Categorie
E-barter online

gente maleducata

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di N3mo
venerdý 2 maggio 2014 alle 12:27
gente maleducata

Ragazzi scrivo qui perché vorrei la vostra opinione su una cosa accadutami di recente. Avevo pattuito con un barter uno scambio. Per affrettare la spedizione, ho mandato mio padre alle poste, ma ahimè ha spedito il pacco in prioritaria.  Ho subito avvertito il barter dello sbaglio dicendogli di non spedirmi nulla fino all'arrivo del mio pacco. Il pacco, poi, non gli è arrivato. Io ho fin da subito creduto al fatto che il pacco nn fosse arrivato e ho chiesto scusa al barter, dicendogli di fare come se lo scambio fosse stato annullato. Più di questo non potevo fare, credo, ma a quanto pare la gente non è mai contenta e questo ben educato ragazzo ha iniziato ad accusarmi. Ha detto che il pacco in realtà non lo avevo spedito e se avevo problemi con lo scambio potevo dirlo senza fare tutte queste finte. Ho replicato di non aver fatto finte e anche se lo avessi fatto non avrebbe avuto senso perché non ci ho guadagnato nulla. Lui, imperterrito ha continuato ad arrabbiarsi dicendo che non avevo spedito, l'avevo preso in giro ecc...  con la presunzione di avere ragione. Ho trovato questo comportamento molto maleducato soprattutto perché forse l'unica che poteva lamentarsi ero io, ma non l'ho fatto perché consapevole del mio sbaglio. 

Voi cosa pensate? 
Immagine di Amanda
Amanda (bloccato)
venerdý 2 maggio 2014 alle 14:58
R: gente maleducata

Ciao N3MO, sinceramente resto sempre piu' basita, mi sono trovata io stessa molte volte a parlare con persone maleducate senza il minimo rispetto per chi avevano di fronte e fortunatamente ho preferito non chiudere gli scambi perchè adoro la cordialità e soprattutto il sapersi comportare e se non trovo riscontro in questo prederisco lasciar stare...Per me lo scambio va ben oltre l'atto materiale in se' e sinceramente ad essere trattata male per poter avere un oggetto non ci sto,preferisco non averlo!

Purtroppo di questa gente fortunatamente qui non ce ne sta molta,mi dispiace che abbia inciampato proprio tu in una di queste...Nella tua situazione sinceramente non capisco la fregatura dove sia,tu stessa non hai voluto ricevere nulla solo per l'errore della spedizione con prioritaria,gesto nobile da parte tua veramente, e dico NOBILE perchè non è detto che non arrivi l'oggetto spedito con prioritaria,capita raramente che non arrivi a destinazione...Quindi mi sa che la fregatura l'abbia ricevuta piu' tu, ma così succede quando si è onesti,si viene giudicati male pur comportandosi bene, mi dispiace tanto anche perchè ho avuto modo di scambiare qualche parola con te e sei tra le piu' educate e cordiale qui :) un bacione grande!

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
venerdý 2 maggio 2014 alle 15:02

Per la miseria può capitare che una persona sbagli!!! Non si meravigli di nulla in quanto alla maleducazione ,certa  gente  non sa proprio dove sta di casa!! Possono capitare disguidi di spedizione pacchi arrivati in ritardo, non arrivati o addirittura con la merce rotta,ci si trova sempre un accordo fra persone civili,basta poco,non se la prenda ,ci sono tanti bravi barter qui dentro che conoscono il dialogo e le buone maniere , diciamo che lei è stata solo sfortunata, ecco mettiamola cosi!

Saluti Walter

Immagine di N3mo
venerdý 2 maggio 2014 alle 21:53

Grazie per la comprensione. Dovevo sfogarmi perchè mi ha fatta sentire una truffatrice per un semplice sbaglio. La gente è proprio maleducata...

Immagine di normab
normab (bloccato)
martedý 13 maggio 2014 alle 18:16

vogliamo il nome!!! :D chi e'?

cmq stai serena, mi sa che ha voluto fregarti proprio lui! che tristezza!!!

Immagine di N3mo
mercoledý 14 maggio 2014 alle 09:21

Il nome è Blackbeard...non so se ha voluto fregarmi o il pacco non gli è arrivato davvero. Resta comunque un gran bel maleducato ;)

Immagine di SOLOBARATTO3 (non disponibile)
mercoledý 14 maggio 2014 alle 20:39

Amiche di Ebarty io sinceramente mi fido molto di prioritaria, prima scambiavo su zerorelativo e attualmente uso ebarty ma ho anche un negozio ebay e posso garantirvi che, nonostante i tempi siano stati spesso un pò lunghi, alla fine è sempre arrivato tutto. Ci sarebbe da approfondire riguardo al fatto che il pacco non gli sia arrivato ma mi sembra strano...

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 15 maggio 2014 alle 19:46

Proporrei tra gli annunci uno sempre valido:

"Con le seguenti persone non voglio più averci niente a che fare" con le relative motivazioni:

1-non risponde

2- è scortese

3- mi ha dato una fregatura......

Valutate voi!!!!!!!

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
venerdý 16 maggio 2014 alle 01:14

Amiche di Ebarty io sinceramente mi fido molto di prioritaria, prima scambiavo su zerorelativo e attualmente uso ebarty ma ho anche un negozio ebay e posso garantirvi che, nonostante i tempi siano stati spesso un pò lunghi, alla fine è sempre arrivato tutto. Ci sarebbe da approfondire riguardo al fatto che il pacco non gli sia arrivato ma mi sembra strano...

Inviato da SOLOBARATTO3 mercoledý 14 maggio 2014 alle ore 20:39

Buonasera è da un bel pò di tempo che non rispondo su questo forum e ancora tutt'oggi leggo di mancata ricezione di posta prioritaria. Mi vien da ridere solo al pensare che si abbia il coraggio di dire che la posta prioritaria non arriva; (ho lavorato in uno studio di infortunistica dove personalmente ritiravo la posta prioritaria tra cui vi erano anche documenti importanti (assegni). Qui o si parla di disonestà oppure in rari casi il pacchetto viene fregato da estranei "manilunghe" o vicini di casa se si vive in un condominio. Io resto del parere che la prioritaria sia un'ottimo servizio ed anche conveniente. Condivido pienamente la risp di SOLOBARATTO e inoltre vi comunico che il postino stesso mi ha consigliato di aprire un reclamo comunicando i dati del mittente e del ricevente per poter svolgere indagini sul caso a tal propostito vi metto link dove è possibile inviare il reclamo online.

http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html

Immagine di ciesse
sabato 17 maggio 2014 alle 12:05

Buonasera è da un bel pò di tempo che non rispondo su questo forum e ancora tutt'oggi leggo di mancata ricezione di posta prioritaria. Mi vien da ridere solo al pensare che si abbia il coraggio di dire che la posta prioritaria non arriva; (ho lavorato in uno studio di infortunistica dove personalmente ritiravo la posta prioritaria tra cui vi erano anche documenti importanti (assegni). Qui o si parla di disonestà oppure in rari casi il pacchetto viene fregato da estranei "manilunghe" o vicini di casa se si vive in un condominio. Io resto del parere che la prioritaria sia un'ottimo servizio ed anche conveniente. Condivido pienamente la risp di SOLOBARATTO e inoltre vi comunico che il postino stesso mi ha consigliato di aprire un reclamo comunicando i dati del mittente e del ricevente per poter svolgere indagini sul caso a tal propostito vi metto link dove è possibile inviare il reclamo online.

http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html

Inviato da mgluka86 (bloccato) venerdý 16 maggio 2014 alle ore 01:14

ciao, concordo pienamente! anche io spedisco in prioritaria spessissimo, è veloce  e non si è mai perso nulla, l'unica volta che un pacco è andato smarrito era un paccocelere 3 tracciabile e pagato 9 euro!

Immagine di N3mo
giovedý 26 giugno 2014 alle 00:40

La questione non era tanto incentrata sulla prioritaria non arrivata, bensì sulla maleducazione della gente e sinceramente su questo sito ne sto trovando veramente tantissima. Le persone (non tutte ovviamente) non sono mai contente e non hanno rispetto per gli altri. Mi sono ritrovata a discutere con gente che mi mandava 2/3 messaggi al giorno nonostante avessi detto che non mi è possibile entrare spesso a controllare la posta. La gente è molto egoista e arrogante. Questo è peggio del finto smarrimento di una prioritaria. 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.