Categorie
E-barter online
Nessun utente online

le mie ultime ricerche

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di FENOMENO
giovedý 22 maggio 2014 alle 08:11
le mie ultime ricerche

ciao, sto cercando delle tende x casa, da mettere su 2 finrstre, quindi o 4 uguali o 2 grandi, colore oro, o cmq colori caldi da abbinare bene al viola , cerco anche qualcuno che sappia cucire, per ricavare dal mio enorme tendone 4 teli :)tutto componenti di arredo con il viola lavanda, non mi interessano particolarmente le marche, ma la qualita' non amo molto le cineserie :)

cerco poi una borsa grande possibilmente chiara, anche non firmata ma buona qualita e fattura', scarpe da ragazzo 38/39 nuove o come tali.

abbigliamento 12 anni maschio o xs uomo  o 6 anni nuovo o come tale, sulle cose x i ragazzi sono esigente !

tinte biondo chiarissimo solo nuove e di marca , make up e creme sempre molto graditi.

scambio solo in cumulativo, o oggetti di un certo valore

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 22 maggio 2014 alle 15:19
R: le mie ultime ricerche

hai visto le mie tende oro?

Immagine di 78vip (non disponibile)
78vip (black-list)
lunedý 26 maggio 2014 alle 16:18

ciao Fenomeno, io ho ancora da parte le cose per la nostra trattativa, avrei anche abbigliamento ragazzo, come nuovo....il problema è che non rispondi più a tutti i miei messaggi, non capisco perchè.....

Immagine di Lory78
martedý 27 maggio 2014 alle 12:31

Ho un potente antirughe della lierac, in fiale. Una l'ho provata io, dunque ne rimangono 5 se non erro. Ho la pelle molto secca e non mi trovo con gli antirughe. Ogni tanto ci provo ma finisco sempre per cederli. Acquistato in farmacia.

Immagine di bbertex
mercoledý 28 maggio 2014 alle 23:33

Ho un potente antirughe della lierac, in fiale. Una l'ho provata io, dunque ne rimangono 5 se non erro. Ho la pelle molto secca e non mi trovo con gli antirughe. Ogni tanto ci provo ma finisco sempre per cederli. Acquistato in farmacia.

Inviato da Lory78 martedý 27 maggio 2014 alle ore 12:31

ma tienili per me no??? baciooo

Immagine di Lory78
giovedý 29 maggio 2014 alle 09:45

ma tienili per me no??? baciooo

Inviato da bbertex mercoledý 28 maggio 2014 alle ore 23:33

Ah sì? :) ora guardo le cose di cui mi parlavi ;)))

Immagine di bbertex
venerdý 30 maggio 2014 alle 10:00

Ah sì? :) ora guardo le cose di cui mi parlavi ;)))

Inviato da Lory78 giovedý 29 maggio 2014 alle ore 09:45

ok tesoro grazie  !! bacioooo

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.