tutto a posto e speravo di aver fatto le cose bene, mi ripsonde e mi dice ''ma la scatola è originale dei timberland??!cè nemmeno ha il coraggio di dirti le cose come stanno e si atacca dalla scatola,hai capito?!! cosa c'entra la scatola,e poi mi dice che sono TROPPO  USATI 3-VOLTE, NON è RIDICOLO QUESTO???dittemolo voi,cè  a me viene troppo da ridere  quando leggo queste giustificazioni e a me poi cosi non piace sinceramente, io ho rifiutato la sua proposta a priori xkè aveva cambiato il patto iniziale cioè x i miei timberland che gli ho pagato 219 euoe mi propone 1 pentola a pressione che costa 50 euro,ma stiamo scherzando? ma a me mi hanno proposto anche 1 paio di hogan x i timberland e ho rifiutato,e lei mi prende in giro proponendomi 1 pentola,ma poi xkè mi deve riproporre e ricambiare le cose,se l'accordo cè gia stato prima scusami?

io ho rifiutato come ti ho detto senza stare li a spiegare a questa barters le regole del baratto che a quando pare non le conosce affatto e la correttezza  ed il rispetto verso gli altri che non fa parte di lei a quando pare...consiglio di non perdere tempo con lei...in quanto io mi sono sentita presa in giro.

Inviato da rastaffari sabato 20 luglio 2013 alle ore 14:05

Va beh io a sto punto mi facevo mandare le scarpe indietro e basta. Io le ho viste le scarpe in questione e da qll che vedo nelle foto nn mi sanno di usate cosi tnt poi le foto nn sempre sono realistiche qst è ovvio cmq io nn accettavo di ricevere meno di qnt pattuito soprattutto se gli avevo mandato tutte le foto e avevo elencato tutti i difetti nn esiste proprio

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 14:58

Va beh io a sto punto mi facevo mandare le scarpe indietro e basta. Io le ho viste le scarpe in questione e da qll che vedo nelle foto nn mi sanno di usate cosi tnt poi le foto nn sempre sono realistiche qst è ovvio cmq io nn accettavo di ricevere meno di qnt pattuito soprattutto se gli avevo mandato tutte le foto e avevo elencato tutti i difetti nn esiste proprio

Inviato da sissi189 sabato 20 luglio 2013 alle ore 14:52

si appunto,certo che pure io richiesto  subito le mie scarpe indietro e non ho cercato nemmeno altri spiegazioni ma di avere ndietro ben volentieri le mie scarpe ,ma non posso dire che è stata 1 esperienza piacevole  x la perdita del tempo e dei soldi che mi ha fatto fare e questo non mi è piaciuto affatto.poi le persone indecisi che prima dicono ok e poi camvbiano idea mi stanno sul cavolo..quindi io non posso considerarla 1 buona esperienza questa...cosi la prossima volta si decide meglio,e si comporta come si deve con chi la  rispetta...spero  solo di avere il codice della tracciabilità lunedi e  le mie scarpe indietro .

alla fine dei conti sono io che mi sono sentita presa in giro.

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 15:06

Inviato da sissi189 sabato 20 luglio 2013 alle ore 14:52

ma non ne hanno diffetti non lo capisci,ma poi è stata anche chiara che le ha viste e mi ha detto che erano perfette..lo puo anche confermare qui semmai..

ma poi non lo capisci che sulla prima mail quando ha ricevuto mi dice si sono 1 po usate ma sono belle e mi piacciono ora ti riliasco il feedback..e poi dopo 6 ore ha cambiato idea e non sapeva cme dirlo..cè uno alla fine ci arriva non è poi cosi stupido a non capire che tu hai semplicemente cambiato idea sullo scambio..ma non puoi assoluttamente cambiarmi gli accordi iniziali xkè appuntno  xkè NON SONO STUPIDA...al massimo chiedi di riportarle indietro con gentilezza e sincerità e basta,non puoi  cambiarmi gli accordi  iniziali xkè non si fa cosi...x me è 1 mancanza di rispetto e segno di furbizia..

xkè  alla fine dei conti mi sono sentita presa in giro da questa alegria,e accettando indietro le mie cose mi sembra che se ne approfitti perché sono paziente e mi sembrava che voleva darmi quel che le pareva solo perché sono una accomodante.... capito?e questo non mi piace.

Immagine di sissi189
sabato 20 luglio 2013 alle 15:14

ma non ne hanno diffetti non lo capisci,ma poi è stata anche chiara che le ha viste e mi ha detto che erano perfette..lo puo anche confermare qui semmai..

ma poi non lo capisci che sulla prima mail quando ha ricevuto mi dice si sono 1 po usate ma sono belle e mi piacciono ora ti riliasco il feedback..e poi dopo 6 ore ha cambiato idea e non sapeva cme dirlo..cè uno alla fine ci arriva non è poi cosi stupido a non capire che tu hai semplicemente cambiato idea sullo scambio..ma non puoi assoluttamente cambiarmi gli accordi iniziali xkè appuntno  xkè NON SONO STUPIDA...al massimo chiedi di riportarle indietro con gentilezza e sincerità e basta,non puoi  cambiarmi gli accordi  iniziali xkè non si fa cosi...x me è 1 mancanza di rispetto e segno di furbizia..

xkè  alla fine dei conti mi sono sentita presa in giro da questa alegria,e accettando indietro le mie cose mi sembra che se ne approfitti perché sono paziente e mi sembrava che voleva darmi quel che le pareva solo perché sono una accomodante.... capito?e questo non mi piace.

Inviato da rastaffari sabato 20 luglio 2013 alle ore 15:06

No tranqui parlavo in generale nn del tuo caso specifico intendo che dopo aver mostrato le foto e aver detto che sono state usate un paio di volte cioè dopo aver spiegato tutto con precisione io non posso accettare meno delle cose pattuite si poteva lamentare se fossero state strappate dentro o per altri difetti che tu nn avevi detto ma cosi nn ne trovo il motivo ma magari lei le ha trovate troppo usate ognuna ha il suo modo di vedere le cose perciò bohhhhhhhhh io cn lei ho parlato ma mai concluso per colpa mia perchè trovo poco o nulla da lei ed è stata gentile poi ogni caso è a se ovviamente....

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 15:37

No tranqui parlavo in generale nn del tuo caso specifico intendo che dopo aver mostrato le foto e aver detto che sono state usate un paio di volte cioè dopo aver spiegato tutto con precisione io non posso accettare meno delle cose pattuite si poteva lamentare se fossero state strappate dentro o per altri difetti che tu nn avevi detto ma cosi nn ne trovo il motivo ma magari lei le ha trovate troppo usate ognuna ha il suo modo di vedere le cose perciò bohhhhhhhhh io cn lei ho parlato ma mai concluso per colpa mia perchè trovo poco o nulla da lei ed è stata gentile poi ogni caso è a se ovviamente....

Inviato da sissi189 sabato 20 luglio 2013 alle ore 15:14

a me è sembrata  molto furba  cmq, xkè non sono stata la prima alla quale ha detto ''che le sue cose sono prenotate'' ,lo ha detto anche ad altre 2 barters qui questo oltre di me,e nemmeno c'erano delle domande fatte sotto i suoi oggetti  da qualcuno oppure nemmeno c'era scritto prenotato sopra x qualcuno....e nemmeno sono stata io  la prima con la qualce ha annullato lo scambio ,xkè LEI ha cambiato idea,lo ha fatto anche con la barters 1ser1  che è di genova senza la sua volonta,e che me lo ha raccontato lei..e a me sembra che  questa barters se ne approfitti 1po, perché siamo pazienti  e mi sembra che vuole dare in scambio ciò che a lei pare  non ciò che a me piace da lei.e questo lo hanno confermanto anche altri 2 barters a me xkè si sono sentiti nella stessa maniera...lei deve capire che si scambia x piacere e nessuno qua e accomodante di nessuno..quindi ogniuno è libero di sciegliere cio che gli piace dalla tua vetrina e se  a te non ti va bene allora di di no!ma non che  tu scegli qlksa dalla mia vetrina e mi dai in cambio ciò che vuoi e ciò che a me piace è prenotato e di scegliere ciò che ti fa piu comodo a te .non va bene. capito?!

Immagine di sissi189
sabato 20 luglio 2013 alle 15:51

a me è sembrata  molto furba  cmq, xkè non sono stata la prima alla quale ha detto ''che le sue cose sono prenotate'' ,lo ha detto anche ad altre 2 barters qui questo oltre di me,e nemmeno c'erano delle domande fatte sotto i suoi oggetti  da qualcuno oppure nemmeno c'era scritto prenotato sopra x qualcuno....e nemmeno sono stata io  la prima con la qualce ha annullato lo scambio ,xkè LEI ha cambiato idea,lo ha fatto anche con la barters 1ser1  che è di genova senza la sua volonta,e che me lo ha raccontato lei..e a me sembra che  questa barters se ne approfitti 1po, perché siamo pazienti  e mi sembra che vuole dare in scambio ciò che a lei pare  non ciò che a me piace da lei.e questo lo hanno confermanto anche altri 2 barters a me xkè si sono sentiti nella stessa maniera...lei deve capire che si scambia x piacere e nessuno qua e accomodante di nessuno..quindi ogniuno è libero di sciegliere cio che gli piace dalla tua vetrina e se  a te non ti va bene allora di di no!ma non che  tu scegli qlksa dalla mia vetrina e mi dai in cambio ciò che vuoi e ciò che a me piace è prenotato e di scegliere ciò che ti fa piu comodo a te .non va bene. capito?!

Inviato da rastaffari sabato 20 luglio 2013 alle ore 15:37

Si si ho capito boh nn so che dire...

Immagine di Anami86
sabato 20 luglio 2013 alle 16:27

Io ti capisco pienamente...anche a me ha fatto perdere il tempo...ma grazie dio non siamo arrivate a questo livello...cmq non giusto!Io chiederei tutto indietro,pure la spesa di spedizione..perchè cosi non e giusto assolutamente!

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 16:31

Io ti capisco pienamente...anche a me ha fatto perdere il tempo...ma grazie dio non siamo arrivate a questo livello...cmq non giusto!Io chiederei tutto indietro,pure la spesa di spedizione..perchè cosi non e giusto assolutamente!

Inviato da Anami86 sabato 20 luglio 2013 alle ore 16:27

ecco anche la 4 barters alla quale ha fatto perdere tempo....mi spiace cara.

non li voglio i suoi soldi,gli ho regalato anche il pantalone che le piaceva,senza chiedere niente in cambio,xkè io scambio per il mio piacere ,non scambio per arrivare a questi liveli e nemmeno lo auguro a nessuno la perdita di tempo che è snervante ..e mi dispiace sinceramente lo dico che ci sono persone che si comportano cosi e non capiscono il vero senso del baratto...il baratto innanzitutto deve essere1piacere.poi utile e poi ci si fanno dei grandi affari.punto e basta.

Immagine di Anami86
sabato 20 luglio 2013 alle 17:08

Si,hai ragione!A me andata molto mieglio..mi aveva chiesto diverse cose diverse volte( 3-4 cose ) io guardavo sempre da lei,ma non trovavo niente...poi finalmente settimana scorsa ho visto 2 cosine che mi piacevano...ho scritto a lei..e mi ha risposto: mi dispiace,ma non avevo visto niente da te...mi sono rimasta un po male anche cosi..allora figuriamoci come senti tu...e brutto...:( mi dispiace per te..eri cosi gentile con il nostro scambio:) 

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 17:16

Si,hai ragione!A me andata molto mieglio..mi aveva chiesto diverse cose diverse volte( 3-4 cose ) io guardavo sempre da lei,ma non trovavo niente...poi finalmente settimana scorsa ho visto 2 cosine che mi piacevano...ho scritto a lei..e mi ha risposto: mi dispiace,ma non avevo visto niente da te...mi sono rimasta un po male anche cosi..allora figuriamoci come senti tu...e brutto...:( mi dispiace per te..eri cosi gentile con il nostro scambio:) 

Inviato da Anami86 sabato 20 luglio 2013 alle ore 17:08

ti ringrazio molto che mi apperzzi ,pure tu sei gentillissima,non cè niente da fare,purtroppo delle perditempo cosi ce ne  sono in giro  qui...  la colpa è stata mia e lo ammetto, xkè ho insistito di scambiare con 1 persona che mi diceva sempre:''questo è prenotato''-''quell'altro pure''-quello è appena  scambiato mi dispiace ,eppure lo scambiava dopo 3-4gironi,non era scambiato in quel momento  che glielo chiedevo io e quindi gli sono stata troppo dietro e lei non è stata disponibilissima in tutto questo periodo ,sono stata  piu io che ho insistito che lei...ed ecco il risultato..poi 1 volta pure a me ha detto non ho trovato niente da te e le scarpe timberland me le aveva chiesto lei..hahaha assurdo veramente. 

Immagine di angeli72
sabato 20 luglio 2013 alle 17:27

ecco anche la 4 barters alla quale ha fatto perdere tempo....mi spiace cara.

non li voglio i suoi soldi,gli ho regalato anche il pantalone che le piaceva,senza chiedere niente in cambio,xkè io scambio per il mio piacere ,non scambio per arrivare a questi liveli e nemmeno lo auguro a nessuno la perdita di tempo che è snervante ..e mi dispiace sinceramente lo dico che ci sono persone che si comportano cosi e non capiscono il vero senso del baratto...il baratto innanzitutto deve essere1piacere.poi utile e poi ci si fanno dei grandi affari.punto e basta.

Inviato da rastaffari sabato 20 luglio 2013 alle ore 16:31

ciao cara come già abbiamo parlato ieri anche a me ha fatto perdere tempo prima mi ha fatto la lista di quello che voleva da me poi mi ha detto che le cose che mi interessavano erano prenotate...anzi mi diceva lei cosa poteva offrire visto che quello che mi interessava era prenotato....be se vedo la vetrina le cose ci sono ancora... mi ha fatto perdere tempo

Immagine di angeli72
sabato 20 luglio 2013 alle 17:31

ti ringrazio molto che mi apperzzi ,pure tu sei gentillissima,non cè niente da fare,purtroppo delle perditempo cosi ce ne  sono in giro  qui...  la colpa è stata mia e lo ammetto, xkè ho insistito di scambiare con 1 persona che mi diceva sempre:''questo è prenotato''-''quell'altro pure''-quello è appena  scambiato mi dispiace ,eppure lo scambiava dopo 3-4gironi,non era scambiato in quel momento  che glielo chiedevo io e quindi gli sono stata troppo dietro e lei non è stata disponibilissima in tutto questo periodo ,sono stata  piu io che ho insistito che lei...ed ecco il risultato..poi 1 volta pure a me ha detto non ho trovato niente da te e le scarpe timberland me le aveva chiesto lei..hahaha assurdo veramente. 

Inviato da rastaffari sabato 20 luglio 2013 alle ore 17:16

adesso c è un altra barter come ti ho detto che oggi per la terza volta ho sentito dato che avevamo già deciso mancava di fare i lotti e bene oggi per la terza volta gli dico ok e lei mi dici si facciamo....e voilà nn è più in linea!!! io non capisco poi nn ha feed ma ha scambiato nn so comunque nn è nuova perchè per come si esprime conosce bene il sistema del baratto ...si vede se una è la prima volta in questo mondo...ma dico almeno dillo !!! se una cambia idea meglio dirlo prima che nn fare come è successo a te dopo che quella ha ricevuto le timberland!!!! 

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 18:25

ciao cara come già abbiamo parlato ieri anche a me ha fatto perdere tempo prima mi ha fatto la lista di quello che voleva da me poi mi ha detto che le cose che mi interessavano erano prenotate...anzi mi diceva lei cosa poteva offrire visto che quello che mi interessava era prenotato....be se vedo la vetrina le cose ci sono ancora... mi ha fatto perdere tempo

Inviato da angeli72 sabato 20 luglio 2013 alle ore 17:27

io x 1 cosa solo mi dispiace sempre di avere sempre ragione e di intuire che questa persona se è scorretta con me lo sarà sicuremente anche con altri ... e purtroppo ciò che intuisco risulta sempre essere vero..

è veramente assurdo di sciegliere addirittura lei cosa darti hahahaha,scusami se rido,ma non è cosi che funziona il baratto..io a volte qua rimango a bocca aperta sinceramente,grazie cmq x aver confermato  la tua testimoninza puo significare tanto anche x gli altri.

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 18:32

adesso c è un altra barter come ti ho detto che oggi per la terza volta ho sentito dato che avevamo già deciso mancava di fare i lotti e bene oggi per la terza volta gli dico ok e lei mi dici si facciamo....e voilà nn è più in linea!!! io non capisco poi nn ha feed ma ha scambiato nn so comunque nn è nuova perchè per come si esprime conosce bene il sistema del baratto ...si vede se una è la prima volta in questo mondo...ma dico almeno dillo !!! se una cambia idea meglio dirlo prima che nn fare come è successo a te dopo che quella ha ricevuto le timberland!!!! 

Inviato da angeli72 sabato 20 luglio 2013 alle ore 17:31

io cmq mi ricordo che mi sono iscritta x caso su e-barty  1 bel giorno e la prima persona con cui ho parlato eri tu.non so se  tu ti ricordi  di me,ma eri tu la prima persona che ho contattato qui e  che mi hai spiegato come funzionava il tutto sistema  del baratto e ti volevo ringraziare sinceramente x i consigli che mi hai dato xkè mi erano davvero utili..e gli ho seguito 1per1.anzi mi hai fatto da guida..tu molto probabilmente non ti ricordi ma io mi ricordo di te si tratta di 7-8 mesi fa .e cmq non abbiamo scambiato  insieme date le tg diverse,ma scambierei volentieeri con te.. hai ragione a dire che 1 si vede che è esperto di baratto xkè appunto sa tutto io non sapevo nemmeno come si facevano gli scambi e nemmeno come si publicavano gli oggetti e non sapevo nemmeno cosa significasse passi da me?!quindi uno che è nuovo e che le sa gia queste cose significa che o cè qualcuno che glielha spiegato come hai fatto tu con me 8 mesi fa e ti ringrazio molto,oppure ha gia esperienze di baratto...

Immagine di angeli72
sabato 20 luglio 2013 alle 19:30

io x 1 cosa solo mi dispiace sempre di avere sempre ragione e di intuire che questa persona se è scorretta con me lo sarà sicuremente anche con altri ... e purtroppo ciò che intuisco risulta sempre essere vero..

è veramente assurdo di sciegliere addirittura lei cosa darti hahahaha,scusami se rido,ma non è cosi che funziona il baratto..io a volte qua rimango a bocca aperta sinceramente,grazie cmq x aver confermato  la tua testimoninza puo significare tanto anche x gli altri.

Inviato da rastaffari sabato 20 luglio 2013 alle ore 18:25

si figurati ma non è solo per alegra mi sembra sia quella delle timberland ma appunto anche francesca93 che nn volevo fare il nome ma siccome è la terza volta che stacca mentre io aspettavo i lotti dato che mi ha scritto ok prepariamo non ho cambiato idea x lo scambio e opssssss sparita ancora....dico almeno manda un mex dicendo senti sono occupata mi ricollego con calma esempio martedì e definiamo...invece nulla...ora x me nn è affidabile e quindi se mi ricontatta sarebbe la 4 volta io nn scambio più a meno che prima voglio ricevere dato che poi nn ha feed ...vedo che però è pratica chissà sotto il nick se è una persona che prende in giro o magari l aveva solo con me nn so...poi dico mi ha contattato lei per un mio articolo dico nemmeno l ho cercata io poi le ho chiesto se avesse cambiato idea che nn c erano problemi, questo oggi , mi ha risp no anzi facciamo ed ecco sparita!! siamo a due 

Immagine di daniela58
sabato 20 luglio 2013 alle 19:32

ciao ragazze, innanzitutto brava rastaffari x la sua trasparenza, è una delle poche che fa tranquillamente il nome delle barter cui fa riferimento.........sempre nascoste dietro il bavaglio!!!!!!!!!!!!!! alegria tutto è meno che tale, dovrebbe scegliere un nick più adatto a lei....forse perditempo? un paio di settimane fa, dopo avermi chiesto 10000 cose ed altrettante fotografie, contrattazione infinita xchè cmq tutto per lei ha difetti, mi chiede anche di spedire per prima, ha letto che ho 4 feed negativi!!!!!!!!!! Solo il numero naturalmente, non il contenuto (pancio 2012 che mi dà della matta visionaria, che si diverte ad inventarsi tutto ed ha la puzza sotto il naso). Le ho suggerito di leggere ed informarsi bene sulle barter con cui comunica e di rivolgersi ad altri per divertirsi a passare il tempo................o magari di acquistare su ebay o meglio ancora in negozio ciò che le occorre!!!!!!!!! Mi spiace molto dire che anche con te Angeli72, dopo settimane di si, si, si, alla fine no, non ti va bene niente xchè un'amica ti ha detto che la stessa cosa la puoi acquistare a pochi euro ed io ti stavo svuotando la vetrina!!!!!!!!!!!! hai poi trovato la Positano come quella che volevi a pochi euro????????? E' poco che sono qui dentro ma già sufficiente a capire che le persone serie non sono così numerose...................rasta tu sei grande, simpatica, coraggiosa e decisamente gradevole ed affidabile. Un bacione  

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 19:52

ciao ragazze, innanzitutto brava rastaffari x la sua trasparenza, è una delle poche che fa tranquillamente il nome delle barter cui fa riferimento.........sempre nascoste dietro il bavaglio!!!!!!!!!!!!!! alegria tutto è meno che tale, dovrebbe scegliere un nick più adatto a lei....forse perditempo? un paio di settimane fa, dopo avermi chiesto 10000 cose ed altrettante fotografie, contrattazione infinita xchè cmq tutto per lei ha difetti, mi chiede anche di spedire per prima, ha letto che ho 4 feed negativi!!!!!!!!!! Solo il numero naturalmente, non il contenuto (pancio 2012 che mi dà della matta visionaria, che si diverte ad inventarsi tutto ed ha la puzza sotto il naso). Le ho suggerito di leggere ed informarsi bene sulle barter con cui comunica e di rivolgersi ad altri per divertirsi a passare il tempo................o magari di acquistare su ebay o meglio ancora in negozio ciò che le occorre!!!!!!!!! Mi spiace molto dire che anche con te Angeli72, dopo settimane di si, si, si, alla fine no, non ti va bene niente xchè un'amica ti ha detto che la stessa cosa la puoi acquistare a pochi euro ed io ti stavo svuotando la vetrina!!!!!!!!!!!! hai poi trovato la Positano come quella che volevi a pochi euro????????? E' poco che sono qui dentro ma già sufficiente a capire che le persone serie non sono così numerose...................rasta tu sei grande, simpatica, coraggiosa e decisamente gradevole ed affidabile. Un bacione  

Inviato da daniela58 sabato 20 luglio 2013 alle ore 19:32

ciao cara Marialuce.mi spiace che pure a te ti ha fatto perdere tempo alegria,e siamo gia in 6,a questo direi che non è 1 coincidenza  ma è veramente 1 perditempo e non lha fatto solo con me x cui vedo che è questo il suo modo di fare e provo veramente 1 dispiacere x lei,se concepisce cosi il baratto in questo modo e tratta le persone dietro il pc in questa maniera...veramente pessima..che poi alla fine siamo  tutte persone ed a nessuno  piace essere preso x i fondelli e nemmeno perdere tempo con persone che magari non hanno nessuna voglia di scambiare ma magari si divertono a farti iperdere il tuo tempo e la tua pazienza e basta...

cmq sia  io ti conosco e ti consiglio a tutti,sei 1 delle poche a cui piace barattere  veramente e che ti piace anche venire incontro alle persone.spero di scambiare di nuovo con te,oltre al fatto che sei 1 persona assoluttamente seria e gentile e carinissima.:-)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.