Categorie
E-barter online
Nessun utente online

la mia lista desideri 2015

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di ditutto
sabato 24 gennaio 2015 alle 15:24
la mia lista desideri 2015

ciao a tutte aggiorno la mia lista desideri ,date uno sguardo alla mia vetrina , ho voglia di cumulativi (devo liberare) aggiornerò anche quella appena posso,ma se avete qualcosa che cerco ditemi pure...in tal caso posso vedere se ho qualcosa per voi fuori vetrina !

confezioni lamette uomo gilette da 3 lame in poi 
Libri valuto qualsiasi libro di :Luca Montersino,Letizia Grella,Fiorella balzamo,Valentina Gigli e qualsiasi libro che tratta cake designer e sugar art
Nutella/Alchemers/tubetti o barattoli di latte condensato nestlè o altro/pasta di pistacchi/pasta di caffè/glassa aceto balsamica 
Grata x raffreddare i dolci/piatto girevole x torta/nastri girotorta raso ,organza ecc, Tinte x capelli color nero intenso(le cerco sempre)/fanghi guam o altro solo nuovi/mascara nero telescopic/e make up vario solo nuovo (valuto di volta in volta) 
salviettine struccanti 
Urgente:stoffa per coprire uno scaffale ,stoffa coprente ikea o tipo ,valuto colore o fantasia della misura mt 3,70 xmt 2,10(lo sò che è molto grande,anche diviso in 2 parti ossia due parti da mt 1,80 potrebbe andar bene 
Accetto grandi lotti di zucchero a velo(min 8 pz)/colla di pesce(min 4 confezioni)/lievito per dolci(minimo 20 buste)/vanillina(minimo 5 conf) stoffa ikea(o altro) x finestra bagno mt 1,35xmt 70 + un altro pezzo mt 1,00xmt 55 (valuto colore,un tono o fantasia basta sia uguale)
Coloranti alimentari ,marca decora o americane(tutti i colori)/barattoli di glucosio/Alcool x fare liquori/bottiglia di marsala secco 
Intimo:completini intimi tg 3 ,slip tg m reggiseni tg m (no cina)calzettoni donna 37,uomo 42(tutto solo nuovo) 
fasce capelli etniche/un bel bracciale alla schiava/zeppe estive 37/cintura pelle nera donna 
Per me abbigliamento donna tg 42/44/46 ,scarpe 37(valuto anche usato ben tenuto).Per lui (solo nuovo),maglie,maglioni l-xl,scarpe 41/42,lamette wilkinson 3/4 lame
Qualsiasi rivista(valuto) anche num precedenti ed attualmente in edicole,che trattano argomenti dei libri,tipo:Alice,più dolci,torte spettacolari,la mia torta,cupcake,cake designer ecc. 
Occhiali da sole donna originali rayban o carrera donna 
colla vinilica anche barattoli grandi,pennelli grandi e medi,vernice lucida 
Volumizzante labbra,questi:filler lip 3d (planter's),lip injection too -faced,lip fusion xl sephora,lip zoom 
smartphone o iphone/tablet /testine spazzolino elettrico 
stereo auto usb//dentifrici e trattamenti denti sbiancanti/sapone alleppo livello desiderio: 5
Per la casa:4 cuscini imbottiti per sedie/asciugamani grandi e piccoli nuovi,morbidi/accappatoi microfibra tg s/m e L/xl 
crema viso/contorno occhi/ e valuto make up e cosmetici in generale!
buoni sconto simply/ipersimply/ cityper 
Faccio pacchi postali solo per un minimo di 5 oggetti voluminosi,non di meno!

Immagine di Lory78
domenica 25 gennaio 2015 alle 10:04
R: la mia lista desideri 2015

Ho varie tinte (quasi tutte da farmacia, marca Euphidra) colori nero e castano scuro. Se ti interessa guardo specificamente cosa ho...

Immagine di Vanity
domenica 25 gennaio 2015 alle 10:29

ciao, ho un paio di occhiali da sole carrera e un gloss volumizzante labbra di chanel nuovo... ;)

Immagine di ditutto
domenica 25 gennaio 2015 alle 10:47

Ho varie tinte (quasi tutte da farmacia, marca Euphidra) colori nero e castano scuro. Se ti interessa guardo specificamente cosa ho...

Inviato da Lory78 domenica 25 gennaio 2015 alle ore 10:04

grazie lory per me l'importante è che le tinte siano nere intenso e che coprano i capelli bianchi! fammi sapere....grazie

Immagine di ditutto
domenica 25 gennaio 2015 alle 10:49

ciao, ho un paio di occhiali da sole carrera e un gloss volumizzante labbra di chanel nuovo... ;)

Inviato da Vanity domenica 25 gennaio 2015 alle ore 10:29

ciao grazie per aver letto la mia lista! Sono molto interessata in primis agli occhiali ma anche al lip! Appena puoi mi mandi qualche foto? grazie 1000 attendo fiduciosa ;)

Immagine di Lory78
domenica 25 gennaio 2015 alle 11:30

grazie lory per me l'importante è che le tinte siano nere intenso e che coprano i capelli bianchi! fammi sapere....grazie

Inviato da ditutto domenica 25 gennaio 2015 alle ore 10:47

Ma noi ci siamo già sentite anche su ZR, giusto? In vetrina da te non ho visto nulla :((( a breve inserisco nuova lista cerco, magari ci troviamo a metà strada :)))

Immagine di ditutto
domenica 25 gennaio 2015 alle 12:38

Ma noi ci siamo già sentite anche su ZR, giusto? In vetrina da te non ho visto nulla :((( a breve inserisco nuova lista cerco, magari ci troviamo a metà strada :)))

Inviato da Lory78 domenica 25 gennaio 2015 alle ore 11:30

si infatti ,ma mi avevi chiesto più cose tra cui i libri in francese,non ti interessano più?

Immagine di Lory78
luned́ 26 gennaio 2015 alle 00:02

si infatti ,ma mi avevi chiesto più cose tra cui i libri in francese,non ti interessano più?

Inviato da ditutto domenica 25 gennaio 2015 alle ore 12:38

Ne ho avuti alcuni da una ragazza e per ora siamo a posto. Erano per mio figlio... Ripasserò da te, mi pare che di là avevi più cose...

Immagine di Lory78
luned́ 26 gennaio 2015 alle 00:02

Inviato da ditutto domenica 25 gennaio 2015 alle ore 12:38

Ne ho avuti alcuni da una ragazza e per ora siamo a posto. Erano per mio figlio... Ripasserò da te, mi pare che di là avevi più cose...

Immagine di ditutto
venerd́ 30 gennaio 2015 alle 13:32

Inviato da Lory78 luned́ 26 gennaio 2015 alle ore 00:02

ok grazie

Immagine di ditutto

cerco anche un tablet e lenzuola matrimoniali

Immagine di ditutto

Immagine di ditutto

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.