Categorie
E-barter online
Nessun utente online

io invio e disservizi

Elenco messaggi (12 messaggi)

Immagine di amaca
giovedý 28 febbraio 2013 alle 14:05
io invio e disservizi

Ma perché io invio non manda subito via mail la lettera di vettura del pacco??? Ieri ho prenotato una spedizione, oggi doveva passare il corriere ma non avevo la lettera di vettura e ora deve ripassare!!

Immagine di oceaniblu24
giovedý 28 febbraio 2013 alle 14:20
R: io invio e disservizi

cara, a me è arrivata dopo 5 minuti......il corri per fortuna ha lasciato un suo cell

Forse  sono ststa  fortunata)?

Immagine di amaca
giovedý 28 febbraio 2013 alle 14:26

Le altre volte era arrivata subito anche a me, stavolta ancora nulla da ieri... è successo anche ad un'altra barter... spero proprio che entro domani arrivi, altrimenti si ritarda tutto!!!

Immagine di amaca
giovedý 28 febbraio 2013 alle 14:33

Credo proprio che riprenderò a spedire con spediamo.it, che secondo me resta il migliore per efficienza

Immagine di oceaniblu24
giovedý 28 febbraio 2013 alle 14:48

eh allora  si.......che dire?

Eppure vediamo nella consegna pacco

Immagine di amaca
giovedý 28 febbraio 2013 alle 14:49

Insomma che nervi... se non me la mandano in tempo, domani il corriere non potrà prendere il pacco di nuovo accidenti, ho mandato una mail a io invio, speriamo facciano sapere qualcosa

Immagine di oceaniblu24
giovedý 28 febbraio 2013 alle 19:08

senti il loro ser clienti   magari fanno prima loro)

Immagine di amaca
giovedý 28 febbraio 2013 alle 20:00

Mi hanno detto di provare a scaricarla dal mio profilo, dicono che il disservizio è dovuto ad aggiornamento dei loro sistemi, speriamo di riuscire

Immagine di amaca
giovedý 28 febbraio 2013 alle 22:29

Sono riuscita a stamparla per fortuna... sono dovuta andare sul mio profilo e stampare la bolla da lì.... se vi capita, sappiate che dovete fare così

Immagine di oceaniblu24
venerdý 1 marzo 2013 alle 17:48

devo invece dire: IO invio  ottimi per me, economico, e super veloce, hanno consegnato in un giorno)!!!!!!

Immagine di amaca
venerdý 1 marzo 2013 alle 19:28

Sì quello sì... ma se ti dovesse capitare che non ti arriva la lettera (dicono che in questi giorni capiti spessissimo perché stanno rinnovando il sito) chiedimi pure e ti dico come fare

Immagine di oceaniblu24
venerdý 1 marzo 2013 alle 19:47

ok  grazie)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.