Categorie
E-barter online
Nessun utente online

info per costumi bambina: chiedo alle mamme

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di amaca
sabato 16 febbraio 2013 alle 14:12
info per costumi bambina: chiedo alle mamme

Ragazze che siete mamme, vi chiedo un consiglio: che taglia ci vuole di costumi per una bimba di 6 anni che veste la taglia di abbigliamento da 7- 8 anni? Può andar bene la taglia 40, cm. 22 di lunghezza della mutandina?

Immagine di Riri79
Riri79 (bloccato)
sabato 16 febbraio 2013 alle 22:23
R: info per costumi bambina: chiedo alle mamme

Amaca è grandicella la Tg 40. Guarda se riesci a farti dare le misure del girovita e del girofianchi, tuttavia attieniti, indicativamente, a queste: per un bimbo che veste 7/8 anni il girovita dovrebbe essere di 60cm mentre del girofianchi 71cm. Di solito i bimbi che vestono la 7/8 anni sono alti dai 124 ai 128 cm. Ciò significa che se le regalassi una mutandina tg 40 con le misure da te indicate l'effetto sarebbe fantozziano ;)...

Immagine di white
sabato 16 febbraio 2013 alle 22:31

prova una 36 da donna ma il modello deve essere adatto ad una piccolina però, mio marito ha spedito stamane...

Immagine di amaca
sabato 16 febbraio 2013 alle 22:46

prova una 36 da donna ma il modello deve essere adatto ad una piccolina però, mio marito ha spedito stamane...

Inviato da white sabato 16 febbraio 2013 alle ore 22:31

Grazie mille!!!!!! :)))))))))

Immagine di amaca
sabato 16 febbraio 2013 alle 22:47

Amaca è grandicella la Tg 40. Guarda se riesci a farti dare le misure del girovita e del girofianchi, tuttavia attieniti, indicativamente, a queste: per un bimbo che veste 7/8 anni il girovita dovrebbe essere di 60cm mentre del girofianchi 71cm. Di solito i bimbi che vestono la 7/8 anni sono alti dai 124 ai 128 cm. Ciò significa che se le regalassi una mutandina tg 40 con le misure da te indicate l'effetto sarebbe fantozziano ;)...

Inviato da Riri79 (bloccato) sabato 16 febbraio 2013 alle ore 22:23

Chiara boh, la 40 da bimba mi diceva la barter, non da donna... io non ci capisco niente, sarebbe per mia nipote... grazie, un abbraccio

Immagine di sissi189
domenica 17 febbraio 2013 alle 12:59

Veramente ho dato le stesse misure ad una signora su ZR e mi ha detto che per la sua bambina di 6 anni dovrebbe andare bene non è 40 da adulta non c'è proprio paragone sono per bambine piccole

Immagine di amaca
domenica 17 febbraio 2013 alle 16:18

Mia nipote ha 6 anni e mezzo ma veste 7-8 anni...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.