Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ho appena intasato ebarty ti annunci hahah

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di Giulia (non disponibile)
venerdý 3 febbraio alle 00:40
ho appena intasato ebarty ti annunci hahah

scusate se ho intasato il sito di annunci :)

avevo tanti oggetti già pubblicati altrove...

per questo motivo vi chiederei la cortesia di non segnalare i miei annunci allo staff

in quanto nelle foto che avevo precedentemente modificato per pubblicarle su altri siti (ebay, fb ecc) riportano anche i prezzi

qui ho intenzione di scambiare soltanto ed è specificato anche negli annunci.

vi prego :* se no devo rifare tutte le foto a tutto.
in questo caso non riaprirei più gli annunci.

anzi già che leggete questo post, date anche un'occhiata che devo liberare casa al più presto, mi sto trasferendo in una più piccola :/

grazie >_<

Immagine di gattapluchy (non disponibile)
venerdý 3 febbraio alle 01:44
R: ho appena intasato ebarty ti annunci hahah
ciao,ben venga che qualcuno nuovo intasi la vetrina di e-barty!!!!!!

io sono della provincia di reggio emilia e mi farebbe piacere scambiare a mano con te...però purtroppo vedo che non lo prevedi, ho visto molte cose che mi piacciono nella tua vetrina...magari da me trovi qualcosa che ti piace...sono anche su Zerorelativo al nick gattorosso e là ho un sacco di cose...se ti va di guardare mi fa piacere..

Immagine di Giulia (non disponibile)
venerdý 3 febbraio alle 10:04
ciao,ben venga che qualcuno nuovo intasi la vetrina di e-barty!!!!!!

io sono della provincia di reggio emilia e mi farebbe piacere scambiare a mano con te...però purtroppo vedo che non lo prevedi, ho visto molte cose che mi piacciono nella tua vetrina...magari da me trovi qualcosa che ti piace...sono anche su Zerorelativo al nick gattorosso e là ho un sacco di cose...se ti va di guardare mi fa piacere..

Inviato da gattapluchy venerdý 3 febbraio 2017 alle ore 01:44

uffa ma l'ho vista adesso la tua risposta!

ma non funziona proprio più niente su questo sito!?

non mi è arrivata la notifica della risposta!

vabbè comunque per gli scambi a mano, purtroppo in questo momento non posso, forse più avanti quando non ho impegni di lavoro, riesco!

si comunque questo sito mi ha un po' deluso, dicono che è abbandonato da utenti e staff

ma com'è possibile?

cioè dagli utenti ok, ma perchè lo staff lascia il sito in balìa degli eventi? :)

mi sembra strano...

secondo me non rispondono sul forum perchè magari si occupano anche di altro, ma il sito qualche aggiornamento ce l'ha...

in basso in piccolo c'è scritto Copyright © 2016 e solitamente questa scritta si aggiorna manualmente all'ultimo anno in cui si è... almeno nel mio sito, non è automatico.

io manco dal 2011 qui, non so cos'è successo nel mentre...

Immagine di tiffany66
sabato 29 aprile alle 08:45

ho appena intasato il forum nel tentativo di mandare in coda gli spam-......

Immagine di casalese80
sabato 29 aprile alle 10:38

Ora direi basta. Anche i tuoi messaggi sono spam e paiono piú un tentativo per farti pubblicità. Inoltre stai facendo il loro stesso gioco. Chi vorrà , scambierà con te senza aver bisogno di leggere messaggi in cui scrivi che hai pubblicato .

Quando qualcuno vorrà scrivere messaggi utili e seri lo farà, tutta la fuffa scenderà senza piú comparire in prima pagina .

Immagine di tiffany66
martedý 2 maggio alle 08:05

Ora direi basta. Anche i tuoi messaggi sono spam e paiono piú un tentativo per farti pubblicità. Inoltre stai facendo il loro stesso gioco. Chi vorrà , scambierà con te senza aver bisogno di leggere messaggi in cui scrivi che hai pubblicato .

Quando qualcuno vorrà scrivere messaggi utili e seri lo farà, tutta la fuffa scenderà senza piú comparire in prima pagina .

Inviato da casalese80 sabato 29 aprile 2017 alle ore 10:38

Ciao, nn avevo prima il tuo commento per cui ti rispondo solo ora. L'intenzione nn era quella della pubblicità. In effetti a te nn avevo mandato alcun messaggio privato nel quale chiedevo se noi che stiamo sul sito per scambiare potevamo far qualcosa per rendelo di nuovo come era qualche anno fa: un luogo dove fare e coltivare belle conoscenze ,dove scambiarsi anche un semplice saluto o gli auguri di natale o compleanno (mi è successo) Ho chiesto appunto la collaborazione di alcune barter che conosco da più tempo. senza esito per cui ho provato...Sicuramente ognuno di noi la pensa in modo diverso ,magari qui c'è solo chi vuol fare le sue cose e a cui nn importa nulla di ciò che legge ma se ci pensi è brutto. Assimiliamo sciocchezze acredine amarezze ..che senso ha? Per me questo è un gioco un piacevole passatempo un hobby che mi ha permesso di conoscere persone diverse e con le quali ho fatto begli scambi di oggetti che ancora ho  nn è finalizzato solo ad aspetti commerciali sarebbe ben poca cosa. Detto questo ok basta ma vediamo un po' se ci piace passeggiare in vialetti pieni di immondizia o in bei parchi pieni di verde....e se nn è così visto che il sito è di tutti proviamoci rendiamolo migliore.... 

Immagine di dianerichard
mercoledý 31 maggio alle 11:20

Offre prestiti di denaro da € 1500 a € 10.000.000 a chiunque in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 3% - finanziamenti - prestito prestito immobiliare - prestito auto - debito consolidamento di prestito - rimborso del credito - personale - cessioni - pronti studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via email:
dianerichard98@gmail.com
Cordiali saluti. Sul serio senza ritornello.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.