Categorie
E-barter online

evitate questa persona.

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 32 in 2 pagine)

Immagine di blackhell
domenica 3 novembre 2013 alle 19:36
evitate questa persona.

dopo aver provato a contattare questa persona per degli scambi..ed aver ricevuto risposte maleducate mi ero un po' alterata...ed ecco qui come risponde il caro (o cara?) freevalli al mio messaggio privato...

che gente di merda che sta arrivando in questo sito

Ricevuto da
freevalli
Ricevuto
domenica 3 novembre 2013 alle ore 17:31
Oggetto
R: ...
Originale
R: ...
Testo del messaggio

senti barese di merda con madre bocchinara e padre ricchione, solo un aborto come te potevano tirare fuori, non rompere il cazzo a scrivere per far perdere tempo alla gente se ti interessa fare scambi proponi e basta, invece la tiri per le lunghe...non hai un cazzo da fare..prendilo in culo almeno fai godere qualcuno o sparati. merda pugliese

----- Messaggio originale -----

Da: blackhell
Inviato: domenica 3 novembre 2013 16:43
A: freevalli
Oggetto: ...

senti cesso comincia almeno con l'essere gentile o levati dalle scatole...3 scambi e 2 negativi... e fai pure il gallo...almeno abbi un minimo di decenza nell'abbassare la cresta...tanto comunque sia adesso non scambiera piu nessuno con te.samsung y 130bart ahahaha...depresso, solo le signore che non capiscono molto di tecnologia potevi provare a fregare...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine di cinquinoblugiada
domenica 3 novembre 2013 alle 19:42
R: evitate questa persona.

non ho parole...vergognoso..

Immagine di blackhell
domenica 3 novembre 2013 alle 19:47

non ho parole...vergognoso..

Inviato da cinquinoblugiada domenica 3 novembre 2013 alle ore 19:42

tristezza a palate

Immagine di Erika83
domenica 3 novembre 2013 alle 20:19

No, vabbé ... qua stiamo davvero alla frutta comunque!

Immagine di melinda
domenica 3 novembre 2013 alle 20:31

che schifo ma dove stiamo arrivando,frevalli mi sà che chi se lo prende nel c.... quello sei proprio tu perchè nessuno scambierà più con te,quindi puoi anche chiudere qui la tua esperienza su ebarty -2

Immagine di taikikoo
domenica 3 novembre 2013 alle 20:56

schifo puro. Grazie della segnalazione. 

Immagine di marina26
domenica 3 novembre 2013 alle 21:43

Che schifo,ma non si vergogna!!!

Immagine di blon
domenica 3 novembre 2013 alle 22:36

Specchio riflesso....! Tie! ( penso sia una risposta a suo livello)

Immagine di bellavie
domenica 3 novembre 2013 alle 22:58

Ammazza che cafone! 

Immagine di blackhell
domenica 3 novembre 2013 alle 23:05

adesso parlavo con un altra barter che ha avuto una risposta per la serie " non mi ropere i coglioni con le tue cacate"...

assurdo... ma dove credono di essere...

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
luned́ 4 novembre 2013 alle 00:02

urge un corso di buone maniere ed educazione per questo cafone....ma come si permette a scrivere queste cose ad una donna???

Immagine di daniela58
luned́ 4 novembre 2013 alle 05:32

ciao ragazze, i due feed negativi sono miei, lo sapete, e se li merita tutti, confermo che è una persona arrogante, presuntuosa e veramente per nulla disponibile e comprensiva, oltre ad essere un ottimo accaparratore di oggetti altrui in cambio di.......vabbè lo sapete!!!!!!!!!!! io sono totalmente ignorante per ciò che riguarda la tecnologia, la mia fortuna è stata lo stop di mio figlio sui suoi oggetti, ho sbagliato a pensare che potesse cederli, e questo è vero, ma da questa persona non ho necessità di avere insegnamenti, rimproveri e quant'altro. I feed negativi me li ha rilasciati xchè il rispetto che ho per tutti, a maggior ragione esiste per mio figlio, figuriamoci se questo "signore" può permettersi di dare lezioni a chiunque di noi. La sua fortuna nel mio caso è che non ha utilizzato espressioni volgari e a dir poco maleducate come ha fatto con Blackhell, che è una ragazza splendida e per nulla maleducata, anzi.............con me una bella denuncia per offese pubbliche alla persona, nessuno gliela avrebbe tolta!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna qui nessuno di noi ha l'abitudine di esprimersi con questo linguaggio nè con donne nè con uomini, a noi l'educazione ed il rispetto lo hanno insegnato per fortuna, a lui palesemente no e credo mai imparerà visto questo atteggiamento altezzoso e sicuro, SICURO DI CHE?????????????? solo di essere sicuramente non un "signore"

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
luned́ 4 novembre 2013 alle 10:39

Direttamente dall'Università di Oxford!!!! o forse Cambridge????

Immagine di Atena27
luned́ 4 novembre 2013 alle 10:50

Ma stiamo scherzando????!!! Semplicemente vergognoso!

Sono basita!!

Immagine di amaca
luned́ 4 novembre 2013 alle 13:53

Veramente un soggetto che si commenta da solo...

Immagine di bellavie
luned́ 4 novembre 2013 alle 15:24

urge un corso di buone maniere ed educazione per questo cafone....ma come si permette a scrivere queste cose ad una donna???

Inviato da cristinazc (bloccato) luned́ 4 novembre 2013 alle ore 00:02

I gesti maleducati rimangono tali sia che siano rivolti ad uomo, donna, pubblico ufficiale o barbone...

Ciò che cambia è la gravità del gesto. Più l'offesa é rivolta a persona che non si può difendere, più è grave...se si parla di noi donne quantomeno a parole ci sappiamo difendere molto bene..

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
luned́ 4 novembre 2013 alle 16:03

io lo denuncerei per le offese fatte..

Immagine di iccola
luned́ 4 novembre 2013 alle 16:03

senza parole...non ha bisogno di essere commentato/a o insultato,ci pensa già da solo/a

Immagine di pancio2012
luned́ 4 novembre 2013 alle 18:50

sarebbe da denunciare ma fai la signora quale sei e fregatene tanto ormai qua sta arrivando di tutto

Immagine di luanazza
luned́ 4 novembre 2013 alle 23:39

caro/a freevalli secondo me hai seri problemi, fatti controllà..ma da uno serio!! mahhhhhhhhhhh.... 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.