Categorie
E-barter online
Nessun utente online

intoccabile

Elenco messaggi (14 messaggi)

Immagine di Ametisth
Ametisth (bloccato)
venerdý 13 giugno 2014 alle 01:27
intoccabile

Ragazze qualcuna di voi l'ha sentita? non risponde a nessun messaggio è sparita e ho paura che non mi abbia spedito niente..al solo pensiero stò male!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
venerdý 13 giugno 2014 alle 20:05
R: intoccabile

Mi dispiace ma io non la conosco,spero che qualcuno qui possa darti una mano in qualche modo,ciao

Immagine di crico80
lunedý 16 giugno 2014 alle 13:07

ciao, come ti ho detto, ha fatto uno scambio con me e all'ultimo si è tirata indietro

quindi non abbiamo più scambiato di fatto

motivazione: problemi a casa generici, mancanza tempo, impossibilitata a spedire, ecc...

Immagine di Ametisth
Ametisth (bloccato)
lunedý 16 giugno 2014 alle 13:27

ciao, come ti ho detto, ha fatto uno scambio con me e all'ultimo si è tirata indietro

quindi non abbiamo più scambiato di fatto

motivazione: problemi a casa generici, mancanza tempo, impossibilitata a spedire, ecc...

Inviato da crico80 lunedý 16 giugno 2014 alle ore 13:07

non ha tempo di rispondere e spedire ma il tempo per collegarsi e stare sul sito ce l'ha! sono stanca che chi ha meno feedback deve sempre spedire per prima per poi rimetterci ed essere truffata da chi ne ha di più, da qui in avanti semmai effettuerò altri scambi lo dico a tutte IO NON SPEDISCO PIù PER PRIMA  e me ne infischio se questa è una regola non scritta del sito e così si fà, non ho più intenzione di essere truffata da qualche disonesta! Almeno tu crico80 hai avuto la fortuna che ti ha avvisata che annullava tutto, con me dopo che le ho spedito è letteralmente sparita, si deve solo vergognare!! sono arrabbiatissima!!! 

Immagine di zebraapois
lunedý 16 giugno 2014 alle 13:46

Cara Ametisth....ti servono tre camomille!

Stai calma e rifletti....e chiedi a vanityfair se intoccabile è scorretta oppure no!

Parla con le persone giuste....anziché farti asfaltare dai fantasmi ;)

Immagine di pistacchio
lunedý 16 giugno 2014 alle 13:52

intanto coraggio, io ti ho fatto una domanda, tu mi rispondi che non vuoi scambiare più, scambia con chi ha esperienza vedrai andrà tutto bene...

Immagine di crico80
mercoledý 18 giugno 2014 alle 17:45

cara ametish hai risolto?

Immagine di Ametisth
Ametisth (bloccato)
mercoledý 18 giugno 2014 alle 19:28

no cara crico ancora no e penso di averci rimesso alla grande! sono nauseata da questi comportamenti!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 19 giugno 2014 alle 12:00

Mi dispiace tanto,fra l'altro era un lotto bellissimo,ascolta chi ha più esperienza le barter più esperte come ha detto Pistacchio,hai ragione,ma ti garantisco che non sono tutte cosi,spero che tu risolva ,in bocca al lupo!

Immagine di Ametisth
Ametisth (bloccato)
giovedý 19 giugno 2014 alle 12:44

grazie maryrose le provo tutte, ma ora ho rabbia e non ho molta voglia di scambiare, spero solo che sia ripagata con la stessa moneta!

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
giovedý 19 giugno 2014 alle 18:33

Spedisco sabato. Rimandami per cortesia i tuoi dati. Scusa il ritardo... Capita.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 19 giugno 2014 alle 19:48

Hai visto che ti dicevo??? Tutto apposto daiii,buon baratto !!!

Immagine di Ametisth
Ametisth (bloccato)
venerdý 20 giugno 2014 alle 00:25

per fortuna ti ho sentita intoccabile avevo perso la speranza ed ero molto arrabbiata, non sapevo niente.. questo mi ha causato molta rabbia e me ne dispiace, spero che ora sia tutto apposto per me e per te.

Immagine di dianerichard
mercoledý 31 maggio alle 11:32

Offre prestiti di denaro da € 1500 a € 10.000.000 a chiunque in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 3% - finanziamenti - prestito prestito immobiliare - prestito auto - debito consolidamento di prestito - rimborso del credito - personale - cessioni - pronti studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via email:
dianerichard98@gmail.com
Cordiali saluti. Sul serio senza ritornello.

Offre prestiti di denaro da € 1500 a € 10.000.000 a chiunque in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 3% - finanziamenti - prestito prestito immobiliare - prestito auto - debito consolidamento di prestito - rimborso del credito - personale - cessioni - pronti studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via email:
dianerichard98@gmail.com

dianerichard98@gmail.com

dianerichard98@gmail.com

dianerichard98@gmail.com

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.