Categorie
E-barter online

integrazione pagamento io invio

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di amaca
venerdý 11 aprile 2014 alle 18:07
integrazione pagamento io invio

Ciao! Sul sito di io invio ho visto che mi hanno richiesto delle integrazioni di pagamento per pacchi molto grandi che avevo spedito (uno risale a dicembre addirittura)... non era mai successo in tanto tempo su questo sito.... 

Immagine di white
venerdý 11 aprile 2014 alle 18:52
R: integrazione pagamento io invio

?,??????? 

Che significa?  Dovremmo pagare tutti allora! 

Immagine di amaca
venerdý 11 aprile 2014 alle 18:55

?,??????? 

Che significa?  Dovremmo pagare tutti allora! 

Inviato da white venerdý 11 aprile 2014 alle ore 18:52

Non saprei, mi è arrivata la notifica sul mio profilo io invio che dovevo pagare 4.60 in più a pacco per due pacchi molto grandi di cui si indicavano i dettagli (in effetti erano molto grandi e pesanti, ma finora non era mai successo)... io ho pagato...

Immagine di white
venerdý 11 aprile 2014 alle 19:45

Non saprei, mi è arrivata la notifica sul mio profilo io invio che dovevo pagare 4.60 in più a pacco per due pacchi molto grandi di cui si indicavano i dettagli (in effetti erano molto grandi e pesanti, ma finora non era mai successo)... io ho pagato...

Inviato da amaca venerdý 11 aprile 2014 alle ore 18:55

Ovviamente ti farò sapere se dovesse accadere a me.  Non sappiamo più a che santo votarci! 

Immagine di amaca
venerdý 11 aprile 2014 alle 19:47

Ovviamente ti farò sapere se dovesse accadere a me.  Non sappiamo più a che santo votarci! 

Inviato da white venerdý 11 aprile 2014 alle ore 19:45

Sì infatti.... sono rimasta un po' sconcertata, se cominciano anche loro ad alzare le tariffe...

Immagine di Lory78
venerdý 11 aprile 2014 alle 20:43

Cazzarola! Io ne ho mandati 2 o 3 (su tuo suggerimento ;))) ma non erano così fuori norma... Speriamo bene! ;)

Immagine di amaca
venerdý 11 aprile 2014 alle 20:49

Cazzarola! Io ne ho mandati 2 o 3 (su tuo suggerimento ;))) ma non erano così fuori norma... Speriamo bene! ;)

Inviato da Lory78 venerdý 11 aprile 2014 alle ore 20:43

Adesso non prendetevela con me, non era mai successo in quasi due anni, ahah.. comunque io li mando sempre fuori misura, ma quella volta erano particolarmente grandi...

Immagine di luanazza
venerdý 11 aprile 2014 alle 21:06

Adesso non prendetevela con me, non era mai successo in quasi due anni, ahah.. comunque io li mando sempre fuori misura, ma quella volta erano particolarmente grandi...

Inviato da amaca venerdý 11 aprile 2014 alle ore 20:49

uno era il mio?? ehehehheh comunque a me è capitato con spediamo.it ben 2 volte se non metti le dimensioni e il peso reali te lo bloccano e quando paghi la differenza lo fanno ripartire..per questo ho ripreso con spedireweb, nel caso in cui non riesco ad andare in posta..

Immagine di Lory78
venerdý 11 aprile 2014 alle 21:21

Inviato da amaca venerdý 11 aprile 2014 alle ore 20:49

Ma figurati ;) se non me lo dicevi tu e me lo diceva un'altra, era lo stesso ;))) per risparmiare si fanno anche questi piccoli "delitti" ;))) [finiremo tutte in galera?? :))]

Scherzi a parte, fossero questi tutti i mali... Non dovrebbero avvisarti subito, però???

Immagine di amaca
sabato 12 aprile 2014 alle 09:30

uno era il mio?? ehehehheh comunque a me è capitato con spediamo.it ben 2 volte se non metti le dimensioni e il peso reali te lo bloccano e quando paghi la differenza lo fanno ripartire..per questo ho ripreso con spedireweb, nel caso in cui non riesco ad andare in posta..

Inviato da luanazza venerdý 11 aprile 2014 alle ore 21:06

Sì uno era veramente  il tuo, ahahah... il fatto è che con io invio non era mai successo...

Immagine di amaca
sabato 12 aprile 2014 alle 09:30

Ma figurati ;) se non me lo dicevi tu e me lo diceva un'altra, era lo stesso ;))) per risparmiare si fanno anche questi piccoli "delitti" ;))) [finiremo tutte in galera?? :))]

Scherzi a parte, fossero questi tutti i mali... Non dovrebbero avvisarti subito, però???

Inviato da Lory78 venerdý 11 aprile 2014 alle ore 21:21

In effetti sì, invece mi hanno mandato l'integrazione per uno spedito a dicembre addirittura, boh

Immagine di amaca
giovedý 17 aprile 2014 alle 16:16

Mi è arrivato un altro ordine da integrare, di un pacco spedito ieri.. ormai lo fanno abitualmente...

Immagine di ciesse
venerdý 18 aprile 2014 alle 10:06

acc....ma arrivano solo a te? anche io ne ho spediti parecchi...speriamo bene!

Immagine di amaca
venerdý 18 aprile 2014 alle 11:41

acc....ma arrivano solo a te? anche io ne ho spediti parecchi...speriamo bene!

Inviato da ciesse venerdý 18 aprile 2014 alle ore 10:06

Mah forse si sono accorti di quante volte ho spedito pacchi enormi e quindi adesso mi beccano ogni volta...

Immagine di aila
giovedý 1 maggio 2014 alle 10:39

Con io invio è arrivato anche a me di dover pagare l'integrazione, dopo due giorni dalla spedizione:-((

Immagine di ciesse
giovedý 1 maggio 2014 alle 19:41

è appena successo a mia sorella, era la prima volta che spediva con ioivio, e dietro mio consiglio ha lasciato il peso minimo, il giorno dopo le è arrivata la mail di richiesta integrazione!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.