Categorie
E-barter online

i corrieri

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 31 marzo 2014 alle 14:02
i corrieri

Non è la prima volta che ricevo oggetti rotti,ma porca miseria come cavolo lavorano questi corrieri?  Oltretutto scambio con barter più che fidate ,ci mette solo difficoltà ed ulteriori spese,bisognerebbe denunciare i responsabili , tariffa agevolata o no ,i danni chi li paga???

Immagine di Lory78
luned́ 31 marzo 2014 alle 14:05
R: i corrieri

Prima bisogna accertarsi sull'imballo, che sia a prova di bomba...;) E poi, per cose costose, forse meglio assicurare la merce.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 31 marzo 2014 alle 14:07

Prima bisogna accertarsi sull'imballo, che sia a prova di bomba...;) E poi, per cose costose, forse meglio assicurare la merce.

Inviato da Lory78 luned́ 31 marzo 2014 alle ore 14:05

Lory erano imballati bene ,poi cera scritto ben  visibile in grande ,fragile,non è la prima volta è capitato anche con Amaca, ed un altro barter che avevano straimballato tutto, eppure ce l'hanno fatta ugualmente  a rompere una bistecchiera,pazzesco!

Immagine di amaca
luned́ 31 marzo 2014 alle 14:18

OH Maryrose ti è successo di nuovo????????? Anche a me è arrivata una cornice thun rotta anche se imballata benissimo, poco tempo fa

Immagine di Lory78
luned́ 31 marzo 2014 alle 14:19

Lory erano imballati bene ,poi cera scritto ben  visibile in grande ,fragile,non è la prima volta è capitato anche con Amaca, ed un altro barter che avevano straimballato tutto, eppure ce l'hanno fatta ugualmente  a rompere una bistecchiera,pazzesco!

Inviato da maryrose62 (bloccato) luned́ 31 marzo 2014 alle ore 14:07

Cavoli!!! Sono da denunciare. Sono contenta che le mie sono arrivate integre, a questo punto. Se mettevo bottiglia al posto della crema occhi c'era il rischio "allagamento" pacco. :)

Immagine di amaca
luned́ 31 marzo 2014 alle 14:23

IO, dopo l'esperienza con Maryrose, ora uso questo metodo: imballo tutto singolarmente ed inserisco ogni oggetto dentro una scatola a parte, da mettere poi nello scatolone... così ho spedito un servizio di piatti e bicchieri ed è arrivato tutto integro... ci vuole uno scatolone enorme e tante scatole piccole, ma almeno sembra che così non succeda nulla....

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 31 marzo 2014 alle 15:17

purtroppo è susccesso di nuovo,io ho usato un metodo ancora più semplice ,avete presente le casse d'uva ? Ci sono delle striscie di spugna ,io mi ero accordata con le cassiere del super ,e loro erano contente(meno lavoro) imballavo con quella spugna con grande cura,vi assicuro che ho spedito cose delicatissime e nulla è mai arrivato rotto,anche quello di Amaca è un bel metodo ,ci metti più tempo ad imballare ma almeno sei tranquilla che la merce ti arriva integra

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 31 marzo 2014 alle 15:18

Cavoli!!! Sono da denunciare. Sono contenta che le mie sono arrivate integre, a questo punto. Se mettevo bottiglia al posto della crema occhi c'era il rischio "allagamento" pacco. :)

Inviato da Lory78 luned́ 31 marzo 2014 alle ore 14:19

e già,hai fatto bene a sostituire !!!!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 31 marzo 2014 alle 15:19

OH Maryrose ti è successo di nuovo????????? Anche a me è arrivata una cornice thun rotta anche se imballata benissimo, poco tempo fa

Inviato da amaca luned́ 31 marzo 2014 alle ore 14:18

siamo perseguitate dalla sfiga !!!!

Immagine di PAPPUZZELLA
luned́ 31 marzo 2014 alle 17:01

io uso spedireweb che poi sarebbe sda ,mai avuto problemi e ho spedito cose davvero fragili ,statuine,bicchieri,telefoni,insomma cose di vetro o porcellana ,arrivati sani e salvi ,si' sa che i corrieri sono delle bestie e trattano i pacchi in malomodo appunto per questo avviene la rottura ma questo dipende dall'imballaggio che non e' fatto a dovere ,cosa intendete che erano imballati bene??allora io compro una balla di pluriball da 50 metri che pago 35 euro ,e quando imballo un oggetto faccio un paio di giri con questa pluriball e una volta chiusa bene con lo scotch faccio la prova io stessa di buttarlo a terra e sapete qual è il risultato che rimbalza e quindi sono sicura che i corrieri anche se strapazzano i pacchi i miei oggetti non si rompono ,inoltre riempio lo scatolo pieno di carta oppure se l'oggetto e' proprio delicatissimo lo avvolgo anche in uno straccio tipo una asciugamano o una maglia che non uso o malridotta e i miei pacchi li possono pure lanciare dal decimo piano di un palazzo che non vengono nemmeno scalfiti ,infine se sono di un certo valore io li assicuro ,per cui i corrieri avranno le loro colpe ma questo e' risaputo siete voi a dovervi preoccupare di fare un super imballaggio ,a me non succede e vi ho spiegato il perché -

Immagine di amaca
luned́ 31 marzo 2014 alle 17:06

io uso spedireweb che poi sarebbe sda ,mai avuto problemi e ho spedito cose davvero fragili ,statuine,bicchieri,telefoni,insomma cose di vetro o porcellana ,arrivati sani e salvi ,si' sa che i corrieri sono delle bestie e trattano i pacchi in malomodo appunto per questo avviene la rottura ma questo dipende dall'imballaggio che non e' fatto a dovere ,cosa intendete che erano imballati bene??allora io compro una balla di pluriball da 50 metri che pago 35 euro ,e quando imballo un oggetto faccio un paio di giri con questa pluriball e una volta chiusa bene con lo scotch faccio la prova io stessa di buttarlo a terra e sapete qual è il risultato che rimbalza e quindi sono sicura che i corrieri anche se strapazzano i pacchi i miei oggetti non si rompono ,inoltre riempio lo scatolo pieno di carta oppure se l'oggetto e' proprio delicatissimo lo avvolgo anche in uno straccio tipo una asciugamano o una maglia che non uso o malridotta e i miei pacchi li possono pure lanciare dal decimo piano di un palazzo che non vengono nemmeno scalfiti ,infine se sono di un certo valore io li assicuro ,per cui i corrieri avranno le loro colpe ma questo e' risaputo siete voi a dovervi preoccupare di fare un super imballaggio ,a me non succede e vi ho spiegato il perché -

Inviato da PAPPUZZELLA luned́ 31 marzo 2014 alle ore 17:01

Anche la cornice thun che mi ha mandato una barter era imballata due volte col pluriball.. e c'era della spugna intorno per attutire i colpi, eppure è arrivata rotta... anch'io sono attentissima ed ho spiegato come imballo, ma quando deve succedere succede, non si può dire a me non succederà mai... anche io invio si appoggia a sda, come spedire web e spediamo.it

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 31 marzo 2014 alle 17:27

Inviato da PAPPUZZELLA luned́ 31 marzo 2014 alle ore 17:01

La barter in questione lo aveva richiuso in una scatola di cartone strapiena di carta e richiusa poi ulterione busta classica con i paracolpi,che i corrieri siano delle bestie non ci piove,possiamo avere mille attenzioni ,ma se ti prendono a calci un pacchetto è normale che poi arriva in mille pezzi,sono da denunciare ,la cosa fastidiosa e che poi ci rimettiamo sempre e rifare spedizioni "pagando" di nuovo,lo so che tu sei cauta,ma anche gli altri barter lo sono stati ,io do la colpa ai corrieri ,questo di oggi poi era una comica non parlava italiano, e mi ha suonato il campanello per 10 volte di seguito come se le fosse rimasto il dito incollato sopra ,ed era pure arrabbiato mha??

Immagine di luanazza
luned́ 31 marzo 2014 alle 20:17

IO, dopo l'esperienza con Maryrose, ora uso questo metodo: imballo tutto singolarmente ed inserisco ogni oggetto dentro una scatola a parte, da mettere poi nello scatolone... così ho spedito un servizio di piatti e bicchieri ed è arrivato tutto integro... ci vuole uno scatolone enorme e tante scatole piccole, ma almeno sembra che così non succeda nulla....

Inviato da amaca luned́ 31 marzo 2014 alle ore 14:23

sono stata io a ricevere il superpacco di amaca! ogni singolo oggetto imballato.. piatti, bicchieri, bottiglie, boccia etc etc.... ho messo il pacco al centro della stanza e sembrava una caccia al tesoro.. ci siamo divertiti tantissimo a spacchettare il tutto.. ed era tutto integro, oltre che tutto bello!!! XD

Immagine di amaca
luned́ 31 marzo 2014 alle 20:22

sono stata io a ricevere il superpacco di amaca! ogni singolo oggetto imballato.. piatti, bicchieri, bottiglie, boccia etc etc.... ho messo il pacco al centro della stanza e sembrava una caccia al tesoro.. ci siamo divertiti tantissimo a spacchettare il tutto.. ed era tutto integro, oltre che tutto bello!!! XD

Inviato da luanazza luned́ 31 marzo 2014 alle ore 20:17

Grazie tesoro!! Anche i tuoi pacchi sono sempre una festa per noi!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
marted́ 1 aprile 2014 alle 14:44

Inviato da luanazza luned́ 31 marzo 2014 alle ore 20:17

Fortunella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di luanazza
marted́ 1 aprile 2014 alle 15:02

Fortunella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da maryrose62 (bloccato) marted́ 1 aprile 2014 alle ore 14:44

ogni tanto si!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.