Categorie
E-barter online
Nessun utente online

il caso di sirena73...

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di rastaffari
sabato 30 marzo 2013 alle 23:07
il caso di sirena73...

volevo segnalare il comportamento assurdo di questa barter nei miei confronti..non mi risponde alle mie mail e se qualcuno qui ha notizie su di lei,oppure qualche nr di cel x contattarla che si faccia avanti xkè non capisco xkè non mi risponde piu...ed è inaccetabile xkè si collega sul sito e legge pure i miei sms,ma non risponde,quindi sono costretta a segnalarla qui .x mancanza di risposte..

abbiamo fatto1scambio insieme,io gli dovevo dare1palla da ginnastica nuova con gli elastici e lei mi doveva dare 1po di cose,lei mi doveva spedire x prima siccome ha meno feedback di me.mi ha spedito la settimana scorsa le cose ma non mi ha inserito1pentola come da accordi xkè mi ha detto che non ci entrava nella scatola,ho detto ok nn ti preoccupare..mi ha rassicurato che me la spediva xò la settimana prossima...ho detto ok.poi ho visto le cose che mi aveva gia spedito e il ferro arriccia capelli che mi aveva dato non era funzionante,ho scritto subito alla barter che il ferro non funzionava e che non mi serviva1cosi..

Immagine di Wallaby80
sabato 30 marzo 2013 alle 23:15
R: il caso di sirena73...

beh...se la palla ti dovesse avanzare...già sai!!!;)

Comunque anche a me alcune proprio non rispondono......boh.....è un mondo difficile...:D!!!!

Immagine di rastaffari
sabato 30 marzo 2013 alle 23:25

Mi ha risposto dopo3gg,scusandosi ma che lei nn era a coerenza dell'accaduto.mi ha anche detto che prima di spedirmelo,l'aveva gia controllato e funzionava.io gli ho detto la verita che cioè cosi l'avevo trovato e che glielo spedivo indietro cosi poteva verificare pure lei la non funzionalita del suo ferro che ripeto cosi mi è stato spedito,non l'ho rotto io.cmr le ho proposto di scambiare il ferro non funzionante con la bilancia che aveva in vetrina ,ha accettato esi è scusato con me x l'accaduto.ora mi doveva quindi spedira l'altra metà del lotto,cioè la pentola+la bilancia..io martedi gli ho spedito la mia palla+il suo ferro arricciacapelli non funzionante come da accordi.lei ha ricevuto mercoledi il mio pacco e non si degna1di notificarmi sul suo avvenuto ritiro del mio pacco2non risponde ai miei sms e non capisco il xkè(eppure riceve e legge i miei sms,scrive sul forum,si collega quotidianamente,si prepara x fare lotti con altri barters e ha rilasciato1feedback positivo giovedi ad 1altra barter .a me 0

Immagine di Wallaby80
sabato 30 marzo 2013 alle 23:32

Ti dirò ..non ho ancora capito se alcune ci fanno o ci sono...io due righe anche per dire che non sono interessata le scrivo sempre..........

Comunque chiedere è lecito,rispondere è cortesia...ma mi domando :è così difficile essere cortesi?

Immagine di rastaffari
sabato 30 marzo 2013 alle 23:45

Quindi io l'ho anche avvisata se entro domani non ho il suo feedback e 1spiegazione sul xkè di tutto ciò.gli lascierò il feedback negativo.avrei dovuto lasciarglielo sin da subito,quando ho visto che mancava la pentola e il ferro era non funzionante.non avrei dovuto tollerarla .ora mi trovo che lei ha ricevuto il mio oggetto come da accordi ed io non ho la altra metà del suo lotto cioè mi manca la pentola+la bilancia come eravamo messi daccordo.ora non mi risponde ed io non posso aspettare di piu ,sopratutto quando la vedo online abitualmente.domani se non da1spiegazione a tutto questo e se non mi rilascia il feedback ,io chiudero col mio negativo e se pure lei me lo mette x ripica ,volevo raccontarvi la verità degli fatti.sappiate che lei ha ricevuto mercoledi la mia palla+il suo ferro non funzionante indietro mentre a me dal suo lotto mancano 1po di cose ma che lei non si degna nemmeno di scrivermi x cui sono costretta a fare queso post,e io non le capisco e non le tollero piu le persone scorrette...

Immagine di Wallaby80
sabato 30 marzo 2013 alle 23:52

A me hanno insegnato di non fare al prossimo ciò che non vorresti fosse fatto a te....don' t worry che tutto torna...ma capisco benissimo il nervoso...;)

Immagine di rastaffari
domenica 31 marzo 2013 alle 00:03

Ti ringrazio molto e hai raggione tu basta pocco scrivere e a rispondere sei1 signora,e rispondere al prossimo che magari è in attesa no è,sinceramente se mi avrebbe scritto gli avrei dato tutto il tempo che lei vuole,ma vedo che qui piano piano anche quelli che si considerano serii dai feedback positivi,dopo 1po si infettano anche loro.beh che dire aspetto fino a domani,sperando 1spidgazione valida sua e di risolvere al meglio.

Immagine di rastaffari
domenica 31 marzo 2013 alle 00:13

A me hanno insegnato di non fare al prossimo ciò che non vorresti fosse fatto a te....don' t worry che tutto torna...ma capisco benissimo il nervoso...;)

Inviato da Wallaby80 sabato 30 marzo 2013 alle ore 23:52

anche a me hanno insegnato questa cosa ,ma secondo te cosa devo fare?ho aspetato1settimana circa,quando devo aspetare ancora?la vedo spesso onlind,gli ho scritto diverse volte ma zero,ha rilasciato1altro feedback giovedi ad 1 altra ragazza e a me niente..ha scritto anche sul forum e a me non risponde.quindi ti dico che io sono proprio stanca di aspettare,se anche sirena73 si verificasse scorretta con me-x me sarebbe la 4fregatura su questo sito x cui è ingiustificabile.

Immagine di Wallaby80
domenica 31 marzo 2013 alle 00:25

Fossi in te aspetterei fino a martedì al massimo e poi dopo averla informata per l' ennesima volta,rilascerei un feedback PESSIMO....nonchè la segnalerei nella black list....

Vero è che a questo mondo ad essere troppo buoni si passa per fessi......

Immagine di rastaffari
domenica 31 marzo 2013 alle 00:31

Auguro di sbagliarmi io guarda...buona pasqua.

Immagine di Wallaby80
domenica 31 marzo 2013 alle 00:34

Spero per te...Buona Pasqua a te!!!!

Immagine di Binka
Binka (bloccato)
domenica 31 marzo 2013 alle 22:13

Io ho scambiato 2 volte con Francesca e vi posso assicurare che è onesta e corretta! è capitato che avesse problemi di connessione o fosse poco presente per alcuni giorni ma se ha preso un impegno lo onorerà di sicuro, non ho dubbi sulla sua onestà!

Immagine di rastaffari
lunedý 1 aprile 2013 alle 01:06

ciao  buona pasqua e grazie del tuo sms,sapevo del suo problema delle conessioni perchè me lha detto anche a me e infatti sto solo aspettando le sue conferme e risposte via mail privati ma non mi rispondee non credo che sia x il fatto delle connessioni questo, io lho vista online sia ieri che gli altri giorni  che gli ho scritto in privato e non mi ha risposto,poi ho visto la sua attivita sl so profilo  e non è che è stata ferma (visto 'il problema delle connessioni')ma ha avuto il tempo sia di  collegarsi quasi tutti i giorni ,a scrivere sul forum e a creare lotti  con altre barters (sapendo che io ero in attesa di 1 semplice risposta...)e sia di rilasciare il feedback a stelluzza giovedi( e invece a me non degna di rispondere  e  nemmeno di assicrarmi sul avvenuto ritiro del mio pacco)insoma  assenza totale .....se è stata corretta con te con me non lo è stata e mi dispiace molto x questo.infatti cerco 1 spiegazione x tutto ciò...

Immagine di rastaffari
martedý 2 aprile 2013 alle 13:15

niente collegata pure oggi ma non degna di rispondermi nonnostante legge i miei sms,e via col negativo!

Immagine di sirena73
martedý 2 aprile 2013 alle 13:42

Io ho scambiato 2 volte con Francesca e vi posso assicurare che è onesta e corretta! è capitato che avesse problemi di connessione o fosse poco presente per alcuni giorni ma se ha preso un impegno lo onorerà di sicuro, non ho dubbi sulla sua onestà!

Inviato da Binka (bloccato) domenica 31 marzo 2013 alle ore 22:13

grazie per la fiducia Binka.

non vivo su e barty , non mi piacciono le polemiche da parte di persone che nemmeno mi conoscono, spediro' come ho sempre fatto, comunque ognuno e' libero di esprimere il suo pensiero.

grazie comunque a chi nonostante questo post continuera' a scambiare con me   

Immagine di rastaffari
mercoledý 3 aprile 2013 alle 10:26

grazie per la fiducia Binka.

non vivo su e barty , non mi piacciono le polemiche da parte di persone che nemmeno mi conoscono, spediro' come ho sempre fatto, comunque ognuno e' libero di esprimere il suo pensiero.

grazie comunque a chi nonostante questo post continuera' a scambiare con me   

Inviato da sirena73 martedý 2 aprile 2013 alle ore 13:42

ciao,innanzitutto grazie x aver risposto s questo post,spero che tu mi spedisci la roba come tu dici cosi come ho fatto pure io,il mio post non si è aperto con lo scopo di evitarti ,ma di cercarti in quando ho perso ogni contatto con te da quando ho spedito il mio pacco,ti ho scritto diverse volte e non ti sei fatta viva,siccome ti ho visto partecipare su vari post e a collegarti spesso su e-barty mi ha spinto a pensare che non fossi corretta,avresti dovuto informarmi sui problemi che avevi e non lasciarmi a mandarti il feed negativo,ma non l'hai fatto nonnostante ti avessi avvisato diverse volte x e-mail, il fatto che ti sei fatta viva solo dopo il mio feed negativo,x me  significa che tu non sei stata corretta  e coerenet con me come lo sono stata io con te.ti ringrazio e mi dispiace ma non è colpa mia che le cose siano andato cosi.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.