Categorie
E-barter online

e-barty sempre più lento

Elenco messaggi (18 messaggi)

Immagine di JOKER2012
domenica 6 luglio 2014 alle 01:50
e-barty sempre più lento

Buonesara! Non so se capita solo a me, ma ho la netta impressione che il sito di e-barty sia sempre più lento. Mi capita solo qui di dover attendere parecchio prima che le pagine mi si aprano, oppure per visualizzare un determinato annuncio. Non so, fatemi sapere!!! Intanto Vi auguro una serena domenica!!!

Immagine di amaca
domenica 6 luglio 2014 alle 17:14
R: e-barty sempre più lento

Ciao Francesco, buona domenica anche a te! Infatti da tempo è sempre più lento... un po' di tempo fa abbiamo dovuto ricorrere alla mail personali per comunicare perché non riuscivamo neppure a mandarci messaggi...

Immagine di JOKER2012
giovedý 24 luglio 2014 alle 19:31

Ciao Donatella, come stai?!? E' sempre un piacere leggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente pare vada un po' meglio, anche se alcune immagini della bacheca non me le fa aprire oppure compare un file corrotto. Misteri!!!! Anche perchè i problemi li ho solo qui e su nessun' altro portale. Comunque ho letto che non sono il solo.... Buona serata e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di amaca
giovedý 24 luglio 2014 alle 19:38

Ciao Donatella, come stai?!? E' sempre un piacere leggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente pare vada un po' meglio, anche se alcune immagini della bacheca non me le fa aprire oppure compare un file corrotto. Misteri!!!! Anche perchè i problemi li ho solo qui e su nessun' altro portale. Comunque ho letto che non sono il solo.... Buona serata e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da JOKER2012 giovedý 24 luglio 2014 alle ore 19:31

Sto bene grazie, e tu?? Sì ora sembra migliorato.... a presto e buone vacanze anche a te!!

Immagine di Lory78
sabato 26 luglio 2014 alle 09:26

Ieri addirittura non andava :(

Immagine di cl81
sabato 26 luglio 2014 alle 14:53

non arrivano più notifiche

Immagine di Ally
sabato 26 luglio 2014 alle 15:46

Ieri addirittura non andava :(

Inviato da Lory78 sabato 26 luglio 2014 alle ore 09:26

Io da ieri tardo pomeriggio a ieri sera tardi non riuscivo proprio ad aprire la pagina di ebarty! nè scrivendo l'URL nè cercando di entrare tramite le notifiche mail!!

Immagine di pistacchio
sabato 26 luglio 2014 alle 22:24

non arrivano le notifiche...è il minimo, questo sito è abbandonato a se' stesso....

Immagine di orcaloca
domenica 27 luglio 2014 alle 11:55

Inutile dirselo qui se non lo si dice anche a loro.

Il loro contatto piú veloce é via twitter @edizionimaster

altrimenti provare http://www.edmaster.it/index.php?p=contatti

Immagine di Lory78
lunedý 28 luglio 2014 alle 20:56

non arrivano le notifiche...è il minimo, questo sito è abbandonato a se' stesso....

Inviato da pistacchio sabato 26 luglio 2014 alle ore 22:24

Nemmeno a me arrivano le notifiche :(((

Immagine di JOKER2012
martedý 29 luglio 2014 alle 01:39

A me va leggermente meglio, come ho già specificato, ma non si può certo dire che è veloce come una Ferrari!!!

E' giusto scriverlo qui, almeno si sa perchè magari si tarda nelle risposte. Ma dato che è interesse di tutti che il sito funzioni, proviamo a segnalarlo allo staff usando la pagina che ci ha suggerito "orcaloca". Magari ricevendo tonnellate di segnalazioni intervengono e fanno qualcosa!!!!! Buoni scambi a tutti/e!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di pistacchio
martedý 29 luglio 2014 alle 13:24

Non c'è uno staff come lo dobbiamo dire ?

Immagine di JOKER2012
mercoledý 30 luglio 2014 alle 02:16

Che il sito a quanto pare sia abbandonato a se stesso lo abbiamo capito tutti. E non è il caso di ripeterlo.

Quindi che fare? Starcene tranquillamente a lamentarci su queste pagine e non fare nulla. Oppure sommergere di proteste i propietari spiegando che il sito non funziona e sperare in un loro intervento a migliorare la situazione. Se poi ciò non dovesse accadere, perlomeno nel nostro piccolo qualcosa abbiamo tentato.

Immagine di Lory78
mercoledý 30 luglio 2014 alle 11:57

Da me continua a funzionare male :( certi messaggi non riesco a inviarli e alcuni li manda senza l'allegato, nonostante segua tutti i passi (come ho sempre fatto...). È dura scambiare in queste condizioni! Se tardo nel rispondervi, può darsi che abbia già inviato messaggio ma che il sito me lo blocca (alcune volte si scollega praticamente, ma anche quando sembra tutto ok invia senza allegato. NON SEMPRE!!!). Vai tu a capire quando i miei messaggi arrivano integri, sani e salvi a destinazione e quando no :((((

Grazie per la compressione. Spero migliori la qualità di ebarty da tutti punti di vista!

Immagine di Lory78
mercoledý 30 luglio 2014 alle 11:57

Da me continua a funzionare male :( certi messaggi non riesco a inviarli e alcuni li manda senza l'allegato, nonostante segua tutti i passi (come ho sempre fatto...). È dura scambiare in queste condizioni! Se tardo nel rispondervi, può darsi che abbia già inviato messaggio ma che il sito me lo blocca (alcune volte si scollega praticamente, ma anche quando sembra tutto ok invia senza allegato. NON SEMPRE!!!). Vai tu a capire quando i miei messaggi arrivano integri, sani e salvi a destinazione e quando no :((((

Grazie per la compressione. Spero migliori la qualità di ebarty da tutti punti di vista!

Immagine di Lory78
mercoledý 30 luglio 2014 alle 11:58

Inviato da Lory78 mercoledý 30 luglio 2014 alle ore 11:57

Questo, ora, me lo ha inviato doppio :((( che pizza!!!....

Immagine di bbertex
venerdý 1 agosto 2014 alle 11:16

Questo, ora, me lo ha inviato doppio :((( che pizza!!!....

Inviato da Lory78 mercoledý 30 luglio 2014 alle ore 11:58

concordo , funziona male , sarebbe bello capire a chi dobbiamo inviare i reclami...............

Immagine di JOKER2012
giovedý 14 agosto 2014 alle 00:38

Sbaglio o sembra che in questi ultimissimi giorni vada leggermente meglio?! Non vorrei dirlo troppo in fretta però!!! Fatemi sapere come va a Voi, grazie!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.