Categorie
E-barter online

è nata una boutique di borse griffate?Accipicchia!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 87 in 5 pagine)

Immagine di Ilaria90
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 17:52
è nata una boutique di borse griffate?Accipicchia!

Scusate ma sto ridendo un sacco.. è ufficiale, e lo è già da tempo, ma volevo ricordarvi che l'onestà è ufficialmente andata a farsi benedire su sto sito figuriamoci aldifuori del sito cosa non c'è...

Non so se avete notato ma è nata su ebarty una boutique di borse griffate TUTTE ORIGINALI! sì, come no.

Poi le barter vanno a chiedere a MISS BORSE ORIGINALI COSì TI FREGO di vedere da loro e arrivano risposte tipo " e cosa dovrei vedere? cose da 20 euro?"

oppure "non ha niente all'altezza" oh ma cos'ha mangiato? yogurt scaduto? avrà la tastiera in oro 24k se tutto va bene. Mamma mia.

Rabbrividisco ve lo giuro. Innanzitutto perchè son borse false, tanto più che ce n'è una coi manici incellophanati. Suvvia dai saremo anche amanti delle borse ma non siamo ne fesse ne stupide. Un pochina di onestà nella vita non guasta mai ma se preferite fregare la gente e vivere da sporche allora almeno cambiate sito.

RIBADISCO: non scambiateci manco i tiffany non datele ORO,è una mega truffa e se volete vi faccio vedere una collana ORIGINALE tiffany quanto differisce dalla sua.

tuteliamoci.

Ah inoltre lei è di salerno ma guardate qua... stesso annuncio della borsa ma a Milano... che coincidenza è?

http://www.kijiji.it/annunci/abbigliamento-donna/milano-annunci-altre-zone/borsa-miu-miu/53621661

Immagine di white
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 17:56
:)

anche Tiffany&co. si è trasferito qui! che meraviglia ;)

Immagine di Ilaria90
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 17:58
R: :)

anche Tiffany&co. si è trasferito qui! che meraviglia ;)

Inviato da white mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 17:56

si, peraltro originalissimo è, che per le bancarelle vendono tarocconi fatti meglio, ma mi raccomando di non farle proposte assurde! e le foto sono anche presa da internet...

SEMBRA IL SITO DEI SOGNI ORA!

Immagine di white
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 17:59

si, peraltro originalissimo è, che per le bancarelle vendono tarocconi fatti meglio, ma mi raccomando di non farle proposte assurde! e le foto sono anche presa da internet...

SEMBRA IL SITO DEI SOGNI ORA!

Inviato da Ilaria90 mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 17:58

e le hogan su un tavolino da bar????????????????????

Immagine di Ally
Ally (bloccato)
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:02
R: è nata una boutique di borse griffate?Accipicchia!

Giá..ho notato..Ognuno puó decidere di fare quello che vuole.con le proprie cose (originali o meno) ma...un minimo di educazione magari..anche solo un "ho guardato ma niente" era meglio, piuttosto che quelle risposte. Allibita.  

Immagine di Ilaria90
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:02

e le hogan su un tavolino da bar????????????????????

Inviato da white mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 17:59

si vede che mangia pure cose griffate..

Immagine di white
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:05

si vede che mangia pure cose griffate..

Inviato da Ilaria90 mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 18:02

si ma le risposte non hanno griffes....

Immagine di Ilaria90
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:10

si ma le risposte non hanno griffes....

Inviato da white mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 18:05

son di poca classe!

Immagine di SimoncinaV
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:12

dal momento che si parla di me qui, mi sento in dovere di rispondere ovviamente. Sono nuova del sito, come si ben sa, in caso dovessi effettuare qualche scambio, spedirò per prima come regola vuole, e avrete modo di constatare che sono cose originali, ma se non vi interessano perchè secondo voi false, non scambiate con me,nulla di più semplice! 

Immagine di Ilaria90
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:17

dal momento che si parla di me qui, mi sento in dovere di rispondere ovviamente. Sono nuova del sito, come si ben sa, in caso dovessi effettuare qualche scambio, spedirò per prima come regola vuole, e avrete modo di constatare che sono cose originali, ma se non vi interessano perchè secondo voi false, non scambiate con me,nulla di più semplice! 

Inviato da SimoncinaV mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 18:12

abbi almeno l'accortezza di dire che sono tarocchi. stai tentando di truffare e qui di truffatrici ne sono passate già molte, fidati. Inoltre le foto non sono tue ma palesemente prese da internet e ci sono stata 2 secondi a trovare la borsa miumiu. quindi non se la beve nessuno dai. così come i tiffany che son palesemente tarocchi e se vuoi te lo dimostro mostrandoti una collana originale tiffany. Dai poi spedirai tu per prima e il pacco non arriverà mai, le poste lo perderanno o il corriere lo ruberà, eccetera eccetera eccetera.

Immagine di Ally
Ally (bloccato)
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:18

Ciao SimoncinaV, io non ho idea se i tuoi oggetti siano o meno originali, e resto sempre dell'idea che finché la roba è tua, tu ci devi fare quello che vuoi. Io dico solo che c'è modo e modo di dire le cose e certamente il tuo disinteresse o sensazione di proposta ridicola poteva essere espresso da un "niente mi spiace". è totalmente diverso..

Immagine di white
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:19
????????????????????????????

decisamente non scambieremo con te ma non sarebbe giusto che qualcuno lo facesse cedendoti cose di valore per oggetti che sono palesemente delle repliche. qui si scambiano fiumi di fake ma ognuna di noi lo scrive nell'annuncio e si fa uno scambio con la consapevolezza di ciò che si sta per ricevere, diversamente chi non riconosce i fake e legge originale ci crede e viene fregato alla grande: questo non è onesto!

una birkin costa circa 6000 euro, quelle particolari anche 200000. gli orecchini Tiffany e la collana se originali hanno un certificato diverso(ce l'ho personalmente) e un bagno di colore diverso: l'argento non trasluce così tanto.

burberry ha più cura nelle cuciture ,usa il cuoio per i manici e non mette cellophane intorno ai manici(lo fanno i confezionatori di fake). inoltre qui si ha l'abitudine di mettere foto scattate personalmente e se prese dal web si aggiungono dopo(anche a me capita di metterle in secondo tempo per noia o mancanza di tempo).

ti auguro buoni e onestissimi scambi!

Immagine di Ilaria90
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:26

ma ognuno può scambiare tutto ciò che vuole, fake o non fake, ma quando si tenta di truffare, perchè qua si sta tentando di fregare la gente, allora non ci sto.

Immagine di Ally
Ally (bloccato)
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:39

ma ognuno può scambiare tutto ciò che vuole, fake o non fake, ma quando si tenta di truffare, perchè qua si sta tentando di fregare la gente, allora non ci sto.

Inviato da Ilaria90 mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 18:26

Bè ma io considero il fatto che uno stia dicendo la veritá...io ho scambiato fake qui e lo scrivevo sempre. Vedendo gli annunci di SimoncinaV dallo schermo del cell non capisco se son veri o meno e se ha usato le foto di altra gente..Ovvio che mi lascia perplessa il fatto che una persona scambi QUA borse da migliaia di euro nuove di pacca..a quel che ne so io lei potrebbe pure essere Beatrice Borromeo!! :) Ovvio che se tu hai visto le stesse foto su altri siti..puzza un pó di balla cosmica! Cioè..anche perché di truffa si va poi nelle beghe..per cui spero per lei che sappia BENE quelloche fa..

Immagine di Ilaria90
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:43

Bè ma io considero il fatto che uno stia dicendo la veritá...io ho scambiato fake qui e lo scrivevo sempre. Vedendo gli annunci di SimoncinaV dallo schermo del cell non capisco se son veri o meno e se ha usato le foto di altra gente..Ovvio che mi lascia perplessa il fatto che una persona scambi QUA borse da migliaia di euro nuove di pacca..a quel che ne so io lei potrebbe pure essere Beatrice Borromeo!! :) Ovvio che se tu hai visto le stesse foto su altri siti..puzza un pó di balla cosmica! Cioè..anche perché di truffa si va poi nelle beghe..per cui spero per lei che sappia BENE quelloche fa..

Inviato da Ally (bloccato) mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 18:39

Ally è palese che siano fake, guarda anche qua:

http://www.kijiji.it/annunci/abbigliamento-donna/milano-annunci-altre-zone/borsa-miu-miu/53621661 le foto sono rubate da internet, le borse in negozio non te le danno col cellophane e i tiffany non hanno quei certificatgi, quella forma e non sono così lucidi. io li ho comprati di persona dei tiffany originali e non son di certo quei patacconi la. Sto solo cercando di tutelare chi è disposto a darle oro e cose di valore reale per robe non originali.

Immagine di SimoncinaV
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:45

Allora lo ripeto ora e non lo dirò più; spedirò prima io con pacco assicurato, in modo tale da poterne accertare l'originalità, non ho mai detto che quelle sono foto mie nè nei miei annunci è specificata una cosa del genere, bensì ho preferito non perder tempo a fotografare i miei oggetti costosi perchè già sapevo che mi sarebbero state fatte offerte senza senso; scambio borse prada in lotti per le birkin e borse balenciaga originali singolarmente per tutto il resto o i-phne 4s (scopo per la quale mi sono iscritta a questo sito), se qualcuno dovesse farmi queste proposte allora avrò l'accortezza di mettere a disposizione tutte le foto reali, ma se di queste proposte non me ne arrivano, non perderò tempo nè in chiacchiere inutili, nè a far foto.Ah faccio giusto un'ultima precisazione per la signora/ina white che sbavava per una delle due birkin, al momento non ricordo quale, mandandomi messaggi inutili tra l'altro; è più che giusto ciò che dici, e cioè di non voler scambiare con me,ma non lo puoi fare, è diverso.

Immagine di Ally
Ally (bloccato)
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:48

Ally è palese che siano fake, guarda anche qua:

http://www.kijiji.it/annunci/abbigliamento-donna/milano-annunci-altre-zone/borsa-miu-miu/53621661 le foto sono rubate da internet, le borse in negozio non te le danno col cellophane e i tiffany non hanno quei certificatgi, quella forma e non sono così lucidi. io li ho comprati di persona dei tiffany originali e non son di certo quei patacconi la. Sto solo cercando di tutelare chi è disposto a darle oro e cose di valore reale per robe non originali.

Inviato da Ilaria90 mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 18:43

Quando arrivo a casa ci guardo...col cell appunto non mi riesce! Per me è ridicolo che uno si inventi robe così...cioé, se io ti dó migliaia di euro in oro x una borsa falsa, sparisci ben in fretta perché ti denuncio al volo!!!! O_O  Comunque vedremo qui sul forum, se qualcuno ci scambia e poi si frega...tanto valeva che  vendeva l'oro e se l'andava a comprare in boutique la miu miu o la hermes!!

Immagine di Ilaria90
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:48

Allora lo ripeto ora e non lo dirò più; spedirò prima io con pacco assicurato, in modo tale da poterne accertare l'originalità, non ho mai detto che quelle sono foto mie nè nei miei annunci è specificata una cosa del genere, bensì ho preferito non perder tempo a fotografare i miei oggetti costosi perchè già sapevo che mi sarebbero state fatte offerte senza senso; scambio borse prada in lotti per le birkin e borse balenciaga originali singolarmente per tutto il resto o i-phne 4s (scopo per la quale mi sono iscritta a questo sito), se qualcuno dovesse farmi queste proposte allora avrò l'accortezza di mettere a disposizione tutte le foto reali, ma se di queste proposte non me ne arrivano, non perderò tempo nè in chiacchiere inutili, nè a far foto.Ah faccio giusto un'ultima precisazione per la signora/ina white che sbavava per una delle due birkin, al momento non ricordo quale, mandandomi messaggi inutili tra l'altro; è più che giusto ciò che dici, e cioè di non voler scambiare con me,ma non lo puoi fare, è diverso.

Inviato da SimoncinaV mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 18:45

Intanto da regolamento devi mettere foto tue personali, così si può anche capire se effettivamente possono essere originali o meno i capi che scambi. Se già sapevi che ti sarebbero state fatte proposte senza senso allora vai su ebay e vendi le tue cose vedi che te ne escono a volonta di iphone se ne vale davvero la pena, non credi? Faresti anche prima se già sai che non siamo all'altezza, come scrivi tu.

Immagine di SimoncinaV
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:50

Ah un'altra cosa: se non avete borse prada in lotti, o balenciaga o i-phone 4s, non contattatemi perchè le vostre proposte inutili mi irritano, e non risponderò più nè a messaggi nè a domande che non includano gli oggetti da me indicati.Grazie.

Immagine di Ilaria90
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 18:50

Quando arrivo a casa ci guardo...col cell appunto non mi riesce! Per me è ridicolo che uno si inventi robe così...cioé, se io ti dó migliaia di euro in oro x una borsa falsa, sparisci ben in fretta perché ti denuncio al volo!!!! O_O  Comunque vedremo qui sul forum, se qualcuno ci scambia e poi si frega...tanto valeva che  vendeva l'oro e se l'andava a comprare in boutique la miu miu o la hermes!!

Inviato da Ally (bloccato) mercoledý 23 ottobre 2013 alle ore 18:48

esatto.. e tanto vale che lei stessa si venda le borse per comprarsi l'iphone o le balenciaga dato che, se fossero originali, le uscirebbero davvero. Ma perchè allora non vende su ebay? perchè là effettivamente finisci nella cacca a treìuffare o vendere fake. qua invece puoi truffare finchè vuoi. Non ci vuole un genio!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.