Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ex miei oggetti

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 25 in 2 pagine)

Immagine di cinquinoblugiada
martedý 18 marzo 2014 alle 21:37
ex miei oggetti

Ciao,mi spiegate perche' trovo in qualche vetrina quelli che sono stati miei oggetti spacciati come nuovi e pure con confezione quando non lo erano a mio tempo...da' un fastidio tremendo vedere come certa gente prenda x i fondelli....possibile che non ci si possa fidare delle persone, che bisogna andare a vedere pagine pagine di scambi vecchi x vedere altre foto e capire se l'oggetto in questione e' descritto in modo corretto??

non mi venite a dire che magari non sono le mie cose ma veramente cose nuove...non sono cose cosi comuni nei modelli e nei colori...quindi...

Ma basta...sono disgustata...

Immagine di Lory78
martedý 18 marzo 2014 alle 22:07
R: ex miei oggetti

Hahahaha, è capitato anche a me. Ho scambiato un pantalone messo soltanto 2 ore però comunque non più nuovo, ma siccome avevo l'etichetta in giro (265€) l'ho messa nel pacco della ragazza. Questa lo spaccia per nuovo, comprato da lei. Che dire!? ;)))

Immagine di blon
martedý 18 marzo 2014 alle 22:12

Succede succede....... Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!! Che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E a volte ci mettono pure quanto li hanno pagati vero?????????????????

martedý 18 marzo 2014 alle 22:13

Succede succede....... Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!! Che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E a volte ci mettono pure quanto li hanno pagati vero?????????????????

Inviato da blon martedý 18 marzo 2014 alle ore 22:12

io credo sia vergognoso...

martedý 18 marzo 2014 alle 22:15

Hahahaha, è capitato anche a me. Ho scambiato un pantalone messo soltanto 2 ore però comunque non più nuovo, ma siccome avevo l'etichetta in giro (265€) l'ho messa nel pacco della ragazza. Questa lo spaccia per nuovo, comprato da lei. Che dire!? ;)))

Inviato da Lory78 martedý 18 marzo 2014 alle ore 22:07

il bello e' che io non lo avevo spacciato x nuovo anzi...senza scatola,e dalla mia foto si vede pure qualche segno di usura quindi...

adesso come x magia e' diventato nuovo con scatola..

certa gente ha dei poteri assurdi...beate loro...ed e' gia la seconda volta che mi capita sempre con la stessa persona

Immagine di Lory78
martedý 18 marzo 2014 alle 22:23

il bello e' che io non lo avevo spacciato x nuovo anzi...senza scatola,e dalla mia foto si vede pure qualche segno di usura quindi...

adesso come x magia e' diventato nuovo con scatola..

certa gente ha dei poteri assurdi...beate loro...ed e' gia la seconda volta che mi capita sempre con la stessa persona

Inviato da cinquinoblugiada martedý 18 marzo 2014 alle ore 22:15

Dimmi chi è la maga, che ho un paio di stivaletti meravigliosi in camoscio grigio, comodi, comodi. Si sono consumati sotto, forse riesce a farmeli tornare nuovi! Gli adoro e non riesco separarmene! Dimmi chi è, please! :)))

martedý 18 marzo 2014 alle 22:56

Dimmi chi è la maga, che ho un paio di stivaletti meravigliosi in camoscio grigio, comodi, comodi. Si sono consumati sotto, forse riesce a farmeli tornare nuovi! Gli adoro e non riesco separarmene! Dimmi chi è, please! :)))

Inviato da Lory78 martedý 18 marzo 2014 alle ore 22:23

mi spiace Lo....le magie riescono solo con gioielli e borse...

Immagine di Lory78
martedý 18 marzo 2014 alle 22:58

mi spiace Lo....le magie riescono solo con gioielli e borse...

Inviato da cinquinoblugiada martedý 18 marzo 2014 alle ore 22:56

Allora dovrò mandare in pensione i miei stivaletti prefetti? Ah, che brutta notizia! ;(

martedý 18 marzo 2014 alle 23:02

Pubblicali...non si sa mai....

martedý 18 marzo 2014 alle 23:02

Pubblicali...non si sa mai....

Immagine di zebraapois
mercoledý 19 marzo 2014 alle 07:35

che bello questo post! grazie!!!!! :)

Ametisth o giù di lì non ricordo come si scriva il suo nome...mi ha mollato gli unici feeds negativi che ho, per un paio di occhiali CUTLER AND GROSS che ha dipinto come l'apocalisse....e poi li ripropone come la peperonata nella sua vetrina come nuovi ma usati ed in buonissime condizioni e come l'affarone del secolo!

STUPENDO.....MI VIENE IL VOMITO....è PIù FORTE DI MEEEEEEEEEEEEEEE, NON LO SOOOOOOOOO

(Vasco)

mercoledý 19 marzo 2014 alle 14:21

che bello questo post! grazie!!!!! :)

Ametisth o giù di lì non ricordo come si scriva il suo nome...mi ha mollato gli unici feeds negativi che ho, per un paio di occhiali CUTLER AND GROSS che ha dipinto come l'apocalisse....e poi li ripropone come la peperonata nella sua vetrina come nuovi ma usati ed in buonissime condizioni e come l'affarone del secolo!

STUPENDO.....MI VIENE IL VOMITO....è PIù FORTE DI MEEEEEEEEEEEEEEE, NON LO SOOOOOOOOO

(Vasco)

Inviato da zebraapois mercoledý 19 marzo 2014 alle ore 07:35

e ce ne sono di persone cosi sai...che propongono fuori vetrina cose che hanno ricevuto da vari scambi...le spacciano come nuove e di alto valore...

ma io che non sono scema e mi sto un po' scocciando...vado a vedere tra i loro scambi e le trovo...

poi come detesto quando negli scambi mettono...

''come da accordi''...cosi nessuno puo' fare osservazioni...

poi quelle che...come le loro cose..nuove e di valore...le tue non valgono un accidenti...

se tu proponi un gioiellino morellato..x la sua cosa vale davvero poco...ma poi ti accorgi che x un gioiellino morellato scambiato con un'altra barter hanno preteso il mondo...ho detto morellato tanto x fare un paragone...

E BASTA...ma credete che siamo tutti scemi????

chi ha scambiato con me puo' dire che sono una persona generosa, che non faccio i conti al valore ma offro x cose di necessita' soprattutto o cose che non mi posso permettere...

quando aspettavo la mia bimba per dei vestitini deliziosi ho dato il mondo e lo rifarei...non potevo permettermi di comprargliene e sono stata felice cosi'...di portarla in giro x i primi 6 mesi vestita come una bambola, anche se erano cose usate...non mi schifo io..

ma che la gente scusate prenda x il cuolo non  se ne puo' piu'...

quindi credo che dopo questo faro' ben piu' pochi scambi..meglio....saranno gli scambi piu' mirati e piu' belli! chi vuole mi segua!

SMACK

Immagine di Lory78
mercoledý 19 marzo 2014 alle 15:20

e ce ne sono di persone cosi sai...che propongono fuori vetrina cose che hanno ricevuto da vari scambi...le spacciano come nuove e di alto valore...

ma io che non sono scema e mi sto un po' scocciando...vado a vedere tra i loro scambi e le trovo...

poi quelle che...come le loro cose..nuove e di valore...le tue non valgono un accidenti...

se tu proponi un gioiellino morellato..x la sua cosa vale davvero poco...ma poi ti accorgi che x un gioiellino morellato scambiato con un'altra barter hanno preteso il mondo...ho detto morellato tanto x fare un paragone...

chi ha scambiato con me puo' dire che sono una persona generosa, che non faccio i conti al valore ma offro x cose di necessita' soprattutto o cose che non mi posso permettere...

quando aspettavo la mia bimba per dei vestitini deliziosi ho dato il mondo e lo rifarei...non potevo permettermi di comprargliene e sono stata felice cosi'...di portarla in giro x i primi 6 mesi vestita come una bambola, anche se erano cose usate...non mi schifo io..

quindi credo che dopo questo faro' ben piu' pochi scambi..meglio....saranno gli scambi piu' mirati e piu' belli! chi vuole mi segua!

SMACK

Inviato da cinquinoblugiada mercoledý 19 marzo 2014 alle ore 14:21

BRAVA!!! Mi associo a questo pensiero, così profondo, anzi profondamente incazzato (a giusta ragione!)! Non se ne può più... Ogni due domande c'è una che ti chiede il mondo per la sua roba "di alto valore". Ma ragazze, qui mica sono tutte sceme!

Immagine di PAPPUZZELLA
giovedý 20 marzo 2014 alle 15:33

ciao cara cinquinoblugiada siccome alcuni tuoi ex oggetti sono finiti nelle mie mani avendo fatto scambi con te ,mi sento chiamata in causa ,magari mi sbaglio,magari non sono io qella a cui tu ti rivolgi ma siccome c'e gia stato un precedente se ti ricordi per l'orologio breil la quale tu ti intromettesti tra me e una barter mentre eravamo io e lei in trattativa rischiando di far saltare tutto (infatti con mio piacere lei non volle piu' il breil ma scelse un altro oggetto)solo perché dal punto di vista l'orologio era graffiato mentre sinceramente per me non lo era o perlomeno tu ingigantisci  i difetti ,anche questo tuo comportamento non e' proprio corretto se permetti quando tu scambi i tuoi oggetti dopo non e' più tua responsabilita' della fine che fanno ,voglio dire saranno affari miei o degli altri poi costatare se effettivamente sono nuovi ,vecchi,rovinati o altro,se tu vai a scrivere in privato a mettere in guardia le barter che stanno scambiando con me dicendole di stare attente perché l'oggetto non e' come descritto stai facendo tu un azione vergognosa considerando che io a fregare la gente non ci penso proprio e fanno fede i miei feedback tutti positivi a parte 3 che erano stati dati per ripicca ma su 500 giudizi tre ci possono stare e non per altro se vai a vedere la classifica delle top barter ebbene io sono al 1°posto questo e' sinonimo di serieta' e onesta' quindi non c'e bisogno che apri il post bastava venirmelo a dire direttamente a me in privato ,come vedi non ho nulla da nascondere e se i toui oggetti io li descrivo come nuovi e' perché io onestamente li vedo in ottime condizioni forse sei tu troppo pignola e dura nel giudicare i tuoi oggetti ,ma per me un oggetto rotto o rovinato e' tutt'altro ,ora premetto che questo discorso vale se la barter a cui ti riferisci sia io ,in caso diverso ti chiedo scusa ma siccome ho appena messo un tuo ennesimo oggetto in vetrina ho pensato che ti riferissi proprio a me -

Immagine di Lilly2010
giovedý 20 marzo 2014 alle 16:37

Inviato da Lory78 martedý 18 marzo 2014 alle ore 22:23

Ahahaha io ho una scucitura in una borsa, secondo te me la fa tornare nuova? Ci voglio anche l'etichetta attaccata! 

Immagine di Lilly2010
giovedý 20 marzo 2014 alle 16:41

SMACK

Inviato da cinquinoblugiada mercoledý 19 marzo 2014 alle ore 14:21

Bellissime parole, concordo appieno! Anch'io non do mai peso al valore di negozio dell'oggetto ma vado solo su cose che mi servono e che mi colpiscono! Poi a dire la verità, più cose do via meglio è! Ho la casa piena di borse e cose nuove che non uso!! 

LA CORRETTEZZA PRIMA DI TUTTO!!

Immagine di Lory78
venerdý 21 marzo 2014 alle 12:10

Ahahaha io ho una scucitura in una borsa, secondo te me la fa tornare nuova? Ci voglio anche l'etichetta attaccata! 

Inviato da Lilly2010 giovedý 20 marzo 2014 alle ore 16:37

Guarda che attaccano pure le etichette ;)) una cineseria diventa, magicamente, grande griffe ;))) ho sentito parlare, non mi è mai capitato personalmente. Io voglio i tuoi stivali ;)))

Immagine di Lory78
venerdý 21 marzo 2014 alle 17:35

ciao cara cinquinoblugiada siccome alcuni tuoi ex oggetti sono finiti nelle mie mani avendo fatto scambi con te ,mi sento chiamata in causa ,magari mi sbaglio,magari non sono io qella a cui tu ti rivolgi ma siccome c'e gia stato un precedente se ti ricordi per l'orologio breil la quale tu ti intromettesti tra me e una barter mentre eravamo io e lei in trattativa rischiando di far saltare tutto (infatti con mio piacere lei non volle piu' il breil ma scelse un altro oggetto)solo perché dal punto di vista l'orologio era graffiato mentre sinceramente per me non lo era o perlomeno tu ingigantisci  i difetti ,anche questo tuo comportamento non e' proprio corretto se permetti quando tu scambi i tuoi oggetti dopo non e' più tua responsabilita' della fine che fanno ,voglio dire saranno affari miei o degli altri poi costatare se effettivamente sono nuovi ,vecchi,rovinati o altro,se tu vai a scrivere in privato a mettere in guardia le barter che stanno scambiando con me dicendole di stare attente perché l'oggetto non e' come descritto stai facendo tu un azione vergognosa considerando che io a fregare la gente non ci penso proprio e fanno fede i miei feedback tutti positivi a parte 3 che erano stati dati per ripicca ma su 500 giudizi tre ci possono stare e non per altro se vai a vedere la classifica delle top barter ebbene io sono al 1°posto questo e' sinonimo di serieta' e onesta' quindi non c'e bisogno che apri il post bastava venirmelo a dire direttamente a me in privato ,come vedi non ho nulla da nascondere e se i toui oggetti io li descrivo come nuovi e' perché io onestamente li vedo in ottime condizioni forse sei tu troppo pignola e dura nel giudicare i tuoi oggetti ,ma per me un oggetto rotto o rovinato e' tutt'altro ,ora premetto che questo discorso vale se la barter a cui ti riferisci sia io ,in caso diverso ti chiedo scusa ma siccome ho appena messo un tuo ennesimo oggetto in vetrina ho pensato che ti riferissi proprio a me -

Inviato da PAPPUZZELLA giovedý 20 marzo 2014 alle ore 15:33

Premetto che non sono il portavoce di Giada, ma forse anche lei, come me, considera NUOVO/A una cosa MAI INDOSSATA e magari con il CARTELLINO. Per me, personalmente, se metto una cosa, anche per 1 ora, quella cosa NON È PIÙ NUOVA e prima di inviarla la devo lavare. Allora, per correttezza e buon senso scrivo PARI AL NUOVO, O COME NUOVO. Ma nuovo deve essere regalabile, dunque impeccabile. Ho anche cose nuove leggermente difettate (di Intimissimi), con etichetta, ma scrivo e descrivo ogni minimo difetto (controllo minuziosamente e difficilmente qualcosa mi scappa). Tanto se le cose servono alle ragazze, verranno richieste ugualmente.

Io non so a chi si riferiva lei, ma anche io ho trovato cose mie in una vetrina, scambiate da me PARI AL NUOVO, riproposte per NUOVE, a volte in conoscenza di causa, altre (come secondo scambio!!!!) in buona fede, perché la persona che le aveva prese da me le aveva "rivendute" per nuove e per cose dal valore inestimabile!!! Considero questo atteggiamento mercanteggiante e guadagnereccio PENOSO e VERGOGNOSO, DISONESTO e TRUFFALDINO!!! Soprattutto se messo in atto da persone "insospettabili" con 4/500 feed, quasi tutti postivi. Ribadisco, pappuzzella, tu non c'entri nulla - non nel mio discorso. Ho scritto qui solamente per informare che esistono più "personaggi" che ripropongono le cose "come nuove" per "nuove" e richiedono in cambio il triplo di quello che loro hanno dato per averle! Considerate voi!

Immagine di PAPPUZZELLA
venerdý 21 marzo 2014 alle 18:47

si infatti non e' il mio caso ,io ho rispetto degli oggetti e a parte l'abbigliamento che io non tratto negli scambi e' ovvio che vanno lavati anche se usati un ora ma questo perché l'abbigliamento viene indossato ,ma un orologio o una collana indossata solo per un ora io la considero nuova poi se per voi un oggetto dopo una sola serata indossata si debba considerare vecchia o rovinata mi sembra da matti ,inoltre il discorso secondo me' non ha nemmeno senso perché se io per fare un esempio dicessi che un oggetto e' nuovo e poi invece non lo e' ,immagino che uno se ne accorge o no?mentre se come dicevo io e' stato usato anzi nemmeno usato idossato solo una volta ma mi dite  quale e' la differenza tra uno nuovo e uno indossato solo un'ora ???per me resta nuovo cmq se non hai procurato graffi o rotture non vi sembra???

Immagine di Lory78
venerdý 21 marzo 2014 alle 19:47

si infatti non e' il mio caso ,io ho rispetto degli oggetti e a parte l'abbigliamento che io non tratto negli scambi e' ovvio che vanno lavati anche se usati un ora ma questo perché l'abbigliamento viene indossato ,ma un orologio o una collana indossata solo per un ora io la considero nuova poi se per voi un oggetto dopo una sola serata indossata si debba considerare vecchia o rovinata mi sembra da matti ,inoltre il discorso secondo me' non ha nemmeno senso perché se io per fare un esempio dicessi che un oggetto e' nuovo e poi invece non lo e' ,immagino che uno se ne accorge o no?mentre se come dicevo io e' stato usato anzi nemmeno usato idossato solo una volta ma mi dite  quale e' la differenza tra uno nuovo e uno indossato solo un'ora ???per me resta nuovo cmq se non hai procurato graffi o rotture non vi sembra???

Inviato da PAPPUZZELLA venerdý 21 marzo 2014 alle ore 18:47

Con gli oggetti il discorso cambia, infatti. Ma per gli abiti o scarpe non ci sono scusanti. Nuovo significa mai indossato. E preferisco che mi si dica "indossato 1,2, 3 o poche volte" piuttosto che "nuovo" e poi mi arriva con macchie di fritto di pesce ;)

Questo su orologi o collane è leggermente diverso. Anche se certi oggetti, se indossati, vanno in ossidazione (ho un tris di braccialetti comprati da Stroili oro e pagati abbastanza; il ciondolo di quello color rame ha cambiato colore in un'ora, probabilmente in reazione con il PH della mia pelle). Dunque è più soggettiva la cosa. Comunque se mi viene detto di una cosa "indossata una volta sola", se riscambio, per vari motivi, la ripropongo come tale.

Ci vorrebbe un post anche sui riscambi ;))) sulle motivazioni per cui vi trovate spesso a riproporre le cose appena scambiate. ;)))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.