Categorie
E-barter online
Nessun utente online

l'oggetto di baratto del cuore

Elenco messaggi (19 messaggi)

Immagine di bellavie
venerd́ 24 maggio 2013 alle 15:42
l'oggetto di baratto del cuore

Qual'è il miglior scambio in assoluto che avete fatto nell'arco della vostra esperienza di baratto?

Non se la prendano quelli che hanno effettuato scambi con voi e che non verranno nominati...

Vi chiedo: qual'è l'oggetto di baratto che avete ricevuto e più apprezzato in assoluto?

Io su ZR l'oggetto di baratto più apprezzato in assoluto è stato un top verde smerando di renda r al quale però mancavano alcune paiette ma l'ho sistemato. Ci sono andata alla cresima di mio figlio e in chiesa con un giacchino coprispalle ed una gonna ero elegantissima. Direi che è una delle cose più belle che ho nell'armadio. E' uno spettacolo solo a vederlo attaccato nella cruccia, addosso è un sogno.....a chi potesse interessare vederlo glielo posto perchè ne vado molto orgogliosa.... anzi potrebbe essere un'idea aprire un angolino su I love it intitolato I love oggetto barattato. Che ne pensate di questa idea? 

Qui su ebarty molto belli i pinocchietti presi da Anami86 è stato bello riceverli e vedere che sembrano cuciti apposta per me!

Non se la prendano a male quelli che non sono stati mensionati perchè tutte le cose ricevute dai barter mi sono utili.....meravigliosa la bistecchiera, il cappello e la sciarpona invernale, ecc.... 

Fatemi sapere.....

Un saluto. 

Marzia. 

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
venerd́ 24 maggio 2013 alle 15:54
R: Il baratto del cuore

a me sono piaciuti tanto gli scambi fatti con Glittersilver, Zebraapois ed Intoccabile (mi mancano molto i loro lottoni pieni di energia!).

Immagine di bellavie
venerd́ 24 maggio 2013 alle 16:03

a me sono piaciuti tanto gli scambi fatti con Glittersilver, Zebraapois ed Intoccabile (mi mancano molto i loro lottoni pieni di energia!).

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 15:54

Ciao Cenerentola....ho modificato il titolo di questo post, l'argomento non è il barter del cuore, ma l'oggetto del cuore ricevuto in baratto

Infondo lo scopo principale del baratto è l'oggetto..............poi se s'incontrano barter simpatiche meglio ancora!

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 24 maggio 2013 alle 16:14
R: l'oggetto di baratto del cuore

con te sono sempre fuori tema:)))) sarò io tonta o tu non ti spieghi bene!!!:))) che dilemma!

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 24 maggio 2013 alle 16:22

comunque gli oggetti più belli che ho ricevuto sono un tavolo, una penna e una borsa!  

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
venerd́ 24 maggio 2013 alle 16:23

Ciao!Io su ZR ho scamiato un mini wc per la mia bimba,si,piu' che oggetto del cuore è 1 oggetto utile..pero' ho un bel ricordo dello scambio fatto a mano con una barter della mia città e del suo bimbo carinissimo^^.

Qui l'oggetto che ho apprezzato di piu' è 1 borsa che sto utilizzando tantissimo!

Poi in questo momento (scusate se esco 1 attimo dal discorso)sto indossando i jeans skinny di Amaca,una giacchina di wallaby80,l'orologio di pappuzzella e la borsa di melinda:)))

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 24 maggio 2013 alle 16:32

Ciao!Io su ZR ho scamiato un mini wc per la mia bimba,si,piu' che oggetto del cuore è 1 oggetto utile..pero' ho un bel ricordo dello scambio fatto a mano con una barter della mia città e del suo bimbo carinissimo^^.

Qui l'oggetto che ho apprezzato di piu' è 1 borsa che sto utilizzando tantissimo!

Poi in questo momento (scusate se esco 1 attimo dal discorso)sto indossando i jeans skinny di Amaca,una giacchina di wallaby80,l'orologio di pappuzzella e la borsa di melinda:)))

Inviato da Ninetta80 (bloccato) venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 16:23

potresti essere la testimonial di E-barty!

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
venerd́ 24 maggio 2013 alle 16:38

;)

Immagine di bellavie
venerd́ 24 maggio 2013 alle 17:03

con te sono sempre fuori tema:)))) sarò io tonta o tu non ti spieghi bene!!!:))) che dilemma!

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 16:14

Il dilemma è: sei tonda o tonta? bho!

Forse sarò io che non mi spiego bene... 

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 24 maggio 2013 alle 17:07

Inviato da bellavie venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 17:03

sono tonta!!!!! tonda a breve se non mi metto a dieta!:))))) errore di velocità! 

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 24 maggio 2013 alle 17:09

va behhhh! se ogni tanto usciamo fuori tema non sarà poi tanto grave! in questo modo ci sono più spunti per un dialogo altrimenti finisce subito il post, impara da chi ha esperienza!:))))) 

Immagine di tonda
venerd́ 24 maggio 2013 alle 18:14

Inviato da bellavie venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 17:03

ehi ragazze "tonda" sono io!!!! :))))))

l'oggetto più utile in assoluto è stata la Mokona Bialetti ricevuta da un barter di nome "chaft" che si è iscritto, ha fatto l'unico baratto con me e poi ora non cè piu'!!!!  

Immagine di amaca
venerd́ 24 maggio 2013 alle 21:54

Inviato da Ninetta80 (bloccato) venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 16:23

Che bello!! Sono contenta!! Anch'io tempo fa avevo scritto "tutta di ebarty mi voglio vestire" in cui descrivevo tutte le vostre belle cose che avevo indossato..... Sono così tante le cose belle che ho ricevuto qui e che uso quotidiamente, che mi ci vorrebbero fiumi di post per descriverle.....

Immagine di amaca
venerd́ 24 maggio 2013 alle 21:57

ehi ragazze "tonda" sono io!!!! :))))))

l'oggetto più utile in assoluto è stata la Mokona Bialetti ricevuta da un barter di nome "chaft" che si è iscritto, ha fatto l'unico baratto con me e poi ora non cè piu'!!!!  

Inviato da tonda venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 18:14

Sei stata fortunata allora!! Smack

Immagine di amaca
venerd́ 24 maggio 2013 alle 21:57

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 15:54

Anche a me mancano loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 24 maggio 2013 alle 22:07

Anche a me mancano loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da amaca venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 21:57

si mancano loro ed i lottoni! 

Immagine di amaca
venerd́ 24 maggio 2013 alle 22:08

si mancano loro ed i lottoni! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 22:07

Spero che torneranno presto, ci pensavo proprio ieri che si sente tanto la loro mancanza qua

:((((((((((((

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 24 maggio 2013 alle 22:12

adesso lancio un post molto culturale!!!! 

Immagine di amaca
venerd́ 24 maggio 2013 alle 22:25

adesso lancio un post molto culturale!!!! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 24 maggio 2013 alle ore 22:12

L'ho visto, belloooo

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.