Categorie
E-barter online

la lista di quelle che vogliono oro

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 21 in 2 pagine)

Immagine di pistacchio
luned́ 15 aprile 2013 alle 09:17
la lista di quelle che vogliono oro

perchè non fare anche una lista di tipe così?

Immagine di sissi189
luned́ 15 aprile 2013 alle 11:08
R: la lista di quelle che vogliono oro

Molte di qll che snobbano tipe cm me :( tu dici che mettendo un lingotto e scrivendo scambio oro scambierei di più???sec me si ahahahahahahaha :D

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
luned́ 15 aprile 2013 alle 12:17

io voglio oro. possibilmente in regalo.

grazie

Immagine di blon
luned́ 15 aprile 2013 alle 12:24

Anch'io anch'io......poi nei miei cerco ci sono borse lui Vuitton, Gucci ma solo originali gioiellini Tiffany, dodo e Pandora.... Ah dimenticavo ovviamente denny rose.....  sono in media?

Immagine di pistacchio
luned́ 15 aprile 2013 alle 13:59

comunque sul serio, mettiamo i nomi via

Immagine di amaca
luned́ 15 aprile 2013 alle 14:05

Anch'io anch'io......poi nei miei cerco ci sono borse lui Vuitton, Gucci ma solo originali gioiellini Tiffany, dodo e Pandora.... Ah dimenticavo ovviamente denny rose.....  sono in media?

Inviato da blon luned́ 15 aprile 2013 alle ore 12:24

No cara, devi aggiungere gli altri must have di ogni e bartiana che si rispetti, liu jo, thun e morellato... e se li hai tu, devi scambiarli solo con oro.... a quel punto sei in linea

Immagine di amaca
luned́ 15 aprile 2013 alle 14:08

Ho un elefantino thun di piccola grandezza... scambio solo con lingotti d'oro di media grandezza... non provate a chiedere "vedi da me" se non ne siete in possesso, altrimenti non lamentatevi se non vi rispondo poi

Immagine di tonda
luned́ 15 aprile 2013 alle 14:42

Ho un elefantino thun di piccola grandezza... scambio solo con lingotti d'oro di media grandezza... non provate a chiedere "vedi da me" se non ne siete in possesso, altrimenti non lamentatevi se non vi rispondo poi

Inviato da amaca luned́ 15 aprile 2013 alle ore 14:08

la mia lista dei desideri aggiornata:

oro

diamanti

villa in costa smeralda

set completo di valigie Vuitton

una maserati

una ferrari

appartamento in costa azzurra

la liujo ce l'ho.....:))) 

Immagine di blon
luned́ 15 aprile 2013 alle 14:45

No cara, devi aggiungere gli altri must have di ogni e bartiana che si rispetti, liu jo, thun e morellato... e se li hai tu, devi scambiarli solo con oro.... a quel punto sei in linea

Inviato da amaca luned́ 15 aprile 2013 alle ore 14:05

aaaaah ma certo ho dimenticato la liujo kate! che svista... solo che che quello che ho è in vetrina e non ho altro fuori! certe cose le cerco e basta! in cambio di...... beh la mia roba è favolosa!

Immagine di amaca
luned́ 15 aprile 2013 alle 14:55

la mia lista dei desideri aggiornata:

oro

diamanti

villa in costa smeralda

set completo di valigie Vuitton

una maserati

una ferrari

appartamento in costa azzurra

la liujo ce l'ho.....:))) 

Inviato da tonda luned́ 15 aprile 2013 alle ore 14:42

Ti potrebbe andar bene l'appartamento in costa azzurra per 100 salamelle (da agosto in poi però, finita la dieta).... sai, io punterei ad uno SCAMBIOPARIVALORE...

Immagine di amaca
luned́ 15 aprile 2013 alle 14:57

aaaaah ma certo ho dimenticato la liujo kate! che svista... solo che che quello che ho è in vetrina e non ho altro fuori! certe cose le cerco e basta! in cambio di...... beh la mia roba è favolosa!

Inviato da blon luned́ 15 aprile 2013 alle ore 14:45

Vogliamo fare anche una lista di chi non ha nulla fuori vetrina, quando tu ti sei scorticata il cervello per trovare quello che vuole, e il giorno dopo pubblica 25 oggetti??

Immagine di blon
luned́ 15 aprile 2013 alle 15:00

Vogliamo fare anche una lista di chi non ha nulla fuori vetrina, quando tu ti sei scorticata il cervello per trovare quello che vuole, e il giorno dopo pubblica 25 oggetti??

Inviato da amaca luned́ 15 aprile 2013 alle ore 14:57

ahahaha!!!!!!!!!!!!! sarebbe una lista troppo lunga è vero.....!! che ridere, cioè no che piangere!!!! 

Immagine di tonda
luned́ 15 aprile 2013 alle 15:04

Ti potrebbe andar bene l'appartamento in costa azzurra per 100 salamelle (da agosto in poi però, finita la dieta).... sai, io punterei ad uno SCAMBIOPARIVALORE...

Inviato da amaca luned́ 15 aprile 2013 alle ore 14:55

...te ne posso dare al massimo 50 di salamelle.... 100 sono troppe !! 

Immagine di amaca
luned́ 15 aprile 2013 alle 15:06

...te ne posso dare al massimo 50 di salamelle.... 100 sono troppe !! 

Inviato da tonda luned́ 15 aprile 2013 alle ore 15:04

Vabbè giusto perché sei tu... per l'offerta possiamo attendere, tanto mancano dei mesi, intanto ti tengo l'appartamento da parte

Immagine di amaca
luned́ 15 aprile 2013 alle 15:10

ahahaha!!!!!!!!!!!!! sarebbe una lista troppo lunga è vero.....!! che ridere, cioè no che piangere!!!! 

Inviato da blon luned́ 15 aprile 2013 alle ore 15:00

Ancora più lunga sarebbe la lista di chi dice: Cedo tutto, guardate, tra un po' butto tutto per strada... allora tu alacremente sfogli vetrine da 200 oggetti, per poi scoprire che non avrai mai quello che ti piace, neppure se piangi in afghano

Immagine di sissi189
luned́ 15 aprile 2013 alle 15:15

Ancora più lunga sarebbe la lista di chi dice: Cedo tutto, guardate, tra un po' butto tutto per strada... allora tu alacremente sfogli vetrine da 200 oggetti, per poi scoprire che non avrai mai quello che ti piace, neppure se piangi in afghano

Inviato da amaca luned́ 15 aprile 2013 alle ore 15:10

Aahahaahahahaahhaah ma mi fai morire vero vero mi impegno a guardare e poi nulla grz e allora che lo scrivi a fare???MISTERO

Immagine di amaca
luned́ 15 aprile 2013 alle 15:27

Aahahaahahahaahhaah ma mi fai morire vero vero mi impegno a guardare e poi nulla grz e allora che lo scrivi a fare???MISTERO

Inviato da sissi189 luned́ 15 aprile 2013 alle ore 15:15

Mi sono ripromessa di chiedere in questi casi: dimmi in quale strada butterai gli oggetti, se sono in zona passo a prenderli :))))))))

Immagine di sissi189
luned́ 15 aprile 2013 alle 15:50

Mi sono ripromessa di chiedere in questi casi: dimmi in quale strada butterai gli oggetti, se sono in zona passo a prenderli :))))))))

Inviato da amaca luned́ 15 aprile 2013 alle ore 15:27
  1. brava io ti aiuto nn vorrei si rompesse qualcosa cn l urto vengo attrezzaTa :) 
Immagine di amaca
luned́ 15 aprile 2013 alle 15:54
  1. brava io ti aiuto nn vorrei si rompesse qualcosa cn l urto vengo attrezzaTa :) 
Inviato da sissi189 luned́ 15 aprile 2013 alle ore 15:50

Perfetto, abbiamo già formato una squadra :))))))))))))))

Immagine di Ally
Ally (bloccato)
luned́ 15 aprile 2013 alle 19:53

Inviato da amaca luned́ 15 aprile 2013 alle ore 15:10

Amaca ti prego, me la sto facendo sotto dal ridere a leggere quello che scrivi, non ti conosco ma mi fai morire!!! :D :D :D

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.