Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ho scarpe disinfettate da scambiare in vetrina

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di rastaffari
marted́ 3 settembre 2013 alle 13:14
ho scarpe disinfettate da scambiare in vetrina

ho piu di 10 paia di scarpe da scambiare in vetrina.

preciso che ho un piede 1 po  strano xke  non ho 1 tg fissa.a volte vesto 36-altre 36.5 e altre ancora 37...quindi dipende dalla scarpa, le mie scarpe sone di questi nr generalmente...scrivo sopra l'annuncio il nr che cè scritto sul cartellino xò  vestono anche qlksina altro...

ovviamente,le ho disinfettate e lavate x bene ,prima di metterle in scambio. ..le scambio xkè non mi servono piu.e sono in buone condizioni..usate non piu di una 10 di volte..quindi fatte voi.aiutatetmi a svuotare.alcune le scambio anche x poco..cerco principalmente cose x la casa.asciugamani lenzuola e robe di questo tipo..

Immagine di amaca
marted́ 3 settembre 2013 alle 13:24
R: ho scarpe disinfettate da scambiare in vetrina

Ahahahahh, disinfettate, rasta mi fai morire, ahahahahahahahahah

Immagine di rastaffari
marted́ 3 settembre 2013 alle 13:29

Ahahahahh, disinfettate, rasta mi fai morire, ahahahahahahahahah

Inviato da amaca marted́ 3 settembre 2013 alle ore 13:24

cosi non si rischia di infettare nessuno .hahaha. !hahahaha

preciso che non ho funghi e calli nei piedi...magari ne  posto anche 1 foto dei miei piedi  in vetrina gia che ci sono,vista in tutte le angolazioni ,dopo la carta d'identita ed il codice fiscale magari postiamo anche la foto dei nostri piedi che serve..:-D

Immagine di amaca
marted́ 3 settembre 2013 alle 13:36

cosi non si rischia di infettare nessuno .hahaha. !hahahaha

preciso che non ho funghi e calli nei piedi...magari ne  posto anche 1 foto dei miei piedi  in vetrina gia che ci sono,vista in tutte le angolazioni ,dopo la carta d'identita ed il codice fiscale magari postiamo anche la foto dei nostri piedi che serve..:-D

Inviato da rastaffari marted́ 3 settembre 2013 alle ore 13:29

Magari anche un certificato del medico, di idoneità al baratto, non guasterebbe, ahahahahahah

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.