Categorie
E-barter online
Nessun utente online

in attesa del pacco di body.piercing.art.....

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 26 in 2 pagine)

Immagine di rastaffari
venerdý 15 febbraio 2013 alle 22:47
in attesa del pacco di body.piercing.art.....

è da 1 mese circa che gli  ho spedito il mio pacco ,mi ha rilasciato il feedback positivo,ma lei nulla finora..anche se mi aveva detto che aveva problemi ,non aveva soldi etc.. ma mi aveva assicurato che questa settimana tipo martedi mi spediva  prima che io partivo ma nulla,ai miei mail non risponde  da tutta la settimana ed io non sono piu a genova  x 2 settimane circa e non ho nessun a ritirarmi in cas, quindi non posso ritirare piu se lei mi spedisce e non so che fare ora...infatti è strano xkè con lei ho gia spedito anche 1 altra volta,carinissima,gentilissima che dire,ma spero mi spedisce quando ritorno xkè non vorrei rilasciarle 1 feedback negativo,ma è da 1 mese circa che la sto aspettando quindi spero lo sappia questo...tutto qua..1 saluto a tutte.

Immagine di luanazza
venerdý 15 febbraio 2013 alle 23:52
R: in attesa del pacco di body.piercing.art.....

se non trovano nessuno in casa lo mettono in gicenza per più di 15 giorni..se però ha spedito..un bacio bella!

Immagine di rastaffari
sabato 16 febbraio 2013 alle 11:24

sii ma nn mi ha confermato nullA  poi dopo,non mi ha lasciato il codice della spedzione mi ha solo detto che spediva martedi e poi è sparita..alle mie mail,se ha spedito o no, non risponde e quindi mi lascia in dubbio..non credo abbia spedito ma almeno cerca di spedirmi quando ritorno..

Immagine di amaca
domenica 17 febbraio 2013 alle 09:22

sii ma nn mi ha confermato nullA  poi dopo,non mi ha lasciato il codice della spedzione mi ha solo detto che spediva martedi e poi è sparita..alle mie mail,se ha spedito o no, non risponde e quindi mi lascia in dubbio..non credo abbia spedito ma almeno cerca di spedirmi quando ritorno..

Inviato da rastaffari sabato 16 febbraio 2013 alle ore 11:24

Mi dispiace che ti siano capitate alcune situazioni così di fila, mannaggia!!!!!

Immagine di crivani
lunedý 18 febbraio 2013 alle 13:08

Non scambiare nulla con lei! Guarda a me mi ha mandato roba che è finita direttamente al secchio talmente erano macchiati di sudori e sopratutto puzzavano anche di sudore!!! Quel sudore vecchio che anche se lavi il capo nn se ne va... Nn ti sei persa nulla dammi retta! Tra lei è chloe nn so chi è la peggio... Comunque io ho scambiato con tutte e 2 più o meno allo stesso tempo ed ho preso 2 fregature... Siamo nella stessa barca cara!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
martedý 19 febbraio 2013 alle 00:41

oddio ma che schifo!!

:/

Immagine di sarah2013
martedý 19 febbraio 2013 alle 14:22

Menomale che ho letto :) mi ha appena contattato x scambiare.. Ma con tutto quello che sto leggendo sul forum mi Sta venendo l'ansia, soprattutto chi ha zero feddback o comunque di meno ed e costretta a spedire x prima non ha nessuna garanzia ...

Ma il pacco alla fine é arrivato opp no?

Immagine di rastaffari
mercoledý 20 febbraio 2013 alle 17:57

no no sto fuori genova e furoi italia non e arrivato nulla, quando c'ero ,nonnostante mi aveva rasswicurato che non trascurava lo scambio,ma spero si faccia viva quando ritorno,visto che mi aveva detto che aveva problemi economici  e che non aveva soldi,altrimenti avra 2-3 feedback negativi da parte mia....cmq non e la fregatura il problema ma il fatto che mi ha rassicurato  che spedica,la conoscevo gia da prima e non mi aspettavo da lei `1comportamento del genere .....

e che adesso non risponde.spero sinceramente non sia infettata pure lei  dalla gente che frega altra gente sui siti di baratt,ma questi non sono comportamenti  serii....come  con chloe7411  pancio2012 ed altre.. veramente mi viene da vomitare anche da  qua in germania....

Immagine di sarah2013
giovedý 21 febbraio 2013 alle 13:59

Mammamia che tristezza pero... Ancora piu triste che persone con tutti quei fedd positivi apparentemente affidabili ti deludano cosi :(

Immagine di rastaffari
giovedý 21 febbraio 2013 alle 14:20

appunto!e questo che fa schiffo qua in generale..

Immagine di rastaffari
lunedý 4 marzo 2013 alle 19:54

allora sono ritornata e non ho nessuna notizia di questa barters che si chiama vivianna cioppa,con tutto il rispetto ma mi sono rotta da questi  comportamenti assurdi da bambine che si iscrivono su questo sito con intenzioni di fregare o prendere in giro altre persone.....

-o scambiate in tempo come si deve oppure non prendeteci in giro con giustificazioni  varie o assenze delle risposte.....siamo persone ok,e non mi merito questo comportamento suo sopratutto  io che sono 1 persona molto onesta!!!!sappiate che fate 1 figura di merda qui e avete tutto il mio disprezzo come persone e  con questo ho chiuso ,domani è l'ultima possibilità che le do, aspetto 1 risposta da lei nonnostante fino ad'ora non ho ricevuto nessuna risposta....sono sicura che nemmeno domani non ricevero nulla e molto probabilmente non le lasciero 1 bel feedback...la prossima volta sicuramente farò molta attenzione anche con barters che ho gia scambiato...

Immagine di amaca
lunedý 4 marzo 2013 alle 22:11

allora sono ritornata e non ho nessuna notizia di questa barters che si chiama vivianna cioppa,con tutto il rispetto ma mi sono rotta da questi  comportamenti assurdi da bambine che si iscrivono su questo sito con intenzioni di fregare o prendere in giro altre persone.....

-o scambiate in tempo come si deve oppure non prendeteci in giro con giustificazioni  varie o assenze delle risposte.....siamo persone ok,e non mi merito questo comportamento suo sopratutto  io che sono 1 persona molto onesta!!!!sappiate che fate 1 figura di merda qui e avete tutto il mio disprezzo come persone e  con questo ho chiuso ,domani è l'ultima possibilità che le do, aspetto 1 risposta da lei nonnostante fino ad'ora non ho ricevuto nessuna risposta....sono sicura che nemmeno domani non ricevero nulla e molto probabilmente non le lasciero 1 bel feedback...la prossima volta sicuramente farò molta attenzione anche con barters che ho gia scambiato...

Inviato da rastaffari lunedý 4 marzo 2013 alle ore 19:54

Infatti prima ti eri trovata bene con lei, mi dispiace.... :))

Immagine di rastaffari
lunedý 4 marzo 2013 alle 22:38

mi aveva scritto anche 1 lettera la prima volta che avevamo scambiato ,pensa te !!

Immagine di amaca
lunedý 4 marzo 2013 alle 22:52

Certe persone sono veramente strane

Immagine di rastaffari
lunedý 4 marzo 2013 alle 23:07

mi sa che chiudero con e-barty  a presto,non x laquestione delle truffe (anche xkè sono stata fregata  solo 3 volte qua e a pensare che poteva andare anche  di peggio visto le esperienze delle altre con certe persone qua sono stata anche fortunata ...)ma xkè noto che perdo tempo e non ricavo quasi nulla delle cose che voglio e che cerco,noto che faccio piu in fretta a comprare quello che mi serve piuttosto che stare ad aspettare  1 vita  delle risposte delle altre che credono di avere diamanti oppure che non ti rispondono nemmeno.,noto anche che spendo molto sulle spedizioni e non faccio  piu lotti  ma massimo di 2-3 cosette  che a volte sono magliette e  che se metto anche 2-3 euro in piu me le compro da nuove.a volte non sono nemmeno descritte come si deve e ci rimango veramente male,xkè mi aspetto altro e mi trovo altro e poi certe persone  che non rispondo pfffffff....che palle!!

poi si è creata 1 idea sbagliata su di me qua sul forum che non mi piace affatto!!! cè 1 cerchio di barters che credono che io sia arrogante..che non è assoluttamente vero e che non mi piace affatto.x 1 malinteso con 1 barters qua   mi hanno detto delle cattiverie che non sopporto..

Immagine di amaca
martedý 5 marzo 2013 alle 08:37

mi sa che chiudero con e-barty  a presto,non x laquestione delle truffe (anche xkè sono stata fregata  solo 3 volte qua e a pensare che poteva andare anche  di peggio visto le esperienze delle altre con certe persone qua sono stata anche fortunata ...)ma xkè noto che perdo tempo e non ricavo quasi nulla delle cose che voglio e che cerco,noto che faccio piu in fretta a comprare quello che mi serve piuttosto che stare ad aspettare  1 vita  delle risposte delle altre che credono di avere diamanti oppure che non ti rispondono nemmeno.,noto anche che spendo molto sulle spedizioni e non faccio  piu lotti  ma massimo di 2-3 cosette  che a volte sono magliette e  che se metto anche 2-3 euro in piu me le compro da nuove.a volte non sono nemmeno descritte come si deve e ci rimango veramente male,xkè mi aspetto altro e mi trovo altro e poi certe persone  che non rispondo pfffffff....che palle!!

poi si è creata 1 idea sbagliata su di me qua sul forum che non mi piace affatto!!! cè 1 cerchio di barters che credono che io sia arrogante..che non è assoluttamente vero e che non mi piace affatto.x 1 malinteso con 1 barters qua   mi hanno detto delle cattiverie che non sopporto..

Inviato da rastaffari lunedý 4 marzo 2013 alle ore 23:07

Mi dispiace se te ne vai, io so che non sei arrogante ma molto seria e con me sei sempre stata gentilissima.. a tutti può capitare di perdere la bussola in certe situazioni qua... riguardo al resto, ti dò ragione, io ora sto scambiando poco, in grandi lotti e con persone di cui mi fido... altrimenti non conviene per poche cose...

Immagine di rastaffari
martedý 5 marzo 2013 alle 10:38

ti ringrazio amaca x le tue belle parole su di me,ma a me mi risulta molto diffiicile qua 1)cercare e trovare delle persone affidabili come tu hai gia trovato qua(eccetto a quelli che ho  gia scambiato che ringrazio tutti ed è andato tutto ok e tu sei piu che affidabile direi)2)fare lotti di piu oggetti...fino ad'oggi ho speso molti soldi x  spedire fino a massimo 3 cose e non di piu..(e devo dire che non è andato sempre bene x me xkè mi sono delusa spesso x le condizioni degli oggetti che ho ricevuto..).e quindi non mi sembra piu tanto conveniente come cosa scambiare oggetti singoli che a volte mi deludono...anche perche io cerco di fare cummulativi ma mi risulta difficile convincere gli altri che non vogliono  altri oggetti da me ma magari solo 1-2 cose..(oppure  a volte abbiamo difficolta di accordarci sugli oggetti che desideriamo...non solo x colpa mia).coloro che vogliono fare cumulativi con me non hanno  la mia tg e quindi io nn posso epoi con le barters con le quali qui abbiamo la stessa tg, alcune non preferiscono nemmeno rispondermi alle domande,oppure chi risponde non trova nulla da me mi dice(e guardacaso hanno liste dei desideri che io non mi posso permettere sinceramente) x cui io perdo tantissimo tempo qua e non mi soddisfa questa cosa.. x non parlare di qualche fregatura di qua e di la che ho ricevuto  qua e che mi ha innervosito tantissimo oltre al fatto che ci sono rimasta proprio MALE xkè mi hanno presa in giro proprio(quindi ho regalato cose costose a delle persone con le spese mie senza ricevere nulla in cambio e nemmeno 1 risposta o 1 spiegazione..) e questa cosa della mancanza di responsabilita e della macanza di rispetto che hanno certe persone qua x come sono fatta io non mi piace affatto.. quindi in complessivo non mi trovo tanto bene qua sinceramente..spero io cambia idea,ma x il momento sto pensando di andarmene da qua..è stato 1 piacere conoscere te e tutte le altre con le quali ho scambiato,:-)

Immagine di amaca
martedý 5 marzo 2013 alle 14:39

ti ringrazio amaca x le tue belle parole su di me,ma a me mi risulta molto diffiicile qua 1)cercare e trovare delle persone affidabili come tu hai gia trovato qua(eccetto a quelli che ho  gia scambiato che ringrazio tutti ed è andato tutto ok e tu sei piu che affidabile direi)2)fare lotti di piu oggetti...fino ad'oggi ho speso molti soldi x  spedire fino a massimo 3 cose e non di piu..(e devo dire che non è andato sempre bene x me xkè mi sono delusa spesso x le condizioni degli oggetti che ho ricevuto..).e quindi non mi sembra piu tanto conveniente come cosa scambiare oggetti singoli che a volte mi deludono...anche perche io cerco di fare cummulativi ma mi risulta difficile convincere gli altri che non vogliono  altri oggetti da me ma magari solo 1-2 cose..(oppure  a volte abbiamo difficolta di accordarci sugli oggetti che desideriamo...non solo x colpa mia).coloro che vogliono fare cumulativi con me non hanno  la mia tg e quindi io nn posso epoi con le barters con le quali qui abbiamo la stessa tg, alcune non preferiscono nemmeno rispondermi alle domande,oppure chi risponde non trova nulla da me mi dice(e guardacaso hanno liste dei desideri che io non mi posso permettere sinceramente) x cui io perdo tantissimo tempo qua e non mi soddisfa questa cosa.. x non parlare di qualche fregatura di qua e di la che ho ricevuto  qua e che mi ha innervosito tantissimo oltre al fatto che ci sono rimasta proprio MALE xkè mi hanno presa in giro proprio(quindi ho regalato cose costose a delle persone con le spese mie senza ricevere nulla in cambio e nemmeno 1 risposta o 1 spiegazione..) e questa cosa della mancanza di responsabilita e della macanza di rispetto che hanno certe persone qua x come sono fatta io non mi piace affatto.. quindi in complessivo non mi trovo tanto bene qua sinceramente..spero io cambia idea,ma x il momento sto pensando di andarmene da qua..è stato 1 piacere conoscere te e tutte le altre con le quali ho scambiato,:-)

Inviato da rastaffari martedý 5 marzo 2013 alle ore 10:38

Ti capisco... e mi dispiace che debbano andarsene delle persone serie...

Immagine di sarah2013
mercoledý 6 marzo 2013 alle 00:05

Uffa che brutta cosa....:(( Io sono ancora a zero fb e forse anche per quello che leggo qua non riesco a concludere mai nulla....devo spedire io per prima ovviamente ,ma con quali garanzie? Cioè qui tu sei stata fregata da gente con tutti quei fedd... E questo mi fa pensare :((