Categorie
E-barter online
Nessun utente online

e dopo questo feed.....

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
luned́ 28 ottobre 2013 alle 18:11
e dopo questo feed.....

Salve a tutti. Ho letto molte volte post di barters delusi amareggiati truffati incavolati...

Ho uno scambio in corso con la cara amaca che anche da sposina trova un ritaglio di tempo da dedicare a questo piacevole hobby.

Le è arrivato il mio invio e ha provveduto immediatamente al feed, senza aspettare....senza pensare negativamente, così ,semplice!

Mi piacerebbe molto scambiare anche con altri; cerco abbigliamento tg L o pantaloni e gonne 48 scarpe 38 capi estivi  o invernali non necessariamente di marca ma puliti e non sfruttati... ma insomma è così difficile recuperare un po' di sano buon senso?

Ho anche altri oggetti ma un po' avevo deciso di chiudere e un po' sinceramente temo di metterli e di perdere, nella migliore delle ipotesi, solo tempo....

Spero che nessuno si senta chiamato in causa ma davvero negli ultimi tempi si sta debordando verso la grossolanità dimenticando che questa qui è una forma di economia solidale, la più antica dopo il dono ma da qualche tempo questo sito assomiglia sempre più ad un ring (verbale) come i dibattiti in tv, che dopo un po' stancano.....

Immagine di amaca
luned́ 28 ottobre 2013 alle 18:23
R: e dopo questo feed.....

Ciao Rosaly!! Grazie per avermi pensato in modo carino, ma veramente credo di non aver fatto nulla di particolare, se non averti lasciato un feed dopo aver ricevuto il tuo pacco e aver perso continuamente il tuo indirizzo, ahah.... Hai ragione nel dire che spesso si complicano le cose più semplici...

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
luned́ 28 ottobre 2013 alle 18:27

Ciao Rosaly!! Grazie per avermi pensato in modo carino, ma veramente credo di non aver fatto nulla di particolare, se non averti lasciato un feed dopo aver ricevuto il tuo pacco e aver perso continuamente il tuo indirizzo, ahah.... Hai ragione nel dire che spesso si complicano le cose più semplici...

Inviato da amaca luned́ 28 ottobre 2013 alle ore 18:23

Si volevo proprio dire questo è nell,a norma ricevere lasciare il feed...molti aspettano così se l'altro non è soddisfatto contraccambiano un feed neutro con uno magari negativo infarcendo il tutto di cose poco piacevoli anche solo da leggere o da sentire.

invece il baratto è easyyyyy...ciao e grazie

Immagine di amaca
luned́ 28 ottobre 2013 alle 18:31

Si volevo proprio dire questo è nell,a norma ricevere lasciare il feed...molti aspettano così se l'altro non è soddisfatto contraccambiano un feed neutro con uno magari negativo infarcendo il tutto di cose poco piacevoli anche solo da leggere o da sentire.

invece il baratto è easyyyyy...ciao e grazie

Inviato da rosaly66 (bloccato) luned́ 28 ottobre 2013 alle ore 18:27

Mah... che complicazioni allucinanti, grazie a te, ti ho appena mandato un messaggio.... ciaoooo

Immagine di Amanda
Amanda (bloccato)
luned́ 28 ottobre 2013 alle 18:43

bravissime ragazze, avete tutta la mia solidarietà, sono appena arrivata e non vi nego che mi sono già intimorita per la situazione attuale in questo sito: persone che accusano continuamente altre persone, giudizi e aggressioni continue...Mi dispiace tanto dirlo ma purtroppo si sta perdendo di vista lo scopo principale, che non è tanto il baratto quanto colloquiare con le persone in modo tale che ciò sia un piacere e non motivo per il quale una persona debba sentirsi giudicata o additata a tal punto di perdere la voglia di scambiare... Ho espresso nuovamente il mio giudizio e non voglio accusare nessuno assolutamente, anzi...Dico solo che c'è modo e modo e nessuno di noi deve sentirsi fuori luogo o in imbarazzo, nè tanto meno nutrire rancore per ciò che è stato detto...Spero vivamente che la situazione migliori perchè tutti hanno diritto allo scambio.

Amanda

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
luned́ 28 ottobre 2013 alle 18:48

bravissime ragazze, avete tutta la mia solidarietà, sono appena arrivata e non vi nego che mi sono già intimorita per la situazione attuale in questo sito: persone che accusano continuamente altre persone, giudizi e aggressioni continue...Mi dispiace tanto dirlo ma purtroppo si sta perdendo di vista lo scopo principale, che non è tanto il baratto quanto colloquiare con le persone in modo tale che ciò sia un piacere e non motivo per il quale una persona debba sentirsi giudicata o additata a tal punto di perdere la voglia di scambiare... Ho espresso nuovamente il mio giudizio e non voglio accusare nessuno assolutamente, anzi...Dico solo che c'è modo e modo e nessuno di noi deve sentirsi fuori luogo o in imbarazzo, nè tanto meno nutrire rancore per ciò che è stato detto...Spero vivamente che la situazione migliori perchè tutti hanno diritto allo scambio.

Amanda

Inviato da Amanda (bloccato) luned́ 28 ottobre 2013 alle ore 18:43

Ciao e benvenuta, ho solo espresso un parere dopo aver pensato di lasciare e dopo aver donato gran parte degli oggetti della mia vetrina....

Provengo dalla  bella esperienza di zerorelativo non mi aspettavo questa discesa in senso verbale si intende... ma a saperle trovare, qui ci sono tante  persone davvero simpatiche e cordiali , buoni scambi ciao

Immagine di Amanda
Amanda (bloccato)
luned́ 28 ottobre 2013 alle 18:54

Ciao e benvenuta, ho solo espresso un parere dopo aver pensato di lasciare e dopo aver donato gran parte degli oggetti della mia vetrina....

Provengo dalla  bella esperienza di zerorelativo non mi aspettavo questa discesa in senso verbale si intende... ma a saperle trovare, qui ci sono tante  persone davvero simpatiche e cordiali , buoni scambi ciao

Inviato da rosaly66 (bloccato) luned́ 28 ottobre 2013 alle ore 18:48

non lo metto in dubbio, pero' la situazione attuale mi sembra in questo modo...Spero di trovare persone con cui colloquiare tranquillamente e scambiare per il piacere di farlo, a presto :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.