Categorie
E-barter online
Nessun utente online

la leggerezza!!!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 31 in 2 pagine)

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 13:31
la leggerezza!!!

Forse un pò di leggerezza nella vita aiuterebbe a vivere meglio!

Immagine di bellavie
giovedý 2 maggio 2013 alle 14:49
R: la leggerezza!!!

Se per leggerezza intendi dare il giusto peso alle cose.....sono perfettamente d'accordo con te...

Ma è sempre giusto riflettere per non cadere nella superficialità e avere l'occasione di valutare.

Anche se le cose importanti in realtà  si contano sulle dita  di una mano e su quelle mi è difficile essere leggera....ma tutto il resto....

Qui da noi c'è un detto: Chi se la prese....campò pe un mese! 

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 14:55

Com'è andata la vacanza? Qua è successo di tutto in tua assenza, ihihihihih... p.s. a proposito di leggerezza, hai acquistato minolli locali?

Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 14:56

Superficialità e leggerezza sono due cose molto diverse! Intendo dire fare le cose per bene ma con leggerezza non con superficialità che è anche sinonimo di stupidità! 

Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:00

Com'è andata la vacanza? Qua è successo di tutto in tua assenza, ihihihihih... p.s. a proposito di leggerezza, hai acquistato minolli locali?

Inviato da amaca giovedý 2 maggio 2013 alle ore 14:55

Tutto bene! ho letto alcune cose ma non ho capito come è finita la faccenda! dovrò cercare il finale o mi fai un breve riassunto? minolli sempre, te li ho offerti in cambio di feed nel tuo post! freschissimi!!!!

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:03

Tutto bene! ho letto alcune cose ma non ho capito come è finita la faccenda! dovrò cercare il finale o mi fai un breve riassunto? minolli sempre, te li ho offerti in cambio di feed nel tuo post! freschissimi!!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 15:00

La vicenda è piena di suspence e colpi di scena... foto osé, un concorso di bellezza indetto per competere con la signorina "ce l'ho solo io", una questione spinosa di feedback falsi riguardante la medesima persona... wow ora vado a vedere il post

Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:20

La vicenda è piena di suspence e colpi di scena... foto osé, un concorso di bellezza indetto per competere con la signorina "ce l'ho solo io", una questione spinosa di feedback falsi riguardante la medesima persona... wow ora vado a vedere il post

Inviato da amaca giovedý 2 maggio 2013 alle ore 15:03

appena mi assento una settimana succede l'incredibile!!!! torniamo ai temi senza senso, che è meglio!:))))))

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:39

appena mi assento una settimana succede l'incredibile!!!! torniamo ai temi senza senso, che è meglio!:))))))

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 15:20

Hai ragione, ho rimediato subito :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:46

? vado a vedere!!!:))))

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:52

? vado a vedere!!!:))))

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 15:46

Il post sulle ciambelle.. in questo periodo sono fissata con le ciambelle e i cupcakes (non era meglio quando si chiamavano pasticcini?) che sono il tema delle mie bomboniere

Immagine di bellavie
giovedý 2 maggio 2013 alle 18:08

Superficialità e leggerezza sono due cose molto diverse! Intendo dire fare le cose per bene ma con leggerezza non con superficialità che è anche sinonimo di stupidità! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 14:56

La superficialità è sinonimo di leggerezza. Infatti si dice "ho fatto una cosa con leggerezza" per dire riflettendo poco...."affronto il sesso con leggerezza" per dire che vado con il primo che incontro....e magari senza contraccettivi...chi se ne frega del domani e così via.....

Puoi dare il senso che vuoi alle parole  ma vivere con leggerezza significa che se anche tenti  di fare le cose per bene  se  poi non ci riesci te ne fai facilmente una ragione.....

Io spero che non dicano mai di me che sono una donna leggera.....spero che il nuovo Governo non  non affronti i problemi del Paese  con leggerezza......mannaggia ci sono ricaduta ancora!

Cosa prendere con leggerezza? Tutte le cazz......e v'assicuro che sono tante le cose banali alle quali stupidamente diamo peso quando in realtà un peso non ce l'hanno...

Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 18:45

mi riferisco anche alla leggerezza nei discorsi!

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 19:08

dillo a me che ho già messo su 5 kg! :)))

Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 19:21

dillo a me che ho già messo su 5 kg! :)))

Inviato da intoccabile (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 19:08

ahhh ahhh, ma questa "leggerezza" ha un buon motivo ed è solo per un periodo, poi tutto rientra! quella mentale è definitiva!!!

Immagine di bellavie
giovedý 2 maggio 2013 alle 20:06

ahhh ahhh, ma questa "leggerezza" ha un buon motivo ed è solo per un periodo, poi tutto rientra! quella mentale è definitiva!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 19:21

La leggerezza mentale definitiva?

A volte leggera....altre volte pesante..dipende dal ciclo!

Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 20:13

ok! mi arrendo!

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 20:40

ok! mi arrendo!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 20:13

Non ce l'ho fatta nemmeno con le ciambelle ad alleggerire.. :((((

Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 20:48

Il titolo del post è "la leggerezza" ma qui tra ciambelle (specialmente se fritte) e altre cose, è diventata una pesantezza!!!!

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 21:38

Il titolo del post è "la leggerezza" ma qui tra ciambelle (specialmente se fritte) e altre cose, è diventata una pesantezza!!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 20:48

Buone le ciambelle fritte... peccato siano le prime che vanno a ruba al bar la domenica mattina...

Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 21:47

e tu alzati prima! batti la concorrenza sul tempo! per le ciambelle puoi farlo!!:))))))))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.