Categorie
E-barter online

geck75...ed il feed neutro...

Elenco messaggi (20 messaggi)

Immagine di patty.83
venerd́ 18 ottobre 2013 alle 16:33
geck75...ed il feed neutro...

Oggi mi connetto su ebarty e resto proprio senza parole....! Non tanto per il feed neutro che credo ingiustamente mi sono ritrovata dopo UN ANNO E MEZZO CHE LA BARTER ERA SCOMPARSA, non una settimana, un mese due.....UN ANNO E MEZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I fatti sono brevi de chiari, effettuiamo lo scambio e lei scompare, aspetto una settimana, due,tre, un mese, le scrivo una volta due volte nulla di nulla da parte sua, mi trovo costretta di fronte ad un muro di silenzio a darle feed negativo, mi sento presa in giro. ed oggi, dopo un anno e mezzo mi te ne esci con un feed neutro con su scritto "ho avuto gravi problemi mi dispiace"????

Se veramente ti dispiaceva mi avresti scritto prima di vendicarti col feed perchè se ti mettevi nei miei panni scusami tanto ma credo avresti fatto lo stesso! E per piacere non te ne uscire con i problemi gravi perchè i problemi ce li abbiamo tutti, io in primis e di salute soprattutto, ma l'onestà resta sempre l'onestà. A tale riguardo ode e lode a stellina926 che invece dopo la discussione avuta quest'estate mi ha ricontatattata per chiarire ed io l'ho riaccolta a braccia aperte, così si fa!

Immagine di Erika83
venerd́ 18 ottobre 2013 alle 18:12
R: geck75...ed il feed neutro...

Cooooosa???!!! "Di bene in meglio" qui, eh!

... Senza parole, davvero!

Immagine di sissi189
venerd́ 18 ottobre 2013 alle 19:38

Visto che mi è successa la stessa cosa pensavo si trattasse della stessa persona :( con me graffiodiluna ha fatto la stessa identica cosa scambiamo, dice che spedirà, sparisce, mi stufo e dopo 6 mesi le metto il negativo ma la differenza sta nel "lieto" fine io mi sono beccata un negativo xk lei dice che dovevo spedire prima io, ovviamente, nn è vero avevo sia qui che su zr più feed di lei ma io dico nn potevano nn collegarsi mai più??qll si è collegata, mi ha messo il negativo ed è sparita nuovamente ma che ti sei collegata a fare?gente matta mi disp :(((

Immagine di patty.83
venerd́ 18 ottobre 2013 alle 21:52

Visto che mi è successa la stessa cosa pensavo si trattasse della stessa persona :( con me graffiodiluna ha fatto la stessa identica cosa scambiamo, dice che spedirà, sparisce, mi stufo e dopo 6 mesi le metto il negativo ma la differenza sta nel "lieto" fine io mi sono beccata un negativo xk lei dice che dovevo spedire prima io, ovviamente, nn è vero avevo sia qui che su zr più feed di lei ma io dico nn potevano nn collegarsi mai più??qll si è collegata, mi ha messo il negativo ed è sparita nuovamente ma che ti sei collegata a fare?gente matta mi disp :(((

Inviato da sissi189 venerd́ 18 ottobre 2013 alle ore 19:38

guarda è la stessa cosa che ho pensato io....ma che ti sei collegata a fare!!! cioè dopo il primo feed neutro, ho aperto il post qui sul forum torno stasera e me ne ha mollato un altro! °_°

perchè avevamo scambiato due singoli oggetti....cioè ma ci fai proprio?!

mi urta il semplice fatto che sono sempre stata una persona onesta e corretta e ti ritrovi così dall'oggi al domani con dei feed ingiusti per colpa di una barter che non si sa che combina.....ma va va!! cioè mi ero talmente scordata di lei (da quel tempo che è passato!) che quando ho ricevuto la notifica del primo feed mi pensavo ci fosse stato qualche sbaglio! mah....

Immagine di patty.83
venerd́ 18 ottobre 2013 alle 21:53

Cooooosa???!!! "Di bene in meglio" qui, eh!

... Senza parole, davvero!

Inviato da Erika83 venerd́ 18 ottobre 2013 alle ore 18:12

Ebbene sì!  Succede anche questo! °_°

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
venerd́ 18 ottobre 2013 alle 23:57

ah però no comment...tu spedisci e questa non ti ha spedito nulla e ti molla pure un feed neutro...senza parole...tutti abbiamo gravi problemi però piuttosto si annulla lo scambio senza fare spedire all' altra persona oppure si dice non scambiamo subito che ho problemi,ma rimandiamo lo scambio, PERO' SI SPEDISCE E NON SI FA SPEDIRE AD UNA PERSONA SENZA SPEDIRE NULLA IN CAMBIO..mi spiace che la gente onesta si becchi feed neutri o negativi per colpa di persone disoneste...

Immagine di sissi189
sabato 19 ottobre 2013 alle 00:23

guarda è la stessa cosa che ho pensato io....ma che ti sei collegata a fare!!! cioè dopo il primo feed neutro, ho aperto il post qui sul forum torno stasera e me ne ha mollato un altro! °_°

perchè avevamo scambiato due singoli oggetti....cioè ma ci fai proprio?!

mi urta il semplice fatto che sono sempre stata una persona onesta e corretta e ti ritrovi così dall'oggi al domani con dei feed ingiusti per colpa di una barter che non si sa che combina.....ma va va!! cioè mi ero talmente scordata di lei (da quel tempo che è passato!) che quando ho ricevuto la notifica del primo feed mi pensavo ci fosse stato qualche sbaglio! mah....

Inviato da patty.83 venerd́ 18 ottobre 2013 alle ore 21:52

Per qll puoi stare tranquilla le persone decenti nn ti giudicano in base a feed falsi lasciati da una sconosciuta e se lo fanno sono poco intelligenti quindi nn meritano la tua considerazione 

Immagine di bellavie
sabato 19 ottobre 2013 alle 17:09

Ma il sistema dei feed è giusto?  Mi spiego meglio facendo un esempio pratico.
Io ho spedito per prima a Polli perchè aveva una paio di feed in più cioè io 6 mentre lei 8 ma se poi vai ad analizzarli bene io ho avuto  5 feed  mentre lei 3 .....nel senso che lei arriva a 8 perchè ha ricevuto più feed dalla stessa barter e non perchè abbia fatto scambi con più barter di me.
Sto dicendo che forse non è tanto giusto che abbia più peso il feed (negativo o positivo che sia) solo per chi ha spedito più oggetti alla stessa barter. I feed di una persona che ha scambiato 10 oggetti con la stessa barter può avere lo stesso peso dei feed ricevuti da 10 barter diverse?  

In democrazia il voto di una persona vale sempre uno! 

Immagine di patty.83
sabato 19 ottobre 2013 alle 17:28

Ma il sistema dei feed è giusto?  Mi spiego meglio facendo un esempio pratico.
Io ho spedito per prima a Polli perchè aveva una paio di feed in più cioè io 6 mentre lei 8 ma se poi vai ad analizzarli bene io ho avuto  5 feed  mentre lei 3 .....nel senso che lei arriva a 8 perchè ha ricevuto più feed dalla stessa barter e non perchè abbia fatto scambi con più barter di me.
Sto dicendo che forse non è tanto giusto che abbia più peso il feed (negativo o positivo che sia) solo per chi ha spedito più oggetti alla stessa barter. I feed di una persona che ha scambiato 10 oggetti con la stessa barter può avere lo stesso peso dei feed ricevuti da 10 barter diverse?  

In democrazia il voto di una persona vale sempre uno! 

Inviato da bellavie sabato 19 ottobre 2013 alle ore 17:09

sì quello che dici tu è giusto, in realtà quando si scambiano più cose con una barter sarebbe giusto fare un lotto e quindi lasciarsi un solo feed a vicenda, perchè appunto è avvenuto un solo scambio. nel mio caso lei era una barter appena iscritta ed io già avevo molti feed, quindi avrebbe dovuto spedire lei per prima ma all'inizio rimandava di gg in gg la spedizione per poi sparire del tutto, io l'ho contattata più volte ed alla fine dopo un mese e mezzo di silenzio mi ero stufata a tenerle da parte le cose e le lasciai il feed negativo.

Immagine di bellavie
sabato 19 ottobre 2013 alle 17:51

Infatti quello di racchiudere più cose in un lotto potrebbe creare una situazione più equilibrata.....

Immagine di bellavie
sabato 19 ottobre 2013 alle 17:52

sì quello che dici tu è giusto, in realtà quando si scambiano più cose con una barter sarebbe giusto fare un lotto e quindi lasciarsi un solo feed a vicenda, perchè appunto è avvenuto un solo scambio. nel mio caso lei era una barter appena iscritta ed io già avevo molti feed, quindi avrebbe dovuto spedire lei per prima ma all'inizio rimandava di gg in gg la spedizione per poi sparire del tutto, io l'ho contattata più volte ed alla fine dopo un mese e mezzo di silenzio mi ero stufata a tenerle da parte le cose e le lasciai il feed negativo.

Inviato da patty.83 sabato 19 ottobre 2013 alle ore 17:28

Io sinceramente al posto tuo mi sarei limitata a lasciarle un feed neutro del tipo: sarebbe stato bello concretizzare lo scambio ma la barter è sparita!

Immagine di patty.83
sabato 19 ottobre 2013 alle 21:12

a mente fredda e col senno di poi certo, sarebbe andato bene anche un neutro ma sinceramente mi sono sentita presa per i fondelli perche' rimandavi e rimandavi, allora sarebbe stato piu' corretto dirmi che non potevi scambiare piu', io non avrei aspettato tutto quel tempo ed amiche come prima! senza che mi vieni a raccontare i fatti tuoi...sarebbe stata molto piu' corretta, non che dopo un anno e mezzo ti ripresenti cosi dal nulla.....mah, ho aperto la discussione solo per fare capire alle barter come si e' comportata questa persona, perche' alla fine io so che sono corretta ed i suoi feed non mi toccano, la doppia presa per il posteriore si!

Immagine di Anami86
sabato 19 ottobre 2013 alle 21:19

Cara,non preoccuparti!e fregatene di queste persone!E per cavolo di feed neutro!Noi sapiamo che sei una persone onesta,stradisponibile e dolcissima!!!e importante questo!non metterti malumore per una cosa al genere!!!un bacione grande

Immagine di patty.83
sabato 19 ottobre 2013 alle 21:50

Cara,non preoccuparti!e fregatene di queste persone!E per cavolo di feed neutro!Noi sapiamo che sei una persone onesta,stradisponibile e dolcissima!!!e importante questo!non metterti malumore per una cosa al genere!!!un bacione grande

Inviato da Anami86 sabato 19 ottobre 2013 alle ore 21:19

Grazie mille per il tuo intervento cara! Meno male che ci sono molte barter qui con le quali ho avuto begli scambi e costruito bei rapporti! Non vedo l'ora di ricevere le tue borse!!!! :-)

Immagine di amaca
sabato 19 ottobre 2013 alle 22:53

No comment... davvero... posso solo ribadire quanto detto da altre barter, cioè che la simpatia e la correttezza di Patty la conosciamo tutti, quindi il gesto si commenta da solo.

Immagine di patty.83
domenica 20 ottobre 2013 alle 07:33

No comment... davvero... posso solo ribadire quanto detto da altre barter, cioè che la simpatia e la correttezza di Patty la conosciamo tutti, quindi il gesto si commenta da solo.

Inviato da amaca sabato 19 ottobre 2013 alle ore 22:53

Grazie anche a te cara! :-*

Immagine di bellavie
domenica 20 ottobre 2013 alle 11:17

..

Immagine di bellavie
domenica 20 ottobre 2013 alle 11:41

a mente fredda e col senno di poi certo, sarebbe andato bene anche un neutro ma sinceramente mi sono sentita presa per i fondelli perche' rimandavi e rimandavi, allora sarebbe stato piu' corretto dirmi che non potevi scambiare piu', io non avrei aspettato tutto quel tempo ed amiche come prima! senza che mi vieni a raccontare i fatti tuoi...sarebbe stata molto piu' corretta, non che dopo un anno e mezzo ti ripresenti cosi dal nulla.....mah, ho aperto la discussione solo per fare capire alle barter come si e' comportata questa persona, perche' alla fine io so che sono corretta ed i suoi feed non mi toccano, la doppia presa per il posteriore si!

Inviato da patty.83 sabato 19 ottobre 2013 alle ore 21:12

Comunque hai fatto bene a postare la storia sul forum invece di limitarti ad accettare uno sterile feed perchè magari chi ha già avuto a che fare con te sa della tua estrema corretta ma le barter che non ti conoscono prima di scambiare con te è bene che sappiano che sei una persona corretta e che pretendi serietà anche dall'altra parte....
Su zr i messaggi tra le barter sono alla luce del sole e penso che questo sia un punto a favore di zr ma per fortuna qui esiste il forum che ci da la possibilità di sanare questa carenza....i feed sono pubblici quindi anche le conversazioni tra le barter dovrebbero esserlo, secondo me....

Immagine di patty.83
domenica 20 ottobre 2013 alle 21:12

Comunque hai fatto bene a postare la storia sul forum invece di limitarti ad accettare uno sterile feed perchè magari chi ha già avuto a che fare con te sa della tua estrema corretta ma le barter che non ti conoscono prima di scambiare con te è bene che sappiano che sei una persona corretta e che pretendi serietà anche dall'altra parte....
Su zr i messaggi tra le barter sono alla luce del sole e penso che questo sia un punto a favore di zr ma per fortuna qui esiste il forum che ci da la possibilità di sanare questa carenza....i feed sono pubblici quindi anche le conversazioni tra le barter dovrebbero esserlo, secondo me....

Inviato da bellavie domenica 20 ottobre 2013 alle ore 11:41

secondo me zr mancando di un forum (che onestamente adesso che si fanno pagare ce lo potrebbero mettere!!!) compensa con i messaggi pubblici.....i messaggi pero' li vedo meglio privati ed invece se qualcuno vuole esporre i propri fatti in pubblico allora subentra l'opzione forum, personalmente sono abbastanza riservata ed infarti su zr scrivo pochissimi msg, l'indispensabile e qui quando ricorro al forum vuol dire che e' o qualcosa di importante o eclatante (tipo questa storia)....ho parlato di questa barter anche perche' sinceramente di persone che non si comportano bene ce ne stanno un po' troppe e non e' giusto che la sfranchino sempre!

Immagine di blackhell
marted́ 22 ottobre 2013 alle 12:18

che soggettoni!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.