Categorie
E-barter online
Nessun utente online

freevalli

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 28 in 2 pagine)

Immagine di gasper (non disponibile)
giovedý 5 dicembre 2013 alle 21:23
freevalli

ho ricevuto da questa barter un messaggio che fa rabbrividire ma non so come farlo leggere a tutti aiutatemi

Immagine di sissi189
giovedý 5 dicembre 2013 alle 21:29
R: freevalli

XK??k ti ha scritto :'(

giovedý 5 dicembre 2013 alle 22:24

XK??k ti ha scritto :'(

Inviato da sissi189 giovedý 5 dicembre 2013 alle ore 21:29

delle cose che mi vergogno perfino a ripetere tu riesci ad andarlo a leggere io non sono molto pratica ma mi piacerebbe renderlo pubblico perchè non si può tollerare che ci sia questa gente

Immagine di sissi189
giovedý 5 dicembre 2013 alle 22:28

delle cose che mi vergogno perfino a ripetere tu riesci ad andarlo a leggere io non sono molto pratica ma mi piacerebbe renderlo pubblico perchè non si può tollerare che ci sia questa gente

Inviato da gasper giovedý 5 dicembre 2013 alle ore 22:24

Dove si può vedere?

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 5 dicembre 2013 alle 22:58

Devi copiare  il testo  che vuoi pubblicare con il tasto destro del tuo mause ed annerirlo una volta fatto sempre con il tasto dx clicca sopra ed appare la scritta copia ,poi sempre con il dx rilasci  esce la scritta incolla ed incolli qui nel forum ,se fai una ricerca ha gia offeso pesantemente altre barter ,mi auguro si becchi una denuncia cosi la pianta di fare il gallo,se capitasse a me o mi capita...le finira davvero male mooolto male,qui non cè staff ,fai bene a scrivere in pubblico e un cafone maleducato,ma tu guarda che razza di essere .....mi dispiace davvero.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 5 dicembre 2013 alle 23:02

http://www.e-barty.it/e-barty2/forum/discussione.jsp?titolo=evitate_questa_persona&idDiscussione=67367&pageNumber=1

leggi qua!!!

giovedý 5 dicembre 2013 alle 23:16

http://www.e-barty.it/e-barty2/forum/discussione.jsp?titolo=evitate_questa_persona&idDiscussione=67367&pageNumber=1

leggi qua!!!

Inviato da maryrose62 (bloccato) giovedý 5 dicembre 2013 alle ore 23:02

senti a pezzo o pezza di merda io sono un uomo adulto e con un cazzo che ti puo' rompere il culo quando e dove ti pare a te a tua madre e a tuo padre e a tutti i morti tuoi. ma sparati coglione atrofizzato. ficcateli nel culo i tuoi stivali di merda, ti volevo fare la carita' ma ti possa venire il cancro

Immagine di amaca
giovedý 5 dicembre 2013 alle 23:20

Io direi di fare il passaparola a tutti in modo che nessuno scambi più con lui, che ne dite? In modo da isolarlo del tutto e che se ne vada... Vedo che qualcuno ha continuato a scambiarci e gli ha lasciato anche un feed positivo nonostante tutte le segnalazioni qui sul forum.... non si può accettare una cosa simile, e dato che lo staff non c'è, l'unica cosa sensata da fare mi sembra evitare di scambiarci

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
giovedý 5 dicembre 2013 alle 23:48

O__O

Immagine di bellavie
giovedý 5 dicembre 2013 alle 23:53

Infatti a me piacciono le sue scarpe rosse della nike n. 39 ma con che coraggio scambiare con lui?

Immagine di bellavie
venerdý 6 dicembre 2013 alle 00:04

No Gasper è un barter, sicuramente  un uomo che non ha gli attributi a posto.....quale "uomo" degno di questo nome si rivolgerebbe ad una donna così? accidenti che danni può fare l'astinenza!

Immagine di sissi189
venerdý 6 dicembre 2013 alle 09:19

E continuano a scambiarci cn una persona che risponde cosi, ma cn che coraggio mi chiedo?????Cosi non se ne andrà mai...augurare il cancro ad una persona grrrrrrrrrrr mi fa rabbrividire solo il pensiero :'(

Immagine di bellavie
venerdý 6 dicembre 2013 alle 10:17

E continuano a scambiarci cn una persona che risponde cosi, ma cn che coraggio mi chiedo?????Cosi non se ne andrà mai...augurare il cancro ad una persona grrrrrrrrrrr mi fa rabbrividire solo il pensiero :'(

Inviato da sissi189 venerdý 6 dicembre 2013 alle ore 09:19

No guarda a me fa solo pena....è insoddisfatto ed infelice quindi per lui è un complimento augurare a qualcun'altro di andare via da un mondo dove lui stesso non si trova bene..

Un consiglio per Freevalli: sorridi alla vita, che la vita ti sorride!

Immagine di freevalli (non disponibile)
venerdý 6 dicembre 2013 alle 11:29

Risposta dell'interessato: Per meritare una risposta così Vi siete chiesti il perche? No, fatelo! Probabilmente l'altra barter ha usato gli stessi, se non di piu', toni offensivi e maleducati, non si reagisce in malomodo senza motivo, non fatevi abbindolare da "San Gasper", poverina...edesso la beatifichiamo. nessuno è costretto a fare scambi con me ma chi li vuol fare deve usare educazione e correttezza, caratteristica che genera il buon fine di questo sito. Chi vuol intendere intenda. Grazie per l' attenzione.

Immagine di white
venerdý 6 dicembre 2013 alle 11:47

l'educazione non muta se la si ha insita. certe risposte o certi commenti pieni, zeppi di offese dovrebbero essere banditi. alla volgarità e alle offese si dovrebbe ripsondere con il silenzio e non con la pubblicità. certe cose si commentano da sole. aprire post su questi argomenti e continuare a fomentarli con commenti e punti di vista alimenta dei battibecchi sterili che, come ormai tutti sappiamo, non portano da nessuna parte.

se si ricevono risposte gratuite come queste basta segnalare ed evitare i barter in questione.

buona educazione e buone feste a tutti.

Immagine di sissi189
venerdý 6 dicembre 2013 alle 12:33

Ma scherziamo a prescindere da qll che gasper ha potuto dire, e nn credo che sia qlcs di male xk io ho scambiato ed è gentile, il cancro nn si augura a nessuno e che schifo su. In ogni caso le risposte di freevali, in generale, fanno capire che l'educazione proprio nn sa dove stia di casa ne riporto alcune:

"ancora tu..??? ma non mi rompere i coglioni con le stronzate che hai, leggi quello che desidero e se hai qualcosa proponi. che palle..........................."

"non mi metto a vedere tutte le stronz.... che hai, leggi quello che desidero e se hai qualcosa proponi".

Immagine di amaca
venerdý 6 dicembre 2013 alle 14:49

Ma scherziamo a prescindere da qll che gasper ha potuto dire, e nn credo che sia qlcs di male xk io ho scambiato ed è gentile, il cancro nn si augura a nessuno e che schifo su. In ogni caso le risposte di freevali, in generale, fanno capire che l'educazione proprio nn sa dove stia di casa ne riporto alcune:

"ancora tu..??? ma non mi rompere i coglioni con le stronzate che hai, leggi quello che desidero e se hai qualcosa proponi. che palle..........................."

"non mi metto a vedere tutte le stronz.... che hai, leggi quello che desidero e se hai qualcosa proponi".

Inviato da sissi189 venerdý 6 dicembre 2013 alle ore 12:33

Infatti... il problema è l'assenza dello staff.. se ci fosse stato, da un bel po' lo avrebbero cacciato... 

Immagine di sissi189
venerdý 6 dicembre 2013 alle 14:58

Infatti... il problema è l'assenza dello staff.. se ci fosse stato, da un bel po' lo avrebbero cacciato... 

Inviato da amaca venerdý 6 dicembre 2013 alle ore 14:49

E lo so ma se ci scambiano nn se ne va, mica è scemo :( va beh che facciano un pò qll che gli pare, io nn scambierei cn una persona cosi maleducata neanche se me le regalasse le cose, poi contenti loro... 

Immagine di amaca
venerdý 6 dicembre 2013 alle 15:00

E lo so ma se ci scambiano nn se ne va, mica è scemo :( va beh che facciano un pò qll che gli pare, io nn scambierei cn una persona cosi maleducata neanche se me le regalasse le cose, poi contenti loro... 

Inviato da sissi189 venerdý 6 dicembre 2013 alle ore 14:58

Infatti, la penso allo stesso modo sissi, anch'io neppure in regalo accetterei nulla da chi si esprime in questo modo... l'unico modo è non scambiarci... altrimenti non ce ne libereremo mai...

Immagine di freevalli (non disponibile)
venerdý 6 dicembre 2013 alle 17:31

Risposta per amaca e sissi: Leggete i feed delle persone con cui ho scambiato, e se voi non volete..... pazienza. grazie lo stesso

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.